ragazze cosa è successo oggi?
ragazze cosa è successo oggi?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
ma da uno a 100.. quanto è odiosa la nuova corteggiatrice di federico??? per me 101!!!si vede lontano un miglio che lo fa apposta a comportarsi a deficiente per piacere a lui!! lei se lo è studiato e sa cosa cerca lui, e si comporta di conseguenza....ma poi è di un arroganza unica..
![]()
a me sta simpatica eliana,la trovo molto dolce oltre che carina..in certi momenti pare presa di lui
io penso che eliama sia la donna perfetta per federico .... è scema qnt lui .... e poi la vedo molto cafona .... la classica tamarra ....!!!
si sono fatti l'uno per l'altro,fanno ridere entrambi,pero' non toglie che sia carina
non so se vi riferite alla domanda che ho fatto..però io nel mio post precedente non parlavo di eliana che odiosa..io mi riferivo alla nuova arrivata che è stata l'unica a fare l'esterna con federico..la massaggiatrice..avete capito chi?
ecco...lei è odiosissima! peggio di analia!
per chi non l'avessa vista:
YouTube - Uomini e donne trono blu 22gen09 9
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
conversano fara la fattoria![]()
ma oggi trono blu o rosa?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
perchè giovanni e serena si sono lasciati?
qualcuno lo sa?
sto morendo di curiosità...
nooooooooooo non ci posso credere..............
nooo quante cose che mi sto perdendooo uffi![]()
oggi maria è stata nuovamente imparziale.....e stavolta con jonathan per difendere ramona!!!![]()
cosa ti è successo maria..![]()