no cimpri credo sia un altrac'è anche quella del 14
![]()
no cimpri credo sia un altrac'è anche quella del 14
![]()
dovrete fare a meno di me temo uffi.. fategliela vedere!!!![]()
Cimprimpessa
Piccolo promemoria...
Domani 6 novembre alle 90 in aula 2 del Magistero si terrà un'assemblea di tutti gli studenti di Scienze della Formazione, è importante la partecipazione di TUTTI gli studenti della facoltà
Ciao raga scusate sto periodo non riesco a venire spesso in dipartimento che mi devo mettere a studiare sennò non concludo molto...mi aggiornate su cosa sta succedendo se è possibile ?? novità sulle altre facoltà e occupazioni varie ?? Grazie cmq stasera dovrei passare in 4b...
DOMANI 7 NOVEMBRE MANIFESTAZIONE NAZIONALE DELL'UNIV... SI PARTE ALLE 90 DA PIAZZA DEL CARMINE.... Più siamo e meglio è!!!
Non ci sono lezioni ....quindi niente scuse..
Come sei convincente Tabularasa!!
Sì venite numerosi..il gruppo arte ha anche organizzato una cosa che trovo bellissima!!!!
Cosa cosaaa...o mi rovino la sorpresa di domani ???![]()
ragazzi siete stati grandi!!! vi ringrazio tutti... cee non ho più voce![]()
ciao!! com'è andata oggi? sarei voluta essere li invece ero sommersa di lavoro![]()
Cimprimpessa
Schizo, che ridere, oggi sei stato bravissimo, non conoscevamo questo tuo lato ribelle!![]()
che bello.. cosa mi sono persa... il 14 devo esserci assolutamente!
Cimprimpessa
Posto questo documento solo perchè credo che alla fine ci sia un riferimento importante per noi.
Berlusconi: «Obama? Bello e abbronzato» - Corriere della Sera
In particolare mi riferisco a questo:
Uno può sempre prendere la laurea del coglione quando vuole. Se uno vuole prendere una laurea pubblica ogni occasione è buona.
Non entro nel merito riguardo le stupidaggini precedenti... ma tale riferimento fa davvero pensare. Giusto per chiarire le idee a chi è ancora incredulo riguardo le intenzioni reali di questo governo.
Ultima modifica di wallydemo : 07-11-2008 alle ore 17.23.10
è vero giuse oggi era scatenatosi è pure limonato la gelmini
![]()
![]()