• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 106 PrimoPrimo ... 3272808182838492 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 1580

Discussione: CHI C'E' IN FACOLTA' ?

Nos*
    Ospite non registrato
    Domani sono in Facoltà dalle 9.00 alle 18.45......

Studio in biblioteca, stavolta forse cambio posto ci sono troppi rumori,andrò dall'altro lato -Seguo il corso di Psicologia Generale(Nigro)-poi ritorno in biblioteca a studiare forse, dalle 16.00 in poi seguo Psicologia Fisiologica.....non so in quale Aula il Prof.disse che a causa di in qualcosa ci spostavano..

Speriamo non ci siano problemi con i treni,ho appreso che cambiano gli orari....
    Ultima modifica di Nos* : 12-12-2004 alle ore 18.58.50

mollichina
    Ospite non registrato
    Nos domani ovviamente riprendo a seguire fisiologica..x qlo ke potrò capire ovviamente xkè ho perso un paio d lezioni!te qnd metti a posto gli ppunti me li passi?thanks!ciau...

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mollichina
    Nos domani ovviamente riprendo a seguire fisiologica..x qlo ke potrò capire ovviamente xkè ho perso un paio d lezioni!te qnd metti a posto gli ppunti me li passi?thanks!ciau...
    Mi dispiace ma non posso proprio passarti solo gli appunti ,spiacente,ma avrò anche il dovere di passarti altro...non ti preoccupare...su di me puoi sempre contare.....però dalla prossima settimana....... non sono ordinato come voi ragazze. mi occorre un pochettino di tempo...

Nos*
    Ospite non registrato
    Dannazione agli imprevisti,sarò in Facoltà oggi alle 16.00 seguo psicologia Fisiologica (Trojano)....

Nos*
    Ospite non registrato
    Stamattina sono in Facoltà in biblioteca.....seguo verso le 13.00 P.Sviluppo...e dalle 16.00 in poi Psicologia Fisiologica....fino alle 19.00 .....

mollichina
    Ospite non registrato
    Se qualcuno è in facoltà può per piacere farmi sapere dell'avviso dell'Abbamonte sull'integrazione di inglese??? Ma perchè su internet nn mettono gli avvisi uff!!!

salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mollichina
    Se qualcuno è in facoltà può per piacere farmi sapere dell'avviso dell'Abbamonte sull'integrazione di inglese??? Ma perchè su internet nn mettono gli avvisi uff!!!
    Ciao Saretta, qualcosina di "attendibile" già devo averla scritta da qualche parte nei thread d'inglese.......ma fai bene a farla "integrare"

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Ragazzi venerdì 7 fino che ora è aperta l'università?
    Trovo qualcuno di voi? Io credo di venire il pomeriggio vorrei controllare un pò le date ed orari degli esami.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    ué Isù..ci sto pure io il 7 in facoltà
    però non so fino a che ora è aperta..di preciso
    ma cmq fino alle 190 ci trovi di sicuro qualcuno
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da Syrinx
    ué Isù..ci sto pure io il 7 in facoltà
    però non so fino a che ora è aperta..di preciso
    ma cmq fino alle 190 ci trovi di sicuro qualcuno
    Credo che alla fine passerò in mattinata perchè avevo dimenticato che devo consegnare una carta in segreteria...quindi entro le 12. Ti trovo?

Ospite non registrato
    Forse passo pure io il 7 mattina, forse però

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da jd
    Forse passo pure io il 7 mattina, forse però

Complimenti per l'avatar Armando..io sarò in Facoltà il giorno 10 verso le ore 15.00 probabilmente con mio figlio...lunedi passi?

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Nos*
    Complimenti per l'avatar Armando..io sarò in Facoltà il giorno 10 verso le ore 15.00 probabilmente con mio figlio...lunedi passi?
    Grazie Nos

Se vengo in facoltà il 7 di sicuro non verrò il 10, ma penso più di venire venerdì di mattina, la settimana prox voglio mettermi a studiare

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Isa
    Credo che alla fine passerò in mattinata perchè avevo dimenticato che devo consegnare una carta in segreteria...quindi entro le 12. Ti trovo?
    sinceramente no nlo so a che ora arrivo a caserta domani Isù ho delle commissioni da fare prima..
    non saprei darti un orario preciso
    ci sentiamo tramite sms

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Buio
    Ospite non registrato
    Ragazzi io credo che il 14 devo dare l'esame di antropologia.. (ma non ci giurerei, non ci sto capendo + nulla)..ma sul sito non compaiono gli orari e il loco!
    Come faccio?
    Se qualcuno va in facoltà in questi giorni potrebbe dare una sbirciatina all'esame con la D'aloisio?
    Grazie ragazzi

Pagina 82 di 106 PrimoPrimo ... 3272808182838492 ... UltimoUltimo

Privacy Policy