• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 494 PrimoPrimo ... 3272808182838492132182 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 7401
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Qui nevicaaaaaaaaaaaaa
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ale_è_Ale
    oh, my God!!!! hanno perso l'uso della parola! ormai vivono solo di emoticon!!!!! al peggio non c'è mai fine.....

Ale

anche qui nevicava di brutto
    E io che volevo andare a fare due passi
    ma è marzo la primavera ndo si è nascosta ??
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista
    Originariamente postato da Biz

Qui nevicaaaaaaaaaaaaa
    Buon NATALEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Originariamente postato da alkimista
    Buon NATALEEEEEEEE!!!!!!!!!!
    Buon Natale a tuttiiiiiiiiiii
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ciao..anche da me ha nevicato..ma pochino pochino..ora c'è il sole ma fa freddissimo...
    a parte questa parentesi meteorologiica..come va?
    Io tra lezioni e tirocinio sono distrutta...corro da mattina a sera e da oggi nei ritagli di tempo dovrò anche cominciare a studiare...l'esaurimento nervoso si avvicina...mannaggia...
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Johnny
    Ospite non registrato
    domani è il 1 giorno di primavera

E qui sono 6 gradi
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Anzi!! Il Sole entrerà nel segno dell'Ariete stasera alle 19.27 (18.27 GMT, le Effemeridi non mentono!) quindi la primavera potrebbe cominciare già stasera!!! sì!!! mi entusiasmo!

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Affezionato L'avatar di Seren
    Shhhhhhhhhhhh
    Non glielo dite al tempo che è primavera....così io continuo ad andare in snow fino ad aprile inoltrato hihihihihi

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ciao! Come va?
    A me malissimo...sono ipercasinata con il tirocinio ma ieri, visto che avevo per miracolo una giornata libera, ho deciso di andare a lezione perchè sapevo che un proff diceva quando avrebbe fatto la prova per frequentanti..aveva preannunciato che sarebbe stata a fine corso e invece noooo!
    Inizia a scrivere le date degli orali alla lavagna..28/29/30...Marzo!!! Ovvero tra una settimana! Ma dico siamo matti?! Anticiparci così tanto l'esame? La settimana scorsa avevi detto verso il 10 Aprile...
    Oggi tornerò a lezione. Mi sono presa un altra giornata libera dal tirocinio perchè ci "sistemerà" nei giorni...e dobbiamo essere presenti altrimenti niente esame. Speriamo che la fortuna mi assista e io sia verso gli ultimi!!!

Ragazzi non è che sapete dove si acquistano le ore? Perchè questa settimana per fare tutto quello che devo fare 24 in un giorno non bastano!!!!

Vado a studiare....
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Benvenuta primavera
    E qui piove
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Rae non ne può più
    Rae si ritira e va a aprire un bar in un isola del pacifico e farà coctkail alla frutta con ombrellini colorati fino alla vecchiaia

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Spediscimene uno, che io sono incollato qui
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    sono allibito dalla bellezza di certe ragazze
    Ultima modifica di Johnny : 23-03-2006 alle ore 14.31.57

Postare foto please
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 82 di 494 PrimoPrimo ... 3272808182838492132182 ... UltimoUltimo

Privacy Policy