Qui nevicaaaaaaaaaaaaa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Ale_è_Ale
oh, my God!!!! hanno perso l'uso della parola! ormai vivono solo di emoticon!!!!! al peggio non c'è mai fine.....![]()
![]()
![]()
![]()
Ale![]()
![]()
anche qui nevicava di brutto
E io che volevo andare a fare due passi
ma è marzo
la primavera ndo si è nascosta
??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Buon NATALEEEEEEEE!!!!!!!!!!Originariamente postato da Biz
Buon Natale a tuttiiiiiiiiiiiOriginariamente postato da alkimista
Buon NATALEEEEEEEE!!!!!!!!!!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao..anche da me ha nevicato..ma pochino pochino..ora c'è il sole ma fa freddissimo...
a parte questa parentesi meteorologiica..come va?
Io tra lezioni e tirocinio sono distrutta...corro da mattina a sera e da oggi nei ritagli di tempo dovrò anche cominciare a studiare...l'esaurimento nervoso si avvicina...mannaggia...
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
domani è il 1 giorno di primavera
E qui sono 6 gradi![]()
This is a blog
This is not a link.
Anzi!! Il Sole entrerà nel segno dell'Ariete stasera alle 19.27 (18.27 GMT, le Effemeridi non mentono!) quindi la primavera potrebbe cominciare già stasera!!! sì!!! mi entusiasmo!
Ale![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Shhhhhhhhhhhh
Non glielo dite al tempo che è primavera....così io continuo ad andare in snow fino ad aprile inoltrato hihihihihi
Ciao! Come va?
A me malissimo...sono ipercasinata con il tirocinio ma ieri, visto che avevo per miracolo una giornata libera, ho deciso di andare a lezione perchè sapevo che un proff diceva quando avrebbe fatto la prova per frequentanti..aveva preannunciato che sarebbe stata a fine corso e invece noooo!
Inizia a scrivere le date degli orali alla lavagna..28/29/30...Marzo!!!Ovvero tra una settimana! Ma dico siamo matti?!
Anticiparci così tanto l'esame? La settimana scorsa avevi detto verso il 10 Aprile...
Oggi tornerò a lezione. Mi sono presa un altra giornata libera dal tirocinio perchè ci "sistemerà" nei giorni...e dobbiamo essere presenti altrimenti niente esame. Speriamo che la fortuna mi assista e io sia verso gli ultimi!!!
Ragazzi non è che sapete dove si acquistano le ore?Perchè questa settimana per fare tutto quello che devo fare 24 in un giorno non bastano!!!!
Vado a studiare....
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Benvenuta primavera
E qui piove![]()
This is a blog
This is not a link.
Rae non ne può più
Rae si ritira e va a aprire un bar in un isola del pacifico e farà coctkail alla frutta con ombrellini colorati fino alla vecchiaia![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Spediscimene uno, che io sono incollato qui![]()
This is a blog
This is not a link.
sono allibito dalla bellezza di certe ragazze![]()
Ultima modifica di Johnny : 23-03-2006 alle ore 14.31.57
Postare foto please![]()
This is a blog
This is not a link.