• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 820 di 4859 PrimoPrimo ... 32072077081081881982082182283087092013201820 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,286 fino 12,300 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    auguri tiess!!! che tenerosi i micini!!!

Partecipante Figo
    evviva!!!!!!Auguroni tiess per i gattini.....devono essere troppo bellini.......di sicuro ne devono nascere altri,pure la mia gatta li faceva a rate

ancora auguriiii

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    in bocca al lupo a tipete x domani!ke esame devi dare?io sto preparando masala, ma andando pure in ospedale x la tesi son davvero indietrissimo!!giovedì parto...ke bello

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    faccio un salutino veloce e volo a studiare
    devo recuperare il tempo perso visto che ieri anzi, oggi sono rientrata alle 5 del mattino e mi sono alzata all'ora di pranzo ...mi stanno venendo i sensi di colpa

Originariamente postato da irex81
    sì sì sì ci sono andata anch'io ieri è veramente enormissino
    e poi hai visto l'outlet di calzedonia e goldenpoint?
    stavo impazzendo!
    io non sono neanche riuscita a girarlo tutto!!...ero stremata
    irex ho visto l'outlet di calzedonia e intimissimi mi stavo per sentire male

Originariamente postato da lella1981
    ma quindi dopo il semaforo che c'è vicino a Media World, vado dritta? Io pensavo che dovevo girare a destra verso Sestu...
    si devi andare tutta dritta se giri a destra entri a sestu ma il centro non è li è nella zona commerciale più in periferia

Originariamente postato da Tiessina
    Io l'ho visto ieri
    Mamma mia è immenso! E non è ancora finito!!!
    Noi non trovavamo più la macchina!!
    anche noi non la trovevamo più abbiamo girato a vuoto per almeno 20 minuti prima di trovarla

Originariamente postato da Tiessina
    SONO NATI I MECETTI!!!!!
    Che teneri , mi vien da piangere!!!
    Stavano succhiando il latte della mamma!!
    Auguri tiess che bellini quando sono appena nati sono veramente tenerissimi!!!

ora mangio un po' di gelato e poi a studiare! beata petit che rientri alle 5... pensa ke i miei son molto severi e ho il coprifuoco prestissimissimo...praticamente io dovrei rientrare all'ora in cui i miei coetanei escono...
    ciaoo

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da MellyMemy
    ora mangio un po' di gelato e poi a studiare! beata petit che rientri alle 5... pensa ke i miei son molto severi e ho il coprifuoco prestissimissimo...praticamente io dovrei rientrare all'ora in cui i miei coetanei escono...
    ciaoo
    A 23 anni ti danno il coprifuoco?? Mi dispiace

Io sono andata a votare e ora rincomincio a studiare,non vedo l'ora di finire non ne posso più!

sì, lunete... purtroppo poi le poche volte ke ho cercato di "imbrogliarli" mi hanno "cassato" ed è stato pure peggio... ormai mi sto rassegnando... è anni che va avanti così e nn vogliono sentirne... cmq nn voglio annoiarvi!
    ora vado a studiare.buon pomeriggio a tutti

ragazze ma a sestu gli outlet di intimissimi e calzedonia come sono come prezzi?cioè, sono dei veri e proprio outlet dove le cose costano meno anche se originali o sono uguali agli altri intimissimi della città?

rcmp98
    Ospite non registrato
    Auguri Tiess anche da parte mia per i micetti

sì, lunete... purtroppo poi le poche volte ke ho cercato di "imbrogliarli" mi hanno "cassato" ed è stato pure peggio... ormai mi sto rassegnando... è anni che va avanti così e nn vogliono sentirne... cmq nn voglio annoiarvi!
    ora vado a studiare.buon pomeriggio a tutti
    Non ci annoi affatto,scusami ma secondo me non dovresti rassegnarti perchè non c'è nulla di male a tornare tardi la sera a 23 anni..

lo so lunete che nn c'è niente di male... ma è anni ke lotto x questa cosa e anzichè guadagnarci ci perdo sempre di più! purtroppo loro sono "antiki" come dico io, e nn c'è niente e nessuno che possa far loro cambiare idea! pensa ke a volte pure diei miei amici si sono offerti di parlarte coi miei x convincerli ma è stato ancora peggio. nn è ke mi son proprio rassegnata, xò so che nn posso farci nulla

lo so lunete che nn c'è niente di male... ma è anni ke lotto x questa cosa e anzichè guadagnarci ci perdo sempre di più! purtroppo loro sono "antiki" come dico io, e nn c'è niente e nessuno che possa far loro cambiare idea! pensa ke a volte pure diei miei amici si sono offerti di parlarte coi miei x convincerli ma è stato ancora peggio. nn è ke mi son proprio rassegnata, xò so che nn posso farci nulla
    Magari hanno paura che ti succeda qualcosa di brutto però devono accettare che stai crescendo,posso capire qualche anno fa,ma ora!

rcmp98
    Ospite non registrato
    Salve a tutti se posso intromettermi anch'io... Melly ti capisco e so cosa vuol dire avere il coprifuoco.... non è esageratamente presto però.. posso chiederti quanti anni hai?

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buona seraaaaa a tutteeeeeeeeee !

Scusate il ritardo ... Lo spettacolo è andato molto bene, ed eravamo contentissimi, è stata una bella serata ... Grazie per l'interessamento !!

Ieri ho dormito troppissimo e poi nel pomeriggio sono andata ank'io a la Corte del Sole... Ke confusione c'era, ancora molti negozi devono aprire, devono pulire parekie zone, c'era calcinaccio un pò da tutte le parti... Ohiohi i piedi per la camminata !!
    Cmq sono contenta... Quando avrano finito tutto avrà ancora un altro aspetto !

Auguri per i miciiiiiiiiiiiii TS , ke bello !
    Hai visto si sono salvati, puoi nn kiamarli Mariella ... Ma ti ringrazio per il dolce pensiero !

A tutte le scrutatrici e segratarie... Buon lavoro !
    Ultima modifica di Mariella : 09-04-2006 alle ore 18.24.55
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Originariamente postato da rcmp98
    Salve a tutti se posso intromettermi anch'io... Melly ti capisco e so cosa vuol dire avere il coprifuoco.... non è esageratamente presto però.. posso chiederti quanti anni hai?
    C'è scritto nel suo profilo,è nata a novembre 82,quindi quest'anno compie 24 anni.Direi che non c'è più l'esigenza di un coprifuoco..

Pagina 820 di 4859 PrimoPrimo ... 32072077081081881982082182283087092013201820 ... UltimoUltimo

Privacy Policy