un bagno idromassaggio, qualche candela profumata e lasciarsi alle spalle una giornata caotica![]()
un bagno idromassaggio, qualche candela profumata e lasciarsi alle spalle una giornata caotica![]()
Far ridere le ragazze; con le quali tanto poi non esco mai![]()
Il traffico lento al "calar" della neve
__
La mia nuova prelibatezza: amaretti morbidi all'arancio! bagnati nel caffè![]()
Ultima modifica di Nero 000 : 01-02-2012 alle ore 23.09.50
..la possibilità di esprimersi... lavorando con l'anima..
la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta..
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
-mangiare più frutta rispetto agli anni scorsi
evviva, ho ripreso a mangiare le mele, dopo tantissimo troppo tempo
* Uscire da lavoro tremante per il freddo e trovarti lì di fronte ad aspettarmi nonostante il gelo. Camminare abbracciati fino alla macchina ed entrando trovarla riscaldata come piace a me, anche se mi dici sempre che a te sembra di soffocare. Il bicchierone di cioccolata bollente che mi hai porto con il sorriso di chi non vede l'ora di rivelare la sua sorpresa. E la musica che amiamo a fare da sottofondo mentre ci raccontiamo un'altra delle nostre estenuanti giornate, che condivise diventano improvvisamente più leggere e facilmente superabili.
Quei piccoli grandi gesti colmi d'amore ai quali mi hai abituata, ma con cui riesci ogni volta a sorprendermi...
* aver ritrovato gli scarponi da neve!!!! (li davo già per dispersi dopo il trasloco...e la cosa mi rugava, e non poco)
* arrivare a lavoro a piedi ma con la sensazione di essere partita per una spedizione al Polo
* rivedere Vincenzo dopo tanto tempo
* gli amici che ti dicono le cose come stanno, nude e crude, in faccia....e lo fanno proprio perchè ti vogliono bene
* cercare più tempo per me
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
* il mio collega di lavoro che stamane alle 8 mi saluta con un "Buon Natale!"![]()
* una mia collega che, insolitamente e inaspettatamente....porta in ufficio caffé e paste per tuttiecco spiegato il perchè del metro di neve!!!!
* fra R. che passa a salutarci e ci offre un goccio di Vecchia Romagnache assieme alla tisana della buonanotte è fa-vo-lo-so
* la tisana alla malva![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
La neve che crea paesaggi magnifici![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
tornare da nuoto malconcio e trovare la pizza fatta a casa con la farina integrale
la nuova crema per le mani
il profumo delle lenzuola pulite
passeggiare per il centro storico del mio paese
le telefonate premurose della nonna