Mammamia....sembri quasi velenoso!!! Passato male il mese di agosto a casa?
Scherzi a parte, a volte mi chiedo proprio dove sta il tuo limite tra lo scherzo e la serietà.
Io credo di averlo capito....e sto tranquilla. Ma a volte mi impressioni comunque![]()











Incredibile, vero?... Dopo tanto tempo....