No, anzi....
L'udm sta organizzando un viaggetto per Pasqua?
No, anzi....
L'udm sta organizzando un viaggetto per Pasqua?
una gitarella con amici sperando il tempo sia buono
l'udm ha studiato oggi?
No!
L'udm è triste?
un pò
l'udm sta guardando spongebob ?
Spongebob? Io adoro Spongebob!![]()
Accendo la TV!
...Finito...Meno male che c'è Youtube!
L'udm sta preparando un caffè?
Ultima modifica di francesca.it : 25-02-2008 alle ore 18.03.38
nu pizzetta e succo
l'udm sta stirando?
no
l'udm soffre di claustrofobia?
Mmhh...no...
L'udm ha già la cena pronta?![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
no, è un pò prestino!
l'udm saluta tutti e stacca?
non ancora
l'udm è tutta scioccata a causa del raffreddore?
no...ancora no....
l'udm è appena rientrato da fare shopping?
magari
l'udm guardera sanremo?
No...
L'udm stasera andrà a letto presto?
Sì!!! Sto andando ora ad impigiamarmi
L'udm domani avrà una giornata lunghissima?
Notte!!
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
si, veramente lunga...
l'udm cosa ha mangiato x cena?