• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 823 di 4859 PrimoPrimo ... 32372377381382182282382482583387392313231823 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,331 fino 12,345 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Martholina, come si fa in questi casi?

Tiess, congratulazioni. Sei finalmente diventata zia!
    nun lo sooooo!è anche the day of my compleann!! Ma non è giusto..poteva mettermelo il 12 o il 14 ma non il 13!!! penso che in questi casi convenga convincersi del contrario,anche se magari si sa che non andrà bene..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da MellyMemy
    purtroppo las con i miei nn funziona neanke il fatto ke studio sempre e vado bene agli esami... ogni volta ke ci son di questi problemi con i miei io dico "sono sempre kiusa in casa a studiare" ma x loro nn cambia nulla, loro a questo mi rispondono "è il tuo dovere!"... cmq anke mia sorella grande non ha il mio stesso orario d rientro ma se si azzarda a tornare dopo le 3...mio padre si incavola troppo e il bello è ke poi fa la ramanzina a tutte e 3 le figlie (io sono la più piccola).purtroppo spesso m vergogno pure a raccontare queste cose ad amici e coetanei...ma a casa mia è così...
    vabbè scusa di che ti devi vergognare? non mi sembra che i tuoi genitori siano cattivi o che nn ti vogliano bene, semplicemente hanno il loro modo di vedere le cose così come i miei o quelli di romi o di las o di chiunque! io che dovrei dire, che, per farti un esempio, ho di "paghetta" 10 euro alla settimana? perchè i miei nn ritengono davvero di dovermi dare di più (non perchè non potrebbero, nn pensano che mi serva di più), e ogni volta che ne parliamo è tempo perso, è la loro opinione, e sinceramente la rispetto, anche se nn la penso come loro. "purtroppo"ognuno sceglie di educare i figli come vuole, e i miei, così come sn sicura i tuoi, hanno difetti ma anche molti pregi, e le persone si devono cercare di accettare a 360°. cmq penso che prima o poi cambieranno, tutti cambiano. fra poco compi gli anni, agganciati a quello x chiedere mezz'ora in più....io che li faccio domani (evvvaaaaiii) se sento di poter perdere venti minuti della mia vita ci ritenterò con la paghetta
    dai su col morale melly, c'è di peggio che nn il coprifuoco

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    tina purtroppo è difficile da spiegare... in poke parole con i miei nn funziona nulla!!nel senso ke per loro qualunque cosa possa dire l'ora di rientro è sempre quella.. che sia il mio compleanno, che sia studiosa, ecc.... per loro nn fa differenza!
    x il resto nn son di certo cattivi (a propposito d paghetta a me danno 30€ al mese..cioè neanke 10€ a settimana), xò il fatto d avere un orario e d dover kiedere sempre il permesso d uscire è abbastanza pesante..soprattutto xkè gli amici ke ho nn hanno d questi problemi xciò nn m capiscono,nn capiscono la mia situazione!
    qnd ho detto ke m vergogno nn intendevo ke m vergogno dei miei, ma ke m vergogno nel senso ke a volte amici e coetanei m prendono in giro xkè dicono ke son una bambina se ho l'orario d rientro all'una..
    so ke nella vita c'è d peggio, è logico! però nel mio piccolo t assicuro ke queste cose pesano e fanno soffrire molto

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Ti capisco benissimo Melly e per carattere non accetterei mai una cosa del genere,per fortuna i miei sono stati sempre comprensivi e fiduciosi nei miei confronti e non c'è mai stato bisogno di discussioni.
    Non rassegnarti,a 24 anni hai il diritto di non dover più chiedere il permesso per uscire!

tipete
    Ospite non registrato
    oggi c'era la mia nonnina a pranzo...mi fa troppa tenerezza...mio nonno è morto a gennaio...e hanno passato praticamente una vita assieme...10anni di fidanamento e 50 anni di matrimonio....e in piu lui gli dava tantaforza e coraggio perche lei soffre di depressionelei sta reagendo piuttosto bene...pero è piu che normale che ci siano anche momenti no....tutte noi stiamo malissimo se finisce una storia d'amore figuriamoci una che dura da 60 anni...anche se io penso che non finisca...
    scusate lo sfogo

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da tipete82
    oggi c'era la mia nonnina a pranzo...mi fa troppa tenerezza...mio nonno è morto a gennaio...e hanno passato praticamente una vita assieme...10anni di fidanamento e 50 anni di matrimonio....e in piu lui gli dava tantaforza e coraggio perche lei soffre di depressionelei sta reagendo piuttosto bene...pero è piu che normale che ci siano anche momenti no....tutte noi stiamo malissimo se finisce una storia d'amore figuriamoci una che dura da 60 anni...anche se io penso che non finisca...
    scusate lo sfogo

Uuu Tipete posso capire,i miei nonnini sono vecchietti e sono sposati da 66 anni!
    Immagino il dolore quando muore il proprio compagno di vita!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da tipete82
    scusate lo sfogo

Tipete ... Si i nonni sono una delizia, ank'io ricordo i miei nonni sopratutto i genitori di mia madre, ed erano innamoratissimi, quando è mancato mio nonno è stata forte anke la mia nonna, ma kissà ke cosa provava in realtà, credo ke sia una cosa pesantissima e ci si sente tanto soli (lei è mancata 2 anni dopo, ppurtroppo piano piano nn ce l'ha fatta più)... Statele vicini, riempitela d'affetto.

Un abbraccio !!
    Ultima modifica di Mariella : 09-04-2006 alle ore 20.39.03
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    Uuu Tipete posso capire,i miei nonnini sono vecchietti e sono sposati da 66 anni!
    Tipete ... Si i nonni sono una delizia, ank'io ricordo i miei nonni sopratutto i genitori di mia madre, ed erano innamoratissimi, quando è mancato mio nonno è stata forte anke la mia nonna, ma kissà ke cosa provava in realtà, credo ke sia una cosa pesantissima e ci si sente tanto soli (lei è mancata 2 anni dopo, ppurtroppo piano piano nn ce l'ha fatta più)... Statele vicini, riempitela d'affetto.

Un abbraccio !!

grazie ragazze ora ceno e poi un ultima ripassatina....
    a domani

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete

Originariamente postato da Mariella

Un abbraccio !!

grazie ragazze
    ora ceno e poi do un ultima ripassatina
    a domani

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da MellyMemy
    il fatto d avere un orario e d dover kiedere sempre il permesso d uscire è abbastanza pesante..soprattutto xkè gli amici ke ho nn hanno d questi problemi xciò nn m capiscono,nn capiscono la mia situazione!
    qnd ho detto ke m vergogno nn intendevo ke m vergogno dei miei, ma ke m vergogno nel senso ke a volte amici e coetanei m prendono in giro xkè dicono ke son una bambina se ho l'orario d rientro all'una..
    so ke nella vita c'è d peggio, è logico! però nel mio piccolo t assicuro ke queste cose pesano e fanno soffrire molto
    scusa ora nn voglio essere polemica, però chi ti vuole bene capisce te e nn ti prende in giro melly. non sto criticando i tuoi amici, che sn certa ti vogliono bene, però se qualcosa ti fa star male e loro ti prendono in giro mollali...mollarli nel sendo di lasciarli perdere quando fanno così
    lo so che soffri, non volevo sottovalutare i tuoi problemi, cercavo di sminuirli un pochetto per farti stare meglio
    purtroppo finchè si è a casa dei propri genitori bisogna cercare di accettare le loro regole, io spesso nn le capisco ma cerco di accettarle perchè so che per loro hanno un senso...però nn smettere mai di "combattere" anche se ti senti sempre dire di no nn ti arrendere, è un diritto dei figli stressare i genitori

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    In bocca al lupo per domani Tipete e a tutte voi ke domani avrete l'esame !!

Alle 21 arriva la pizza !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Figo
    ciao melly anch'io sono nella tua stessa condizione ed ho altre tre sorelle.....
    i miei genitori,come li chiamo anch'io ANTIKI m fanno sempre delle storie per uscire ormai da anni........
    per loro è tardi pure mezzanotte...però per fortuna certe volte si addormentano e non si accorgono dell'ora...

ma quando si svegliano è la fine,mio padre mi chiama e si mette ad urlare e tutti m sentono e ci faccio una figuraccia........

poi è da 3 anni che vivo nella menzogna....ho il ragazzo da 3anni e non lo sanno i miei genitori,perchè se lo sapessero in pratica non potrei far un bel niente......

allora,devo sempre inventare un sacco di balle......ed è veramente stancante......alla fine le idee scarseggiano.....

non potrei far neanke un viaggio se sapessero di lui.......

A fine maggio dovrei andare con il mio ragazzo in norvegia ed ho inventato che parto anke con altre amiche altrimenti non potrei partire.....per ora mi è andato sempre tutto liscio....

Originariamente postato da Tina ^_^
    scusa ora nn voglio essere polemica, però chi ti vuole bene capisce te e nn ti prende in giro melly. non sto criticando i tuoi amici, che sn certa ti vogliono bene, però se qualcosa ti fa star male e loro ti prendono in giro mollali...mollarli nel sendo di lasciarli perdere quando fanno così
    lo so che soffri, non volevo sottovalutare i tuoi problemi, cercavo di sminuirli un pochetto per farti stare meglio
    purtroppo finchè si è a casa dei propri genitori bisogna cercare di accettare le loro regole, io spesso nn le capisco ma cerco di accettarle perchè so che per loro hanno un senso...però nn smettere mai di "combattere" anche se ti senti sempre dire di no nn ti arrendere, è un diritto dei figli stressare i genitori

Sì Tina, nn preoccuparti lo so ke nn lo dicevi x polemica o x sottovalutare la situazione
    x quanto riguarda gli amici lo so... anke io a volte m kiedo xkè fanno così se sono miei amici...
    Grazie tutte ragazze,m ha fatto bene sfogarmi con voi! Son contenta ke almeno voi m capiate.. incontro sempre persone ke nn capiscono questa mia situazione

Tipete
    Ultima modifica di MellyMemy : 09-04-2006 alle ore 21.00.04

Originariamente postato da dj81
    ciao melly anch'io sono nella tua stessa condizione ed ho altre tre sorelle.....
    i miei genitori,come li chiamo anch'io ANTIKI m fanno sempre delle storie per uscire ormai da anni........
    per loro è tardi pure mezzanotte...però per fortuna certe volte si addormentano e non si accorgono dell'ora...

ma quando si svegliano è la fine,mio padre mi chiama e si mette ad urlare e tutti m sentono e ci faccio una figuraccia........

poi è da 3 anni che vivo nella menzogna....ho il ragazzo da 3anni e non lo sanno i miei genitori,perchè se lo sapessero in pratica non potrei far un bel niente......

allora,devo sempre inventare un sacco di balle......ed è veramente stancante......alla fine le idee scarseggiano.....

non potrei far neanke un viaggio se sapessero di lui.......

A fine maggio dovrei andare con il mio ragazzo in norvegia ed ho inventato che parto anke con altre amiche altrimenti non potrei partire.....per ora mi è andato sempre tutto liscio....

Dj ti capisco,non sai quanto!! Due anni fa il mio ragazzo m aveva kiesto d andare in villetta x capodanno con lui e i suoi amici ma nn avevo il coraggio d dire ai miei che lo stavo rifrequentando e ho inventato una serie di balle enormi e x fortuna ce l'avevo fatta!! invece quando poi hanno scoperto ke davvero lo rifrequentavo rompevano anke + del solito xkè avevano scoperto ke varie volte x uscire con lui avevo mentito dicendo ke ero con amici, xò x fortuna nn hanno mai scoperto d capodanno,se nò ora nn sarei qui a raccontarvelo

Ragazze nn sapevo ke anke altre ragazze come voi sono nella mia stessa situazione, ho sempre incontrato gente ke nn ha d questi problemi

Postatore Epico L'avatar di Romy
    uffa avevo scritto un messaggio lunghissimo e si è cancellato ke nervoso

Pagina 823 di 4859 PrimoPrimo ... 32372377381382182282382482583387392313231823 ... UltimoUltimo

Privacy Policy