e mi rendo conto che ultimamente le uniche cose che potrei ritenere dei "piccoli piaceri della mia vita" sono il cibo e le sigarette. Poi ovviamente c'è anche la scrittura che mi permette di sfogarmi, ma tutto il resto è il nulla più assoluto.
e mi rendo conto che ultimamente le uniche cose che potrei ritenere dei "piccoli piaceri della mia vita" sono il cibo e le sigarette. Poi ovviamente c'è anche la scrittura che mi permette di sfogarmi, ma tutto il resto è il nulla più assoluto.
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
e per la serie "piu' vado avanti e piu' rimango senza parole" parte 1, sentirmi dire.
"Questa settimana sono riuscita a fare piu' ore di te in laboratorio, ti ho raggiunta."
allora io mi chedo se questa è amicizia, come la definisci tu o semplice rivalità, e mi pento amaramenti di averti suggerito io di fare questa collaborazione studentesca e sinceramente ci aggiungo pure un grandissimo vaffanculo.
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
..io, al contrario degli altri, non ho mai sentito il bisogno di perderti per capire l'importanza che hai...
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
...non sai tutto di me.....![]()
Ma credi che a me non girino abbastanza le balle??
Sai da quant'è che me lo sono sfraccassate IO!! da un pezzo! .. Poco, poco da almeno un paio d'anni!
Pensi che a me non piacerebbe mettere la parola "fine" a questa "storia" infinita?? :swaer:
Pensi che per me sia un divertimento?
Certe volte mi sembra di stare su un pianeta diverso!
Non avete neanche una vaga idea di quanto io sia stanca di tutto questo e non solo.
Non ne avete idea... perchè io per voi sono quella "tosta, che non crolla mai, che non si arrende mai... "
E non vi siete neppure accorti, che già sono caduta, e che per certi versi mi sono arresa già da un pezzo..
Ma questo evidentemente, è un dettaglio che ti sfugge, che sfugge a te... come ad altri!![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 04-10-2012 alle ore 13.45.14
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Cosa c'è ancora da risolvere dopo 13 anni che sei in terapia psicanalitica??? La tua terapeuta c'è o ci fa??? E' peggio di una telenovela... ti suggerisce soluzioni poco alla volta, centellinandole... e tu non capisci che ormai sei dipendente da lei, la tua esattrice.
Quand'è che prendiamo appuntamento da un sessuologo bravo??? Non potremo sempre convivere con quel problema di dispareunia che rovina l'esistenza ad entrambi... Se tu sei capace di vivere senza sesso, io non ci riesco...
Ammetto che ieri sera avrei voluto strozzarti. Proprio come si fa tra fratelli.
Maccheccavolo di modo è????? Ti sembra????? Tra l'altro stavo pure parlando con 2 persone che non vedevo da mesi.
Ci son rimasta male, anche se da te certi comportamenti e modi di fare me li aspetto.
Ma devo anche ammettere che non mi aspettavo il tuo messaggio di scuse. Perchè mi ha fatto capire che forse non sei così insensibile come credevo.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
solo tu dai un senso alla mia vita....
Eccola là..... prorompente invadenza![]()
questo weekend non ci sono per nessuno, al diavolo tutti
un bel VAFFA.... che mi sto tenendo dentro da giorni! u.u ecco cosa dovrei dire!!!!
M manchi forte! Ci sono giorni in cui la mancanza mi riempe la testa e il cuore e fa cosi male..![]()
Ultima modifica di fortunalò : 06-10-2012 alle ore 18.05.49
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
Ogni luogo dei miei giorni ha un fiore dallo stelo sottile, con i petali sgualciti e il profumo acre
Ogni fiore dai petali sgualciti è un ricordo di te, con te, e il suo profumo acre è insopportabile
Il respiro si fa pianto trattenuto.
Ogni fiore che incontro nel mio camminare per le strade, è un pezzo di cuore che vagabondo non ha più altro da fare se non essere calpestato da intemperie, rumori, voci, e mille altri ricordi insignificanti che come una brezza ostinata tenteranno di strappargli fino all'ultimo petalo.
Ben tornato D.e grazie per le foto, sono bellissime!
Soprattutto quella con il mio nonno![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
la vera amicizia è fonte di forza e serenità
Ultima modifica di fortunalò : 07-10-2012 alle ore 18.47.07