Dipende cosa ti fa fuggire?Se la gente..le poke attrattive,ect..Originariamente postato da Ember
A me il sud Italia piace molto, ma mi fa uno strano effetto... dopo un pò devo fuggirequindi immagino che non potrei mai viverci
![]()
Dipende cosa ti fa fuggire?Se la gente..le poke attrattive,ect..Originariamente postato da Ember
A me il sud Italia piace molto, ma mi fa uno strano effetto... dopo un pò devo fuggirequindi immagino che non potrei mai viverci
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Io sono nata a mesagneOriginariamente postato da (sic)
La mia ex è di Mesagne! Ci abito a mezz'ora di macchina e a 7 km da Ostuni (la conosci vero?!)![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
No no... è una cosa mentaleOriginariamente postato da belanda
Dipende cosa ti fa fuggire?Se la gente..le poke attrattive,ect..non so, non la sento una cosa mia
è anche una mentalità diversa poi, ma quello non c'entra molto...
E vabbè..é normale,anke io ad es.Roma nn la sento mia..eppure ci vivo da quasi10 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da Ember
No no... è una cosa mentalenon so, non la sento una cosa mia
è anche una mentalità diversa poi, ma quello non c'entra molto...
(Gabriel García Márquez)
Eh però ad esempio altri luoghi non mi fanno lo stesso effetto! A Roma mi ci trasferirei subito ad esempio! Non so, forse è anche il clima... oppure che alcune persone mi hanno fatto una testa come un pallone sulla loro Puglia![]()
Beh non volevo dire che non è bello il sud Italia, anzi è stupendo![]()
Knight ha ragione. Una decina di anni fa sono stato nella regione dell'Andalucia, in Spagna e il paesaggio era molto simile a quello pugliese.
Belanda, tu parli di ri-educare... Sei nata nella città dove è stata fondata la Sacra Corona Unita (Rogoli, il fondatore, è mesagnese...). Questa organizzazione è un cancro che sta dilagando nella nostra regione (e soprattutto i baresi possono confermare). Almeno di non ammazzare tutta sta gente, non vedo altra soluzione per poter costruire un futuro degno di questo nome. Io studio Psicologia Sociale della comunicazione e del marketing e non tornerò mai giù, perchè non avrei lavoro...
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Ok.
Oggi mi sento un po' triste...![]()
??? C'è un motivo??? O ti 6 semplicemente alzato un po' depresso???
Calcola ke io mesagne,nn l'ho MAI vista..ci son stata solo il tempo in cui son nata xkè i miei stavano da quelle parti e BASTA!Originariamente postato da (sic)
Belanda, tu parli di ri-educare... Sei nata nella città dove è stata fondata la Sacra Corona Unita (Rogoli, il fondatore, è mesagnese...). Questa organizzazione è un cancro che sta dilagando nella nostra regione (e soprattutto i baresi possono confermare). Almeno di non ammazzare tutta sta gente, non vedo altra soluzione per poter costruire un futuro degno di questo nome. Io studio Psicologia Sociale della comunicazione e del marketing e non tornerò mai giù, perchè non avrei lavoro...
(Gabriel García Márquez)
Hehe "il polpo" me lo hanno fatto vedere tutto i miei cugini che lo avevano registrato...credo che ricordero per sempre la battuta... :
-Quando finirà questa faida?
-Quando una delle 2 famiglie riuscirà a fare tris con i loculi del mausoleo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordi che parlavano con i morti che mostravano la faccia dai loculi, tipo il "bambino" Pioneer?
hehe si... e ricordo anche che tutto era iniziato per via del prezzemolo tra i denti di uno...![]()
![]()
![]()
![]()
Toti&tata son stati un mito...![]()
(Gabriel García Márquez)