• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 824 di 4439 PrimoPrimo ... 32472477481482282382482582683487492413241824 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,346 fino 12,360 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Ember
    A me il sud Italia piace molto, ma mi fa uno strano effetto... dopo un pò devo fuggire quindi immagino che non potrei mai viverci
    Dipende cosa ti fa fuggire?Se la gente..le poke attrattive,ect..
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da (sic)
    La mia ex è di Mesagne! Ci abito a mezz'ora di macchina e a 7 km da Ostuni (la conosci vero?!)
    Io sono nata a mesagne
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da belanda
    Dipende cosa ti fa fuggire?Se la gente..le poke attrattive,ect..
    No no... è una cosa mentale non so, non la sento una cosa mia è anche una mentalità diversa poi, ma quello non c'entra molto...

Originariamente postato da Ember
    No no... è una cosa mentale non so, non la sento una cosa mia è anche una mentalità diversa poi, ma quello non c'entra molto...
    E vabbè..é normale,anke io ad es.Roma nn la sento mia..eppure ci vivo da quasi10 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Eh però ad esempio altri luoghi non mi fanno lo stesso effetto! A Roma mi ci trasferirei subito ad esempio! Non so, forse è anche il clima... oppure che alcune persone mi hanno fatto una testa come un pallone sulla loro Puglia

Beh non volevo dire che non è bello il sud Italia, anzi è stupendo

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Knight ha ragione. Una decina di anni fa sono stato nella regione dell'Andalucia, in Spagna e il paesaggio era molto simile a quello pugliese.

Belanda, tu parli di ri-educare... Sei nata nella città dove è stata fondata la Sacra Corona Unita (Rogoli, il fondatore, è mesagnese...). Questa organizzazione è un cancro che sta dilagando nella nostra regione (e soprattutto i baresi possono confermare). Almeno di non ammazzare tutta sta gente, non vedo altra soluzione per poter costruire un futuro degno di questo nome. Io studio Psicologia Sociale della comunicazione e del marketing e non tornerò mai giù, perchè non avrei lavoro...
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Angelus
    Ospite non registrato
    Ok.
    Oggi mi sento un po' triste...

Knight
    Ospite non registrato
    ??? C'è un motivo??? O ti 6 semplicemente alzato un po' depresso???

Originariamente postato da (sic)

Belanda, tu parli di ri-educare... Sei nata nella città dove è stata fondata la Sacra Corona Unita (Rogoli, il fondatore, è mesagnese...). Questa organizzazione è un cancro che sta dilagando nella nostra regione (e soprattutto i baresi possono confermare). Almeno di non ammazzare tutta sta gente, non vedo altra soluzione per poter costruire un futuro degno di questo nome. Io studio Psicologia Sociale della comunicazione e del marketing e non tornerò mai giù, perchè non avrei lavoro...
    Calcola ke io mesagne,nn l'ho MAI vista..ci son stata solo il tempo in cui son nata xkè i miei stavano da quelle parti e BASTA!
    (Gabriel García Márquez)

Knight
    Ospite non registrato
    Hehe "il polpo" me lo hanno fatto vedere tutto i miei cugini che lo avevano registrato... credo che ricordero per sempre la battuta... :

-Quando finirà questa faida?
    -Quando una delle 2 famiglie riuscirà a fare tris con i loculi del mausoleo

Ricordi che parlavano con i morti che mostravano la faccia dai loculi, tipo il "bambino" Pioneer?

Knight
    Ospite non registrato
    hehe si... e ricordo anche che tutto era iniziato per via del prezzemolo tra i denti di uno...

Toti&tata son stati un mito...
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 824 di 4439 PrimoPrimo ... 32472477481482282382482582683487492413241824 ... UltimoUltimo

Privacy Policy