Il leopardo sul tappeto del mio dentista![]()
Il leopardo sul tappeto del mio dentista![]()
a cup of tea con le amiche![]()
* Respirare l'aria di pioggia
-la natura che si risvegliail cinguettio degli uccellini :annuncio primavera
![]()
La passeggiata di stamani con il mio cucciolone e il sole che riscaldava!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ritrovare gli amici dopo tante incomprensioni.
la primavera che si affaccia timidamente... cominciare piano piano a "svestirsi"![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
*il sole![]()
* ........ pochi, ma buoni
* Semplicemente la giornata di ieri, senza aggiungere altro, per non sminuirla.
* La realtà che supera le aspettative, accorgerti che non sbagli proprio sempre.
* La parte sinistra del volto bordeaux
* Le persone spontanee, trasparenti che ti regalano affetto incondizionato anche se non ti hanno mai visto e mai - forse - lo faranno.
* Le stradine da trovare e i salvagenti reciproci
* Il calore, la vicinanza, il supporto (e sopportazione) di chi da anni cammina al tuo fianco, senza mai pretendere qualcosa in cambio ma dandoti sempre tanto, forse troppo (anche quando non potrebbero).
Uscire con te stasera...
Il sole caldo di questi giorni (e aver lavato e asciugato tutta la biancheria)
Domani....i nonni, gli zii, le cugine.....persone con cui mi sento bene
La crostata ai frutti rossi dal nostro amico pasticcere
Prenotare tutti i libri (sarò meno contenta quando dovrò pagarli....! )
L'affetto vero, le parole sincere e trasparenti
Le nuove amiche a scuola di specializzazione
Ridere in faccia alla gente; quando ci si riesce![]()
* Quando cambio idea in positivo riguardo persone che prima non mi piacevano
* Quando mi rendo conto di avere finalmente imparato qualcosa dai miei errori
* Dire ciò che penso e portare avanti ciò in cui credo, senza il timore di cosa potrebbe pensare la gente
* La meraviglia del cielo stellato lontano dalle luci della città, e lo spicchio di luna come il sorriso dello stregatto
* Sollevare lo sguardo e scorgerti dall'altra parte della stanza mentre mi guardi di nascosto e sorridi
* E quanto riesci a farmi sentire protetta, amata e desiderata anche solo con uno sguardo
* Tenere il piccolo angelo tra le mie braccia e guardarlo addormentarsi lentamente
* Riascoltare per la prima volta una canzone dei miei 13 anni, iniziare a cantarla e scoprire di ricordare alla perfezione tutte le parole
* Quel bouquet di fiori come segno di ringraziamento, di perdono e di pace tra due persone per me importanti...perchè non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta
l'aroma di caffè al mattino