Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
saruccia il tuo lui lo devi cercare qui, avrai molte soddisfazioni![]()
Sito UFFICIALE DELLA FEDERAZIONE CUOCHI ITALIANA
eh...non proprio sempre semprenoi siamo sempre tenere...![]()
No, a me no... anzi a volte me lo impalla avast, avira no, è carino e fa il suo dovere molto bene!
Per la pizza finisco di pulire la macchina per il teletrasporto e arrivo!
Io me la ricordo
Nooo, Saruccia non fare così![]()
we we vogliamo tirarci su in questo 3d?? miss e saruccia pensiamo alla pizza di questa sera su e non lasciamo trasportarci dalla malinconia.vi voglio sorridentiiiiiii![]()
l'ho sparata grossa?
che limitata che sono
non so studiare e nemmeno ripetere in un gruppo di 4 persone
sono un'individualista e non so come defilarmi
una di loro sa che ho sta difficoltà ma se n'è sbattuta allegramente
![]()
..hai presente il computer,quel cosino che ti fa anche da stereo?
...è lui
...pure io ho Avira e svolge bene il suo lavoro...per il momento
...è ereditario allora il chiodo![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)