• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 825 di 4859 PrimoPrimo ... 32572577581582382482582682783587592513251825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,361 fino 12,375 di 72877

Discussione: Pensieri

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    ora riscrivo:

Se vogliamo parlare di Pasquetta capodanno o ferragosto,mi viene ancora di più il nervoso!!!
    mai una volta son potuta andare a dormire al mare e pensare ke ce l'ho a pochi km!!!

Le amiche??? ma quali amiche?? non sapevo esistessero ancora(anzi ultimamente mi sto ricredendo)

proprio le amiche ke avevo mi hanno mollata perchè non uscivo,e non ero come loro!!

Ciao.. io invece per le feste non ho nessun problema può sembrarvi un controsenso ma posso per Pasqua Capodanno Ferragosto e quando capita anche qualche week and posso stare fuori casa.... ...
    x Romy: evidentemente non erano amiche perchè se lo fossero ti avrebbero aiutata in questi momenti più difficili.. quindi meglio perderle che trovarle...

pattysbrully
    Ospite non registrato
    sono d'accordo con te roby

rcmp98
    Ospite non registrato
    certo che di questi tempi è raro avere delle amicizie vere.. quelle con la A maiuscola... le mie si possono contare sulle dita di una mano ... anche se solitamente vado d'accordo di più con i ragazzi...

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    ho riletto tutti i post che avete scritto questo pomeriggio, e mi vengono i brividi solo a pensare che esistono ancora genitori così "inquadrati"... è agghiacciante!!
    mi dispiace tanto!
    io x fortuna non ho mai avuto di questi problemi, se non quando avevo 13 anni!...dai 15 ho avuto massima libertà di fare le mie scelte, e x questo gli ringrazio sempre!!
    bye bye

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da irex81
    ho avuto massima libertà di fare le mie scelte, e x questo gli ringrazio sempre!!
    Per quanto riguarda le scelte i miei non mi hanno mai ostacolato però in fatto di orario mia madre (e solo lei perchè mio padre non si fissa per queste cose) rimane sveglia sino a quando non rientro... soprattutto di sabato che devo rientrare alle 2...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da rcmp98
    x Romy: evidentemente non erano amiche perchè se lo fossero ti avrebbero aiutata in questi momenti più difficili.. quindi meglio perderle che trovarle...
    ti quoto a pieno!!! se s sono comportate così non si possono definire amiche vere ma al massimo per comodità

certo che di questi tempi è raro avere delle amicizie vere.. quelle con la A maiuscola... le mie si possono contare sulle dita di una mano ... anche se solitamente vado d'accordo di più con i ragazzi...
    quoto anche questo!
    io dico sempre che ho un sacco di conosceti da non riuscire neanche a ricordare quanti sono ma le AMICIZIE VERE sono solo 4 e abbiamo un rapporto splendido perchè spesso e volentieri le parole non servono ma basta uno sguardo

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da petitstella
    [B
    io dico sempre che ho un sacco di conosceti da non riuscire neanche a ricordare quanti sono ma le AMICIZIE VERE sono solo 4 e abbiamo un rapporto splendido perchè spesso e volentieri le parole non servono ma basta uno sguardo [/B]
    Si anch'io ti quoto perchè è una cosa che dico sempre anch'io .... Son piena di conoscenti ma di Amici .... pochi ma buoni..

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    ti quoto pienamente anch'io, non sono mai stata fortunatissima sotto questo aspetto!!
    Ultima modifica di irex81 : 09-04-2006 alle ore 22.21.28
    bye bye

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Salve ragazze, ho letto le vostre conversazioni e non posso fare a meno di "confessare" che anch'io ho vissuto le stesse difficoltà coi miei...pensate che una volta, per aver fatto tardi di una mezz'ora, mi hanno lasciata fuori casa (han sbarrato la porta!!! ) all'una e mezza di notte...io stavo seduta nelle scale del mio palazzo con la paura e vergogna che qualche coinquilino mi vedesse...ma da allora è passata molta acqua sotto i ponti ed ora posso dire di avere la giusta libertà (anche perchè sono adulta ormai ) che però mi son conquistata negli anni. Certo, ho dovuto in qualche modo "rieducare" i miei genitori, parlarci e farmi valere e nonostante qualche lamentela attuale buttata lì (ma con molta serenità e simpatia addirittura!) le cose vanno piuttosto bene. Volevo dire che capisco benissimo cosa provate ed è difficilissimo conviverci, ma vi auguro di riuscire a risolvere pian piano ed essere fortunate como lo sono io ora

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da irex81
    ti quoto pienamente anch'io, non sono mai stata fortunatissima in sotto questo aspetto!!

A me ne son capitate di tutti i colori.... ho avuto persino un'amica che un giorno mi ha mandato sms di punto in bianco e mi ha scritto:- Non possiamo essere più amiche perchè siamo troppo amiche.
    Ne ho fatto una malattia all'inizio... però poi mi sono risollevata grazie alle altre amiche che mi erano rimaste..

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Romy mi sono rivista in te..nel senso ke penso ke la nostra situazione sia pressochè identica!!!! anke a me spesso gli amici mi prendono in giro o mi mollano per questo purtroppo... x quanto riguarda le feste tipo pasquetta,ferragosto,ecc. la volta di capodanno è stat una delle uniche ke ho passato con amici, però ad es. x gite con scuola e viaggi con mie sorelle (o anke solo io e mia sorella ke ha la mia età) rompono un po' ma poi mi danno il permesso!
    pensa ke a me il sabato mi assale la malinconia xkè vedo anke miei coetanei/e che se ne escono e io a casa come sempre. A volte esco, nn è ke proprio nn esco mai, ma capita proprio di rado e poi cmq all'una (al massimo a casa all'una!!!) devo essere a casa, anke xkè se nò i miei nn s addormentano fin quando nn m sentono rientrare! a gennaio poi ho iniziato a danza e all'inizio nn volevano xkè finoisce alle 23 e d notte nn m avevano mai lasciato la makkina, xò ora li ho convinti almeno x danza ma ogni volta prima d andare mio padre inizia a rompere dicendo ke è tr tardi finire alle 11 che queste cose devono farle di giorno, ecc.... Insomma, son assurdi

Romy cmq spero di nn averti fatto innervosire o intristire aprendo questo argomento... è che come ho letto di petit ho pensato alla mia situazione ke è completamente diversa!

malfattrice purtroppo a volte m sento quasi rassegnata xkè vedo ke cmq anke con mia sorella (ha 32 anni!!!!!!!!!!!!!!) la situazione è pressochè la stessa!!
    Mio padre dice sempre "fin quando state a casa mia rispettate i miei orari!"

Vi confesso che alla fine preferirei essere di fuori cagliari in modo tale da vivere a cagliari x conto mio x l'uni e approfittare dei giorni a cagliari... invece abitando già a Cgaliari son praticamente 365 giorni all'anno con i miei..

Per quanto riguarda le amicizie anke sotto questo aspetto nn ho molti amici, e sinceramente molti li ho persi x via di questa severità dei miei.. molte volte mi chiedo "ma allora che amici sono?" poi però mi metto nei loro panni e penso ke in effetti se nn hanno problemi d questo tipo a casa loro dev'essere un po' una scocciatura doversi adattare alle regole dei miei anke loro x venirmi incontro...
    Ultima modifica di MellyMemy : 09-04-2006 alle ore 22.38.28

rcmp98
    Ospite non registrato
    Si a volte la penso anch'io come te..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Melly ti assicuro che questa frase me la sento dire ancora oggi quando si arrabbiano nonostante io abbia 27 anni!!! FINCHE' STAI SOTTO IL MIO TETTO FAI QUELLO CHE DICO IO...bla bla e so BENISSIMO che è mooooooolto difficile rendere i propri genitori più elastici, sopratutto se hanno una certa età e son cresciuti in determinati contesti...in più ciò che secondo me influisce di più è il loro carattere...io ho cercato di farli ragionare e sopratutto di fargli capire che non sono "inferiore" (passami il termine!) a loro (tipo il capo coi suoi dipendenti ) ma una persona allo stesso livello...lo so, lo so detto così sembra tutto facile ma ai miei occhi è realizzabile perchè ho praticamente passato le stesse situazioni e questo mi porta ad essere fiduciosa anche per gli altri. ah dimenticavo..anch'io ho una sorella più grande e lei era pure messa "peggio" di me perchè ha un carattere più tranquillo e non si ribellava...io mi son conquistata la mia libertà "lottando" e a volte facendoli pure fessi e contenti...

Pagina 825 di 4859 PrimoPrimo ... 32572577581582382482582682783587592513251825 ... UltimoUltimo

Privacy Policy