• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 825 di 1044 PrimoPrimo ... 325725775815823824825826827835875925 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,361 fino 12,375 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di belanda

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Marina, la pasta di kamut è fatta con il kamut, appunto, che è cereale simile al grano, ma pare più digeribile e nutriente.
    Di solito la trovi nei negozi biologici.

Deliberato per la cena:
    - polpette casalinghe (nel senso che le abbiamo fatte e congelate qualche settimana fà)
    - pomodori
    - 1 fetta del mio melone bianco.

Vediamo se riesco pure io a fare un po' di step oggi...altrimenti ripiegherò sullo jogging da camera
    Fuori fa un freeeedddo

buon pomeriggio
    Domandina...quanto la paghi la pasta di kamut?io ogni volta mi dissanguo..al negozio dietro casa é arrivato a 3.90...altrimenti 3.20 da un'altra parte...mentre le fette biscottate stavo x lasciarle lì quando la tipa mi ha detto:Sono 4,30 €!!!!
    Ma io dico: perchè ci fanno pagare così tanto queste cose?????
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di D@niela

ciao!

sono di ritorno dall'università, dove ho incontrato un'amica e ho pranzato con lei
    colazione: latte + cereali
    pranzo: agnolotti al ragù + zucchine gratinate
    merenda: yogurt + spremuta
    cena: minestrone + una mela

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

allora ragazze nn riesco a fare piu di 20 minuti di ciclette ... uffi forse perchè è da poco che ho iniziato?? cmq cena :
    orata al forno + 3 fette di pane bianco e un po di ricotta fresca + insalata

L'avatar di Duccio

Di sicuro e' perche' e' all'inizio...piano piano..fai almeno 3..4 volte per 20 minuti...poi prova a passare a 30... Vedrai che in un mesetto andrai a 40 e non te ne accorgerai neanche.... Deve essere una pedalata non troppo veloce... Quando lo sforzo e' tale che riesci tranquillamente a parlare senza eccessivo sforzo vuol dire che stai facendo un lavoro aerobico... (in mancanza di un contatore di battiti)... Poi se leggi un libro, il giornale... guardi un film...passa piu' velocemente e senti meno la fatica..

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Di sicuro e' perche' e' all'inizio...piano piano..fai almeno 3..4 volte per 20 minuti...poi prova a passare a 30... Vedrai che in un mesetto andrai a 40 e non te ne accorgerai neanche.... Deve essere una pedalata non troppo veloce... Quando lo sforzo e' tale che riesci tranquillamente a parlare senza eccessivo sforzo vuol dire che stai facendo un lavoro aerobico... (in mancanza di un contatore di battiti)... Poi se leggi un libro, il giornale... guardi un film...passa piu' velocemente e senti meno la fatica..
    si pero' vai a leggerlo un libro o ripeti studiando mentre pedali,va a finire che mi distraggo e non faccio un tubo ,mi impappino con le parole e coi pedali

L'avatar di Duccio

Va beh io parlavo di cose piu' leggere.... Io leggo stadio... o qualche rivista cosi'.... O guardo qualche telefilm scemo in tv... Insomma non mi metto a studiare... casomai posso ripetere qualcosa che ho gia' studiato... ma sia leggere un libro serio che studiare e' piu' difficile...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    we allora nn devo farla troppo veloce senno mi stanco subito .... ci proverò!!!
    allora stamattina cara alessia ho aggiunto in latte alla colazione allora :
    colazione : cornetto vuoto senza lievito + latte + caffè + succo di frutta ace + 3 noci
    pranzo : hamburger + insalata + un frutto
    stasera : pizza

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Se leggessi mentre faccio cyclette tirerei su l'anima
    Di solito metto su della musica o ascolto la radio.
    Può andare anche la TV.
    Ma chissà perchè con musica o radio mi rende di più
    Stessa cosa quando faccio step.

Diario odierno.

colazione
    - caffè e succo di frutta
    - 4 brigidini
    - yogurt teddi all'albicocca
    - 1 banana

pranzo
    - branzino a forno
    - pomodori in insalata
    - kiwi
    - 1 dattero al cioccolato

cena
    - torta salata di spinaci
    - 1 fetta di melone bianco

buon sabato

al posto del frutto ... preso un caffè mi stavo addormentando mentre studiavo *_*

tipete
    Ospite non registrato

oggi non ho per nulla appetito
    colazione the
    pranzo pasta in bianca
    ora un the verde e limone..
    dopo esco vado a un compleanno mangio almeno la torta

Buongiorno ragazze

vorrei chiedere un consiglio a Tipete e a tutte quelle che come lei vanno a correre...
    io sono notoriamente una grande sfaticata però ho notato che da quando ho perso un bel pò di kg sono diventata anche un pò più "flaccida" perciò penso che un pò di movimento, nonostante il mio rifiuto totale di fare sport, sia necessario avevo pensato di iniziare con un pò di corsa... tu di solito quante volte a settimana e per quanto tempo corri? e per una principiante come me cosa consiglieresti?
    grazie!

veniamo al diario

ieri
    pranzo: crescenza light + pomodori + panino integrale + una pera
    cena: petto di pollo grigliato + insalata di pomodori e mais + uno yogurt al cioccolato

oggi
    pranzo: insalata caprese + panino integrale + una mela
    merenda: yogurt
    cena: zuppa di ceci

allora ragazze ... mi sa che a me la pizza fa male ... tutte le volte che la mangio la mattina mi sento gonfia *_* e nn riesco a fare colazione .... stamattina solo latte + caffè + biscotti grancereali ( niente succo è finito ... uffi *_*) niente noci adesso mi viene da vomitare ufffffffiiiiiiiiiiiii!!!

we comunque alla fine ho integrato noci e una nocciola!!
    Ultima modifica di Keyra_86 : 25-01-2009 alle ore 12.12.12

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno..ogni tanto ritornano..

Daniela....io corro tre volte a settimane...faccio 6/7 km.....

Tu puoi iniziare da 10 minuti..considera che la corsa deve essere lenta, cioè adattata al tuo orgnaismo.
    Devi avere sempre abbastanza fiato per parlare con un eventuale compagno di corsa (anche se sei sola)...cioè non devi mai arrivare senza fiato..quando questo succede, fermati e cammina velocemente oppure corri in maniera balnda.

Quando io ho iniziato, sono partita da 10 minuti..e ho poi integrato di 5 minuti alla volta.

Non fare sforzi inutili, mi raccomando

Grazie dei consigli Lucia e bentornata!
    Tre volte alla settimana... così tanto!?! ma stavolta ci voglio davvero provare

L'avatar di Duccio

Pensa daniela che io ho cominciato con 90 minuti di corsa (o corsa e ciclette... 45 e 45 )ogni volta...4 volte a settimana...dal niente...da uno stato di inattivita' fisica molto radicata... E' difficile all'inizio..e se non ci si fa e' bene partire piano piano... Ma vedrai che con un po' di allenamento... dopo due settimane... si fanno anche 40 minuti come niente... Certo deve essere un lavoro aerobico... quindi una camminata veloce... o una pedalata a ritmo sostenuto...pero' piano piano...ci si fa..

Pagina 825 di 1044 PrimoPrimo ... 325725775815823824825826827835875925 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy