• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 826 di 4859 PrimoPrimo ... 32672677681682482582682782883687692613261826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,376 fino 12,390 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ho capito malfattrice quello ke vuoi dire, ma ti assicuro ke a casa mia nn serve nulla x far cambiare la situazione... certo pian piano con gli anni hanno un po' ammorbidito le cose... ma se pensi che a 23 anni x uscire di notte devo chiedere il permesso e si affacciano x vedere ki mi viene a prendere x essere sicuri ke nn abbia mentito...

Partecipante Figo
    Originariamente postato da rcmp98
    certo che di questi tempi è raro avere delle amicizie vere.. quelle con la A maiuscola... le mie si possono contare sulle dita di una mano ... anche se solitamente vado d'accordo di più con i ragazzi...
    Anch'io la penso come te roby:9ank'io ho poche amiche,ma meglio poche di cui potersi fidare che un sacco di amiche e false.....

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dj81
    Anch'io la penso come te roby:9ank'io ho poche amiche,ma meglio poche di cui potersi fidare che un sacco di amiche e false.....

Partecipante Figo
    Originariamente postato da MellyMemy
    Romy mi sono rivista in te..nel senso ke penso ke la nostra situazione sia pressochè identica!!!! anke a me spesso gli amici mi prendono in giro o mi mollano per questo purtroppo... x quanto riguarda le feste tipo pasquetta,ferragosto,ecc. la volta di capodanno è stat una delle uniche ke ho passato con amici, però ad es. x gite con scuola e viaggi con mie sorelle (o anke solo io e mia sorella ke ha la mia età) rompono un po' ma poi mi danno il permesso!
    pensa ke a me il sabato mi assale la malinconia xkè vedo anke miei coetanei/e che se ne escono e io a casa come sempre. A volte esco, nn è ke proprio nn esco mai, ma capita proprio di rado e poi cmq all'una (al massimo a casa all'una!!!) devo essere a casa, anke xkè se nò i miei nn s addormentano fin quando nn m sentono rientrare! a gennaio poi ho iniziato a danza e all'inizio nn volevano xkè finoisce alle 23 e d notte nn m avevano mai lasciato la makkina, xò ora li ho convinti almeno x danza ma ogni volta prima d andare mio padre inizia a rompere dicendo ke è tr tardi finire alle 11 che queste cose devono farle di giorno, ecc.... Insomma, son assurdi

anch'io ho lo stesso problema della macchina.....
    non me la lasciano per andare in piscina a sestu(la lezione è alle 80)...e quindi parecchie volte me la perdo per colpa di mia sorella che non vuole andarci...

a me di alcune amike ke ho mi da fastidio il fatto ke capita varie volte ke magari mando loro sms e nn m rispondono dicendomi poi ke nn hanno credito..poi xò davanti a me telefonano o mandano sms al mondo... una mia amica e collega lo faceva spesso e qnd le dicevo "ma nn avevi detto ke nn avevi credito?" m rispondeva "sì, ho solo qualke centesimo infatti spero ke la wind me lo faccia inviare lo stesso".... forse sono io troppo pignola x certe cose... xò certi comportamenti mi danno proprio fastidio e mi fanno rimanere pure maluccio

Partecipante Figo
    Domani devo andare a far un colloquio per far promoter.....spero che mi prendano!!

Partecipante Figo
    a me di alcune amike ke ho mi da fastidio il fatto ke capita varie volte ke magari mando loro sms e nn m rispondono dicendomi poi ke nn hanno credito..poi xò davanti a me telefonano o mandano sms al mondo... una mia amica e collega lo faceva spesso e qnd le dicevo "ma nn avevi detto ke nn avevi credito?" m rispondeva "sì, ho solo qualke centesimo infatti spero ke la wind me lo faccia inviare lo stesso".... forse sono io troppo pignola x certe cose... xò certi comportamenti mi danno proprio fastidio e mi fanno rimanere pure maluccio
    si,ti capisco benissimo.....succedeva con una mia ex amica un paio d'anni fa

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dj81
    Domani devo andare a far un colloquio per far promoter.....spero che mi prendano!!
    Ma non la facevi già?

Partecipante Figo
    quell'agenzia m cerca solo a natale......ed io vorrei lavorare di più..così posso racimolare soldi pèer far viaggi
    mi hanno consigliato di andare in un altra agenzia,danno anche più soldi.........

pensa ke mia sorella ha la makkina ma nn me la lascia (ma a me viene pure male usarla xkè è vekkia ed è "particolare"), mia mamma la sua makkina nn me la lascia neanke a pagarla e mio padre mi lascia la sua ma ogni volta vuole sapere esattamente dove vado e a volte mi fa storie dicendo ke nn c'è bisogno ke prenda la makkina o facendo d tutto x accompagnarmi lui in modo ke io nn guidi... ultimamente però la sto usando spesso soprattutto per la palestra, x la facoltà..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Melly tu cmq non mollare e insisti... piano piano ti prendi un pezzettino in più... ah una cosa che mi aiutava era concentrarmi sul mio obiettivo: pensavo a crearmi al più presto una mia autonomia per poter fare finalmente tutto quello che volevo! pensa che non ho mai potuto fare sport perchè non si fidavano a mandarmi da sola a 18 anni anche di giorno!!!! infatti lo sport lo pratico ora che son grande... come tante altre cose che non ho potuto fare prima, compreso andare in discoteca!!!!

anche per quanto riguarda il capitolo "amici" potrei raccontarvene delle belle...ma quel che mi ha fatto più male è senza dubbio essere stata colpita da quei "pochi ma buoni".....

per non aprire il capitoli sugli "uomini"...potrei scriverci dei libri....

anke io vorrei cercarmi lavoro ma in questo periodo sn messa davvero male con lo studio! una volta avevo fatto il colloquio con la H3g (quella dei cellulari 3) ma ho dovuto rinunciare xkè i turni iniziavano anke alle 4 di notte e nn ppotevo andare a elmas a quell'ora..
    spero di laurearmi presto

Partecipante Figo
    mia madre toglie sempre a scusa che la macchina le serve per andare al lavoro,e se la rompo è fregata.....

Però non è giusto,m hanno fatto prendere la patente per niente....me lasciano solo quando c'è giorno....

se sapesse che quest estate con una mia amica ho fatto il giro della sardegna con la macchina del mio ragazzo,le verrebbe un colpo.....
    ma almeno capirebbe che son sicura alla guida

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    scusate ragazze cambio argomento.....
    mio padre ha appena ucciso la prima blatta della stagione.... w la primavera e w la poca (o nulla) disinfestazione....
    dio che schifo, domani passo il ddt in camera c'ho un terrore innato dell blatte

Partecipante Figo
    anke io vorrei cercarmi lavoro ma in questo periodo sn messa davvero male con lo studio! una volta avevo fatto il colloquio con la H3g (quella dei cellulari 3) ma ho dovuto rinunciare xkè i turni iniziavano anke alle 4 di notte e nn ppotevo andare a elmas a quell'ora..
    spero di laurearmi presto

pure io son messa male con lo studio,però se facessi la promoter dovrei lavorare solo il venerdi e il sabato....e gli altri giorni studio.....speriamo bene

Pagina 826 di 4859 PrimoPrimo ... 32672677681682482582682782883687692613261826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy