Sentirsi capiti senza troppi giri di parole.
Sentirsi capiti senza troppi giri di parole.
Buona vita a tutti!
questa bella giornata di sole primaverile![]()
-riordinare i contenitori delle mie riviste, carte, cartine, foto... e ricordare esperienze, incontri importanti della mia vita. Niente e nessuno può portarmeli via , e comunque,anche se dovessi perdere questi ricordi tangibili, sicuramente il mio cuore non li perderà e nessuno potrà rubarmeli.
Ultima modifica di Haidy2009 : 07-03-2012 alle ore 17.32.24
* un progetto in testa....che forse può diventare realtà
* la mia sorellinasempre con me anche se siamo fisicamente così distanti
* V. il mio nonnino preferito....che ha capito tutto di me e mi riempie le telefonate di musica
* una canzone, una strofa, una melodia....da canticchiare, sempre, in ogni momento, in testa
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
hanno annullato la prima serata di porta a porta stasera..................w la parcondicio
![]()
* non posso dire che ieri non sia stata una serata piacevole, nonostante tu non sia una persona affidabile...poi riesci a rispuntare sempre nei momenti in cui io sono con l'umore a terra.
* la selezione musicale di ieri sera. fantastica e quanti ricordi!![]()
Oggi..nonostante tutto..e ogni giorno perchè scopro persone speciali che mi vogliono bene.
Superare contromano e fare "a gara" con una 156 per arrivare in orario![]()
*Le coccole quando stai male![]()
* la lezione alle quarte andata ieri benissimo, e quei due ragazzi così puri, intimi. profondi.............
* lo sportello successivo e le decisioni prese..........
*pranzare con un'amica hce non vedevo da un anno....................
* guidare sotto il diluvio e riuscire a tornare a casa, paura paura, ma ci sono riuscita a guidare, non mi sono fermata!! sono andata avanti
* rivedere Sere dopo tantissimo tempo e ritrovarci con la stessa complicità........... (ieri era la giornata degli incontri)
* incontrare una ragazza che non vedevo praticamente da 3 anni e tra un discorso e l'altro mi dice che nel posto dove volevo andare a propormi cercano psicologi col mio orientamento perchè non ce ne sono
* il progetto con la provincia
* arrivare al copa e veder arrivare la birra rossa media senza ordinarla, perchè sanno che la bevo calda....amo queste coccole, il senso di non essere una cliente come gli altri!
* passare la festa della donna a fare 4 chiacchiere intime col rosso........
* la giornata è stata faticosa faticosa ma piena di incontri e piacevoli chiacchiere........
Non perdere l'ottimismo. Quando ci riesco o per chi ci riesce![]()
La giornata tiepida e soleggiata di oggi, insieme![]()
mettere definitivamente a posto...la gente che "appende"..senza manco avvisare...
che dà buca...
è sostanzialmente mancanza di rispetto...e il piacere deriva dall'allontarla definitivamente..
non prima di averla trattata come si deve..of course!!
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
questo week end all'insegna del relax![]()
..Certe piccole grandi sorprese e certe parole d'affetto, di stima, vere e sentite, che mai ci si sarebbe aspettati..
Perchè infondo, forse, non ne si era più abituati.
Ma questi piaceri non sono affatto piccoli, sarebbe un eufemismo definirli così.
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)