....sempre
....mai
due termini che dovrebbero essere usati con molta parsimonia....
....sempre
....mai
due termini che dovrebbero essere usati con molta parsimonia....
SITO INTERNET LAVORO DEI SOGNI
Annunci, link e strategie per trovare Lavoro.
http://oklavoro.blogspot.it/
PAGINA FACEBOOK DOTT ANTONIO FABOZZI (PSICOLOGO CLINICO)
Non ho ben capito cos'è successo ieri sera... ti sentivi solo e cercavi un po' d'affetto da me o hai solo abbassato le tue difese?
A heart that hurts is a heart that works
Forse che forse....si sta muovendo qualcosa
(incrociamo pure le dita dei piedi)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ho paura ho paura ho paura del futuro...stringimi forte e non mi lasciare mai da sola in questo cammino!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
Si capisce subito quando non è opportuno insistere ma è meglio rompere i ponti con chi “sordo” esprime nel silenzio e nell’indifferenza il suo rifiuto.. il non rispondere è risposta!
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
Mi fai stare bene!
Mi sento sola...ora più che mai.
Quindi vediamo se ho capito bene...
devo essere propositiva e partecipativa...va bene...
devo essere professionale....ok
devo fare SEMPRE un buon lavoro...fa niente se c'è chi non lo fa...
devo fare prestazioni programmate di 4 ore cad. in 30 min circa...bene e che ci vuole...
...ma sempre con elevata qualità del controllo...certo...fattibilissimo...
devo poter far supervisionare il mio lavoro da diecimila nullafacenti...
che hanno tutto il tempo di farmi le bucce... perché no, si può fare...
non c'è problema...
ho prenotato già il gran tour a Lourdes, Majugorie,
e visto che ci sono passo per Krypton...![]()
hai visto mai trovi un pò di kryptonite avanzata a Superman...![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 20-10-2012 alle ore 22.32.58
A volte capita... Si, delle volte mi succede di pensare "ma che senso ha continuare a vivere?"...
A volte mi sento sopraffatto dai problemi, dai casini reali o immaginari, capitati per caso o per mia stessa colpa... E mi sembra impossibile venirne fuori, mi sembra impossibile riuscire a farcela, riuscire ad andare avanti nonostante tutto e tutti...
Ed allora la domanda viene fuori: ma che campo a fare, a cosa serve continuare a combattere, che senso ha tutta questa fatica?....
Poi.... Poi succede il miracolo... Tu che mi cerchi, mi dai la mano, una minuscola manina che fa impressione a vederla per quanto è piccola... E ti addormenti così, stringendo la mia manona con tutta la forza di cui sei capace, come se ti affidassi completamente a me....
Ecco perchè continuo a lottare, ecco perchè continuo ad alzarmi ogni mattina nonostante la stanchezza e la fatica di andare avanti giorno dopo giorno...
Ecco perchè vivo...
Conoscete forse un motivo migliore di questo?.....
quando inizio a riflettere a fondo su quello che ho intorno non è mai un buon segno, perchè inizio ad analizzare anche il minimo cavillo di ogni situazione e ormai la fase è partita e non so a cosa porterà.
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
sempre peggio la mia idea di te sta cambiando e non in meglio
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
No, che dici...mi sono divertita un mondo!!!!!!!!
Ma vaffanculo...![]()
Nonna, 'ste melanzane ripiene avrebbero ucciso i Mille di Garibaldi
ma che cavolo ci hai messo dentro
mai piùùùù, mai piùùùùùù
come te lo dico che non me le devi più preparare senza che sembri un'offesa?![]()
avrò più senso insieme a te...