ciao ciao a tutti
riguardo il coprifuoco io ora come ora sono fortunata!
prima mia madre non voleva che tornassi dopo mezzanotte perchè diceva che non si addormentava. o almeno quella era la scusa!!
poi le ho fatto capire che non potevo almeno il sabato fare cosi e credo se ne sia fatta una ragione.ora quando torno anche alle tre è gia a letto e non scoccia nemmeno la mattina!!!!
in discoteca vado in seconda serata da un anno!
non parliamo delle feste.........sono fidanzata da anni e conoscono bene il mio ragazzo (quindi dovrebbero essere piu tranquilli perche sono protetta!) ma quest'estate ho dovuto penare per andare un campeggio con lui.sapevano che dovevamo raggiungere un amico già nel boongalow(cosi si scrive?) con la cugina e i suoi genitori!!!!! ed era la verità...
ma nulla.....all'inizio la scusa era che non potevano darmi i soldi........siiiiiiiiiii certo....
proprio in uqel periodo il mio ragazzo stava lavorando e si è offerto di pagarmi tutto lui.non sia mai.non volevano....
alla fine infatti il problema principale non era l'orgoglio genitoriale bensi il fatto che non volessero farmi dormire fuori con lui!
pochi giorni prima io ormai ci stavo rinunciando e non chiedevo più nulla ma mi hanno dato il consenso e siamo andati velocemente prima che cambiassero idea!! ehehe ovviamente ho dormito con la cugi del nostro amico (ci credete??????????? aghauahuaau)
cinque anni fa per andare in campeggio con gli amici (senza lui) mica si sono lamentati................
ora posso organizzare di restare fuori giorni almeno in gruppo...perchè almeno posso cammuffare!! da soli guai..non credo.............. (che poi secondo me è una caxxata!!!!!!)
mi spiace molto per melly e le altre!! coraggio prima o poi capiranno)
almeno un po' di libertà dai .............

)

e in più visto che sono una sostenitrice del motto "sgarra con me e vedrai che te ne penti" ha fatto una bella bella figura di m...a con i fiocchi e controfiocchi