* Giocare con i colori, creare mille sfumature diverse, mescolarli tra loro e crearne sempre nuovi
* Giocare con i colori, creare mille sfumature diverse, mescolarli tra loro e crearne sempre nuovi
il sole che mi accarezza il viso mentre leggo in giardino... fantasticare e far volare i miei pensieri, tra una riga e l'altra di queste pagine... fare tutto questo mentre osservo divertita i miei gatti che si rotolano sull'erbetta e poi, in un men che non si dica, beccarli che giocano ad arrampiccarsi sui miei vestiti stesi nello stenditoio........ce l'hanno di vizio, monelli!!!!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
* un viaggio in treno solo noi 4ma da quanto è che non capitava???
* girare per la città così, senza una meta precisa....perdersi tra strade, piazze e piazzette, vicoli....con una bellissima giornata come quella.....e il momento di riflessione tutto mio.....e il sole che colora tutto di arancione e mi riempie gli occhi di vita.....la piazza grande, il mercato immenso.....il centro storico chiuso al traffico....la voglia di girare e camminare, e camminare.....come non mi capitava da un bel po'
* fra G.simpaticissimo, ospitale....una persona meravigliosa che ci ha accolto, accompagnato e fatto sentire come a casa (e con un profumo buonissimo, la prossima volta gli chiedo qual'è!!)
* le chiacchiere e le risate con F. e G. su di noi, su quello che viviamo....le previsioni sul nostro futuro....i viaggi mentali esagerati
* rivedere fra F....e scoprire che si ricorda benissimo di me!!!
* le chiacchiere e le risate con S. e B.portatemi in Egitto con voiiiiii!!!!
* il cappello blu che ho preso
* suonare con G.
* la cena da V.il suo coniglio Alfio e quei pizzoccheri buonissssssimiiiii
* fra A. che mi fa morire dalle risate
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
essere presentata per la prima volta come tirocinante psicologa![]()
* ieri un ragazzo di quarta che durante il mio incontro con la classe mi ha fatto il ritratto, il lato positivo dell'essere in un liceo artistico......
* stamattina l'incontro con l'assistente sociale del mio comune per presentarle il mio progetto![]()
![]()
* il sole..................sempre!!!!!!
- Vedere le pubblicazioni in comune e in chiesa...fa un certo effetto...
- La nuova avventura che inizierà lunedì![]()
- Tutte le persone incontrate in questi ultimi mesi
- Guardarlo mentre appende i quadri e dirgli, più a destra, più a sinistra, più a centro...niente, storto è...
- Il profumo del pollo al curry che riempie la casa
- Fregarmene...
un sms al giorno.... toglie la solitudine di torno...!!!!
*mangiare tre bignè dopo secoli: due alla crema ed uno al cioccolato! che delizia..................ed ora speriamo di non stare troppo male! non sono riuscita a resistere!
* uno che mi dice che secondo lui ero dell'anno 81................................si certo, come no!
![]()
*Le bolle di sapone, il vento che le soffia via veloci...
*Vedere come bastino delle bolle per farmi tornare un pò bambina..![]()
trovarsi Jude Lawche ti fissa mentre cerchi di fare il login della tua casella di posta e per qualche istante non ricordarsi nemmeno il proprio nome
![]()
![]()
il primo giorno di primavera![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 21-03-2012 alle ore 10.59.27
*L'articolo dello specchietto che mi ha avvisato tramite sms![]()
* Piazzare la sedia a sdraio sotto il mandorlo e mettermi lì dopo pranzo a ricaricare le pile prima di tornare a lavoro
* suonare suonare suonare...e sentire la mancanza della chitarra se sto più di 1 giorno senza
* le chiacchiere senza orario con la mia sorellinaquanto mi mancavano!!!
* il nuovo poncho nero e morbido con il cappuccio lunghissimo
* la cena al ristorante irlandese dove c'era la Susy
* la birraaaaaa(sarò ripetitiva ma ce vo')
* le chiacchiere con D. e il progetto da realizzare
* i lab di teatro, la mia ricarica naturale
* tutti i ragazzi del labcon cui sto veramente bene
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)