Non sempre...dipende dai casi....
L'udm vuole aiutare un po gli eventi ad andare nel verso giusto?
Non sempre...dipende dai casi....
L'udm vuole aiutare un po gli eventi ad andare nel verso giusto?
Bhe si, bisogna impegnarsi per certe cose...
L'udm spegne tutto e va a dormire?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no, ho acceso tuttto e sono al lavoro
l'udm ha appena visto una cosa inquietante
No...
L'udm sta leggendo le notizie di oggi on line?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
no, già visto il tg
l'udm è colpito da qualche notizia in particolare?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sì: il Pd che mira alla convivenza di laici e cattolici!
L'udm legge prima le notizie di politica?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
non sopporto più di tanto la politica, di solito parto dalle pagine riguardanti cinema e cultura e poi la cronaca.
l'udm oggi andrà con le colleghe a pranzo fuori dalla struttura in cui lavora?![]()
no no...anche perchè non ho colleghe...sono l'unica tirocinante, ma farò merenda con la mia fantastica tutor incinta....fa lo stesso!??!!
l'udm ha già carburato o è ancora tra le braccia di Morfeo???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Faccio solo finta di essere sveglia...
L'udm sta usando msn?
Anna Maria Mozzoni, 1892
non l'ho ancora aperto, ma appena arriverò a lavoro, sarà fatto
l'udm sta usando la piastra per i suoi capelli ribelli?![]()
X Samu: stamattina sono riuscita ad aprirlo, mentre ieri ho tentato invano tutto il giorno.
Se decido di portare il mio pc in ufficio, penso che mi collegherò...stamattina non dovremmo avere molto lavoro....il mio indirizzo msn è nella mia scheda, per chi volesse aggiungermi!
X Aurora (che è sempre velocissima): la userò tra 15 minuti, visto che ho i capelli tendenzialmente mossi e per ora non è il caso di lasciarli "nature"....
l'udm usa spesso msn?
Ultima modifica di Morgana-z : 27-02-2008 alle ore 08.21.42
(Haruki Murakami)
Sì, tutti i giorni prima di andare al lavoro.
L'udm deve mandare un paio di mail?
Anna Maria Mozzoni, 1892
Si, in teoria si
L' udm ha voglia di novità o certezze?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
soprattutto certezze, perchè così non ce la faccio più
l'udm è arrivata a lavoro da un po'?![]()
Si...
L'udm fino a che starà al lavoro?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html