• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 829 di 4859 PrimoPrimo ... 32972977981982782882983083183987992913291829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,421 fino 12,435 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da Lunete
    Tina ti capisco qualche anno fa ho trovato una blatta in camera e non ho dormito per diversi giorni,qui da me hanno fatto la disinfestazione e poi ho i miei due mici in agguato
    guarda una volta mia madre aveva visto una blatta in camera mia, ma siccome era tardi e dovevo andare a letto (avevo frose 11 anni), e nn c'era mio padre, nn me l'ha detto, e io sono andata a dormire con una blatta in camera....
    ti giuro che dopo, quando mio padre è tornato ed è entrato x cassarla, mi ricordo che ho litigato cn mia madre come una matta.... cioè mi ha fatto dormire cn la blatta in camera!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    ora vado a nanna anch'io! domani mattina mi aspetta ancora psicologia sociale...uffa lo sto odiando
    Buonanotte a tutte

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Questo pomeriggio ne è nato un altro!!
    Ora sono 4!

Congratulazioni!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    io penso anke ke se avessi una makkina tutta mia potrei avere un po' più di libertà come succede x mia sorella.. anke xkè mio padre me la presta ma mi rompe con il terzo grado.. se ne avessi una mia almeno durante il giorno potrei uscire senza render conto a lui

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Auguroni Tiess per i nuovi arrivati!!!!!!!!

congratulazioni tiess!!!!
    notte petit!
    tina anke avrei litigato con mia mamma x la blatta!!

Partecipante Figo
    Originariamente postato da MellyMemy
    io penso anke ke se avessi una makkina tutta mia potrei avere un po' più di libertà come succede x mia sorella.. anke xkè mio padre me la presta ma mi rompe con il terzo grado.. se ne avessi una mia almeno durante il giorno potrei uscire senza render conto a lui

si è vero...mia sorella si è presa la makkina e non le fanno più storie ...beata lei

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Tina ^_^
    guarda una volta mia madre aveva visto una blatta in camera mia, ma siccome era tardi e dovevo andare a letto (avevo frose 11 anni), e nn c'era mio padre, nn me l'ha detto, e io sono andata a dormire con una blatta in camera....
    ti giuro che dopo, quando mio padre è tornato ed è entrato x cassarla, mi ricordo che ho litigato cn mia madre come una matta.... cioè mi ha fatto dormire cn la blatta in camera!!!!!

Vogliamo parlare di quello che è successo alla madre di una mia amica,che una notte si è svegliata con una blatta IN FACCIA!!!

che boni tiess!!!!! augurissimi!!
    come li chiami?

Partecipante Figo
    Vogliamo parlare di quello che è successo alla madre di una mia amica,che una notte si è svegliata con una blatta IN FACCIA!!!

aiuto!!!!a me sarebbe venuto un infarto

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MellyMemy
    A me servirebbe più che altro per andare all'univeersità dato che il mlavoro ce l'ho dietro casa..

io una notte avevo sentito qualcosa sul collo, e mezzo addormentata me l'ero tolta e mi ero riaddormentata...beh la mattina dopo mi sn svegliata cn un ragno tutto spiaccicato in mano....guarda è stato uno dei momenti + brutti della mia vita!!

dj come dicevo prima anke mia sorella ha problemi di orari ma con la makkina sua almeno di giorno nn ha problemi! Tra l'altro a lei la makkina l'hano regalata proprio i miei x i 18 anni... a me nn la regalano xkè dicono ke nn me ne faccio nulla... ke posso usare quella di mio padre... da una parte però li capisco xkè ci son già 3 makkine in casa e le spese sono tante...una quarta sarebbe troppo!

Lunete una blatta in faccia?aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da dj81
    aiuto!!!!a me sarebbe venuto un infarto
    A me una crisi isterica di quelle gravi

almeno x la facoltà me la lasciano, anke se un po' "murrungiata" come si dice in sardo...

tina puh il ragno spiaccicato nella mano...mi sarebbe preso un colpo!

Pagina 829 di 4859 PrimoPrimo ... 32972977981982782882983083183987992913291829 ... UltimoUltimo

Privacy Policy