Quel senso di spensieratezza e libertà.. Le chiacchiere, le risate e le confidenze.. Quel meraviglioso lungomare...col sole sul viso e il vento tra i capelli.
In poche parole: la bellissima giornata di ieri![]()
Quel senso di spensieratezza e libertà.. Le chiacchiere, le risate e le confidenze.. Quel meraviglioso lungomare...col sole sul viso e il vento tra i capelli.
In poche parole: la bellissima giornata di ieri![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Ultima modifica di Nero 000 : 31-03-2012 alle ore 20.44.42
il mio cheesecake ai frutti di bosco, che goduria![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
I corvi visti ieri e quello che mi sembrava di aver sentito precedentemente.
Mi perseguitano..................
P.S. Hitchcock 2![]()
che giornata fantastica!![]()
trovare casualmente precise conferme...che rispecchiano esattamente ciò che hai percepito e compreso![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
La vostra telefonata oggi....![]()
*ciappettarsi tra un po' nel mio letto.......
sentirsi dire, da una madre che per una vita ti ha svalutato e fatto sentire un'incapace, "io ti ammiro"
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
* pane e salame![]()
* L'odore dei vecchi libri conservati in soffitta, sfogliarne le ruvide pagine ingiallite e curiosare tra le note ai margini scritte nella bella calligrafia che insegnavano un tempo
* certe domande che ti spiazzano, ti rivoltano come un calzino e che ti fanno davvero confrontare con te stesso
* il mio fratellone che mi ha visto crescere, da appena ragazzina a donna
* C., per tutto l'aiuto che mi da
* il pomeriggio a chiacchierare e camminare con M., le risate, il parlarsi e dirsi le cose in faccia....ma anche il semplice stare in silenzio, ascoltarsi
* la pizzata tutti assieme, per salutare F. (che mi mancherà un sacco)
* risvegliarmi nel mio letto, in camera mia....e sentire mio fratello nella stanza accanto che si esercita con la chitarra, come tanto tempo fa...come se fosse ieri....quanto mi mancava!!!!!!
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
La sorpresa del mio uovo di pasqua: un pupazzo che se lo schiacci gli escono gli occhi di fuori![]()