Scusate .. ma anche a voi hanno detto che la marca da bollo va data il giorno stesso della discussione??
Ma dove??.. In segreteria o te la chiede la commissione??
per evangelina: ma non si era detto che i casi clinici non andavano fatti?ragazzi in ogni caso ho inviato una mail alla prof non appena mi risponde vi faccio sapere!!!
si anche a me hanno risposto "te la porti dietro il giorno della discussione".. non hanno precisato di portarla in segreteria però
Già ... perché la precisione non sanno neanche "dove sta di casa" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da giugno la tesi non verrà più discussa,voi che vi laureate a giugno, poi, fateci sapere com'è andata e se è stato effettivamente così.
scusate l'ignoranza ma sapete se di solito si deve fare il regalo al relatore? Mi informo onde evitare figuracce...
Pure???
Andiamo bene! =.=
il regalo?? per la marca da bollo mi avevano detto il giorno della discussione
Olà! Ragazzi ieri ho fatto l'esame e per fortuna è andato molto bene! La prof ha detto ke i casi clinici NON si portano! A me hanno chiesto (mi ha interrogata l'assistente):
- Domanda a piacere
- Verifica delle ipotesi fatte dallo psicologo ai primi colloqui
- il colloquio clinico
- momenti critici dell'esistenza
- il pensionamento
- l'adolescenza
- modello psicodinamico psicosomatico
Ciao Specialcroce84 ma quale programma hai portato ? Sui libri del programma vecchio non sono riuscita a trovare l'argomento della 4,5,6 domanda che ti hanno fatto !
Idem...quel giorno portiamo marca da bollo, tesi rilegate (a chi il prof non ha detto di portarle prima), noi stessi (con la tremarella) e la speranza che vada bene e passi in fretta!
Comunque nessuno mi ha detto che la marca da bollo la si debba portare in segreteria o li o altrove.
Ma penso che dobbiamo solo tenerla e poi stesso quella mattina, in quell'aula, ce la chiederanno e la daremo a qualcuno di competenza.
Ciao ciao!
Idem...quel giorno portiamo marca da bollo, tesi rilegate (a chi il prof non ha detto di portarle prima), noi stessi (con la tremarella) e la speranza che vada bene e passi in fretta!
Comunque nessuno mi ha detto che la marca da bollo la si debba portare in segreteria o li o altrove.
Ma penso che dobbiamo solo tenerla e poi stesso quella mattina, in quell'aula, ce la chiederanno e la daremo a qualcuno di competenza.
Ciao ciao!
scusate io sto facendo la tesi con Bosco...voloevo sapere se qualcuno sa solitamente quanti punti mette!e come si comporta da questo punto di vista,so che è tranquillo....
si ho chiesto a una ragazza che s'è laureata e la marca da bollo la dobbiamo portare lì con noi!