Son troppo noiosa...:aaa:
Son troppo noiosa...:aaa:
Non può essere....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
E’ successo..ho passato un’infanzia da emarginata ma mi ritrovo ad esserlo ancora. A prescindere che sono invaghita di qualcosa che non esiste.O, principalmente, di qualcosa che è “addizionato artificialmente”![]()
Non ne posso parlare con le amiche, con le sagge colleghe. Anche le più care, mi guarderebbero con occhio diverso. Alla faccia delle survey che da compilare.
E’ successo. E, probabilmente, non lo ricordi neanche. E’ successo così in fretta, che ancora devo smaltire l’emozione. O le droghe. E non ho voglia di fare, solo perdermi nel ricordo di un attimo troppo breve. E chiedermi se avrei potuto fare altro, per prolungarlo. E chiedermi cosa posso fare, affinchè ritorni.
Ma…lo voglio veramente? Ho perso interesse in tutte le altre cose, voglio solo “lasciarmi vivere”.
Non riesco a dormire, e,la mattina, contemplo il caos in cui mi sono relegata. Sudata, contemplo l’attimo di intensità vissuta.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Voglio una macchina MIA!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
che bella quest'ora della giornata, le ore tra la fine del lavoro e il momento di andare a nanna sono una ansa in cui riprendere fiato, coccolarsi prima di tuffarsi nella corrente di domani.
oddio che cosa devo fareeeeeeeeeeeeeeee????????????????
confusa me...![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
oh, non si possono più prendere le fotopubblicate su fb! O.o
Aiutoooooooooooooooooooooooo!!!![]()
Regolamento Opsonline
non mi va....uff....![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Che ca*** vuoi, lo dici a tua sorella comunque
Sei un grezzo.
Non hai capito un accidente di me.
Questo andazzo mi sta facendo innervosire. Vorrei essere pagata, grazie. Non vengo pagata da prima di Natale, e sinceramente avrei bisogno dei soldi che mi spettano. Già vengo pagata una miseria...se poi vengo pagata ogni 3 mesi sono rovintata! E' Marzo, porca miseria! Io nelle prossime settimane ho bisogno dei soldi, avevo programmato di averli...e invece ancora non arrivano. Come cacchio faccio adesso?
Ma poi tanti anni di studio e di spese....io lavoro e pretendo di essere pagata ad intervelli regolari...per quanto possa essere comprensiva e tollerare piccoli ritardi non sto facendo volontariato o una missione umanitaria, sto lavorando con le mie competenze e con la mia professionalità....e sinceramente questa situazione mi sta stufando, comprese le varie riunioni extra per cui non becchiamo un centesimo!
Purtroppo sto lavoro devo tenermelo stretto perchè è l'unico che ho, al momento.....ma vaff...
chissà cosa penserai di me dopo tanta lontananza... chissà cosa è rimasto di noi e se hai realmente capito che la cosa migliore era davvero allontanarci. ormai senza di te vivo bene ma non sono mai riuscita a dimenticarti.. anche se ho scelto io tutto questo e continuo a sceglierlo ogni giorno, so che sarà difficile ritrovare la serenità..
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Vorrei tanto viverti...liberamente...
Regolamento Opsonline
Impara ad ascoltare, a perdonare a chiedere scusa ogni tanto GrandeUomo... tutto quello che ti esce dalla bocca impoverisce te non svilisce me. So ormai perchè lo fai, la strategia della colpa. Ti fa stare bene sottolineare i difetti di una persona, neutralizzarla... e martellarla martellarla con una costanza e un ritmo...improvvisamente ritorni vivo, ritorni perfetto quando senti che l'altro comincia ad essere ferito e cede ai colpi. E tu stai bene e affondi, i suoi singhiozzi dall'altra parte ti compiacciono, che linfa forzuta!Una vera soddisfazione per una macchina caricata ad odio e rabbia, che ha bisogno solo di un qualcuno su cui concentrarla. Credo che ormai si tratti solo di questo.Poi come se niente fosse e le persone non avessero memoria storica, arrivano le tue sorprese. Non sono mai casuali, ma sono sempre oggetti che richiamano quanto di bello legava. Altre fitte. Mi chiedo cosa mi trattenga ancora...un ricordo, la speranza di essermi sbagliata?