Sì,purtroppo la gioia per la sua liberazione è stata oscurata dalla morte di Nicola Calipari...che tristezza.Era troppo strano che potesse andare tutto bene..
Sì,purtroppo la gioia per la sua liberazione è stata oscurata dalla morte di Nicola Calipari...che tristezza.Era troppo strano che potesse andare tutto bene..
hai detto bene martha..
Questi militari americani sono proprio alla frutta....... assurdo!
Ma come diavolo si fa........?!
Ultima modifica di Gango : 05-03-2005 alle ore 15.08.37
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Potete dirlo forte..amano proprio giocarea fare la Guerra..e a quanto è stato detto prima da Pierre scolari pare che proprio gli americani volessero la sgrena morta....ditemi voi se non è assurdo..![]()
giocano ai soldatini....
oggi ho un nervoso pazzesco!devo assolutamente sbentiare,sennò finisce male!!!![]()
![]()
Mi dispiace Martha, ti hanno fatto arrabbiare?
E' una giornata No anche per me, sono Triste ed Annoiata.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciò che ha detto Scolari è comunque poco condivisibile se non visionario..... piuttosto è evidente l'incapacità e l'impreparazione totale di chi ha commesso questo grossolano errore.Originariamente postato da MaRtHa_79
Potete dirlo forte..amano proprio giocarea fare la Guerra..e a quanto è stato detto prima da Pierre scolari pare che proprio gli americani volessero la sgrena morta....ditemi voi se non è assurdo..![]()
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Il mio pc sta dando i numeri e mi sa che mi sono pure presa l'influenza..insomma..che momento fortunato!![]()
io oggi inizio a lavorare..ehh..è cosa pikkola ma meglio di nulla!
Che lavoro stai facendo?
inizio oggi...in pratica baby sitter ad alcuni bambini in 1 scuola elementare dietro casa..poi dopo 1 ora vanno i genitori a prenderli!
Anche io l'anno scorso facevo la baby sitter ma per fortuna di un bimbo solo!
Davvero una bella esperienza e grazie a quella ho anche conosciuto il mio amore!![]()
ehhh dai è divertente poi solo x un ora..a volte forse dovro' spostarmi in altre scuole ma basta organizzarsi..e mi faccio 1 po d soldini!
Insomma riassumendo... ti pagavano... mettevi il bambino a letto e poi te la spassavi pureOriginariamente postato da Lunete
Anche io l'anno scorso facevo la baby sitter ma per fortuna di un bimbo solo!
Davvero una bella esperienza e grazie a quella ho anche conosciuto il mio amore!![]()
???!!!
Anchio farei il babysitter così!!!
Io minimo troverei un nuovo Kevin di mamma ho perso l'aereo![]()