• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 83 di 90 PrimoPrimo ... 33738182838485 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,231 fino 1,245 di 1344
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da Megghina
    non ci crederete mai.... sabato ho visto per la prima volta "matrix'.... che dire?? mi sono dovuta far spiegare 5 volte il senso e la notte mi sono sognata tutte le scene da mal di stomaco che avevo visto.... pero' diciamo che e' geniale....
    io non l'ho mai visto...

Partecipante Affezionato L'avatar di raffaela76
    l'ultimo che ho visto in DVD è "L'imbalsamatore" di Garrone lo stesso regista di "Primo amore" ....Qualcuno può spiegarmi se il protagonista(veramente figo) era o non era """innamorato""" del NANO?????

CMQ il film nel complesso non è affatto male...
    Coraggio dinanzi alla tristezza dei distacchi,
    alle passioni che selvaggiamente riassaltano e attanagliano,
    alle cose del mondo che vanno
    incontrario dei nostri amori e delle nostre speranze, ai dolori che conviene sostenere e accettare e addomesticare e ridurre a compagni severi della propria vita interiore. (Croce,1945)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Megghina
    non ci crederete mai.... sabato ho visto per la prima volta "matrix'.... che dire?? mi sono dovuta far spiegare 5 volte il senso e la notte mi sono sognata tutte le scene da mal di stomaco che avevo visto.... pero' diciamo che e' geniale....
    a matrix, io il reload ( l'ultimo insomma ) me lo son dovuta far spiegare su più di un passaggio è ancora più incriccato del primo però è geniale davvero Si distingue dal panorama a volte un pò piatto della produzione
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Ieri sono andata a vedere *Kung Fusion* devo essere sincera... è molto stupido come film forse anche troppo però mi ha fatto sbellicare dalle risate.... e infondo infondo anche dolce

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...

aggiornamenti...

"Cleans"

strano...vuoto...insipido....triste....e soprattutto:LEVATE QUEL CAVOLO DI SOTTOTITLO"qunado il rock scorre nelle vene"... PERCHè è UNA FARSA MEGAGALATTICA!!!!!

e poi.....

"Gioco di donna"

MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!

...aspettative più che soddisfatte....ricco,caldo,passionale,storico,friz zante,sensuale...
    ...e poi c'è l'impareggiabile, Charlize Theron,in un ruolo che le sembra cucito addosso....semplicemente bellissima...

..ve lo consiglio!

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

fieldy
    Ospite non registrato
    Due sere fa ho visto "TROY".....
    Sono incapace di commentare la bellezza di Achille......
    Il film poteve essere meglio......
    Comunque complessivamente soddisfacente!

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    'ultimo che ho visto in DVD è "L'imbalsamatore" di Garrone lo stesso regista di "Primo amore" ....Qualcuno può spiegarmi se il protagonista(veramente figo) era o non era """innamorato""" del NANO?????

bel film...comunque non mi è sembrato innamoramento ma più attrazione per la diversità e per la capacità che Ernesto Mathieux (l'altro protagonista) aveva nel coinvolgerlo in un'attività e in una vita così particolari...

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Sabato sera sono andata a vedere Lasta Days che è liberamente (molto molto liberamente) ispirato agli ultimi giorni di vita di Kurt Cobain. Ma lasciate che vi racconti della serata e capirete come sono trattati i film indipendenti (per intenderci quelli non creati appositamente per guadagnare soldi a palate) in Italia.
    Considerando che il film era alle 21.00 noi da brave e previdenti ragazze (io,mia sorella e mia cugina) decidiamo di arrivare prima (20.40). Compriamo biglietti facciamo,un giro e ci avviamo in sala ma veniamo prontamente bloccate da una splendida signorina:<< se non finisce il film precedente non potete salire>> (ok su questo non le si può dar torto). Ore 21:05 la splendida signorina ci fa segno e noi docili fanciulle ci avviamo verso la sala ma sempre prontamente la signorina ci blocca:<<non quella sala seguite me>> e si inoltra verso quello che noi pensavamo lo stanzino delle scope. A questo punto siamo assalite da i più paurosi dubbi tipo è una psicopatica, un alieno ci vuole buttare fuori dal cinema.....ma no ci porta solo su con l'ascensore.....o almeno così speravamo!!!! Aperte le porte dell'ascensore 2mx2m ci ritroviamo in un corridoio 1,5mx3m con in fondo una porta,cosa ci sarà mai dietro? ci chiediamo noi giovani pulzelle. il Fantomatico stanzino o una supersala di extra lusso (in fondo era pur sempre la sala VIP!!!). Ebbene signori e signore la sala era una via di mezzo considerando che vi erano 30 posti e che se mi alzavo in piedi dall'altro del mie metro e 80 si vedeva la mia ombra sullo schermo (così posso dire di aver recitato con Asia Argento e Michael Pitt).
    Alla fine eravamo solo noi tre,il film non era granchè anche se poi si può considerare interessante maposso dire di aver imparato una lezione,informarmi sempre in quale sala sarà trasmesso il film prima di aqcuistare il biglietto!!!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    ieri notte ho visto "la foresta dei pugnali volanti", mi è piaciuto molto, alcune scene erano come quadri, la stessa atenzione per i colori, lo stesso gusto pittorico nell'abbinamento....bella la regia, bella la fotografia e le scenografie...l'unica cosa che mi ha lasciata un pò perplessa è stata la trama: quasi un pretesto per mostrare battaglie aggraziate come balletti e i due protagonisti, belli in modo commovente, muoversi come se non ci fosse la forza di gravità...che dire....vedere le scene nella foresta di bambù mi ha fatto venire i brividi, non tanto quelle di battaglia, quanto quelle in cui compaiono gli affiliati dei pugnali volanti...credo che jackson si sia morso le mani quando l'ha visto....mai esseri umani sono stati così simili a elfi...bellissimi!!! e poi quei vestiti così belli, leggeri, che si adagiavano intorno ai corpi come nelle opere di hokusai...lo consiglio soprattutto a chi vuol riempirsi gli occhi di colori forti e le orecchie di musica ipnotica (che a volte ricorda sergio leone), o a chi vuol sognare attraverso la grazia dei movimenti...

Partecipante Affezionato L'avatar di raffaela76
    Originariamente postato da Agony

bel film...comunque non mi è sembrato innamoramento ma più attrazione per la diversità e per la capacità che Ernesto Mathieux (l'altro protagonista) aveva nel coinvolgerlo in un'attività e in una vita così particolari...
    Grazie Agony
    Coraggio dinanzi alla tristezza dei distacchi,
    alle passioni che selvaggiamente riassaltano e attanagliano,
    alle cose del mondo che vanno
    incontrario dei nostri amori e delle nostre speranze, ai dolori che conviene sostenere e accettare e addomesticare e ridurre a compagni severi della propria vita interiore. (Croce,1945)

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    figurati...è solo un'opinione...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Ieri sera visto "Monster"..mi ha lasciata così
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da tracy
    Ieri sera visto "Monster"..mi ha lasciata così
    anch'io ho avuto la stessa reazione!! molto triste e in alcuni momenti molto violento
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da morrigan
    ieri notte ho visto "la foresta dei pugnali volanti
    E' piaciuto molto anche a me!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    sì sì, neo, è molto bello! ho scoperto anche di avere hero e stanotte me lo vedo!!!

ieri notte ho visto, invece, la versione americana di the grudge e, rispetto a quella giapponese, sembra mancare di mordente, senza contare che la tipa bionda, sarha michelle eccetera, è totalmente inadeguata nel suo ruolo. e poi l'attesa, la suspance, quella sottile sesazione di paura del film giapponese, mancano del tutto nella vesione americana, che spiega troppo, lascia capire troppe cose, ti toglie l'immaginazione. una cosa che non mi è proprio piaciuta è il fantasma della donna...era così bello quando si chinava sulle vittime ad occhi spalancati, con i capelli lunghissimi (antica leggenda giapponese), nel film americano compare sì e no tre volte e poi non fa tutti quei rumorini raccapriccianti di ossa rotte e voce strozzata...brrr...insomma, una delusione.

Pagina 83 di 90 PrimoPrimo ... 33738182838485 ... UltimoUltimo

Privacy Policy