vorrei realizzare quell'unico sogno...![]()
vorrei realizzare quell'unico sogno...![]()
* Vorrei avere la certezza che ci sarai sempre
* Vorrei trovare la forza di andare avanti con l'università, sono bloccata,non so come fare
vorrei che non mi facesse piu' male
"Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
Spider
vorrei che la smettessero di gufare...![]()
*vorrei fare bene l'esame di psicologia generale![]()
![]()
Vorrei saper dire la cosa giusta al momento giusto.....................
Vorrei sentirmi dire la cosa giusta al momento giusto..................................
* che aveste fiducia in me
* nn aver perso tutto questo tempo insieme a te
* il TUO abbraccio![]()
avere il tempo di andare al lago a prendere un po' di sole...![]()
che la telefonata che sto per fare vada bene....speriamosperiamosperiamosperiamosperiamosp eriamo speriamosperiamo....

*vorrei con tutto il cuore che non esistessero gli addii
*vorrei non rendermi conto che determinate situazioni non ci saranno più nella mia vita
*vorrei tornare di corsa in quella casetta con il mio cognome inciso sulla porta; vorrei respirare di nuovo quell'aria senza pollini e sentire i gabbiani anzichè questi motirini truccati del cavolo![]()
* riuscire a resistere alla tentazione di rispondere dopo un nano secondo agli sms che ricevo da chi ci mette almeno 12 ore per rispondere![]()
* che non stessero aprendo l'ikea UNICO nelle provincie di venezia padova treviso e verona proprio lungo la strada che faccio tutte le mattine per andare all'università( 95 minuti per arrivare al posto di 35
e deve ancora aprire
meglio non pensare all'inverno piovoso e nebbioso
o peggio al natale
)
* che il mio neurone chiamasse un amico neurone ( anche 3) per andare a correre insieme nella ruota che attiva il mio cervello cosi da rimettersi in forma per l'estate
* e gia che ci sono vorrei anche che domani la prof mi dicesse " ma si, dai , sei gentile e dalla faccia sembri perfetta per questo posto, ti do il lavoro ! "no che cè una gradutoria di ateneo neh
Voglio quel lavoro
![]()
![]()
* che le distanze qui nella val padana non siano cosi abissalmente insuperabili![]()
Ultima modifica di Rae : 24-05-2005 alle ore 20.11.42
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
andare a vivere in una bella isoletta con un paio di persone così non sarei così stressata![]()
* riuscire a tenere i testa tutto, le cose degli esami, le trame dei libri che sto leggendo, gli impegni,acidenti mi sfugge sempre qualcosa
devo avere qualche spiffero
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* essere colpita da un'ondata pazzesca di voglia di studiare!!![]()