• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 83 di 854 PrimoPrimo ... 3373818283848593133183583 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,231 fino 1,245 di 12797
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Capire
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Un messaggio inatteso...
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Partecipante Esperto L'avatar di Lord Hypnos
    essere uno dei master delle prime associazioni romane

sapere di far qualcosa e di eccellere

finire una forma eseguita in maniera perfetta

l applauso della platea

un assolo perfetto

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Andare all'ospedale, vedere mio cugino che mi viene incontro col sorrisone e sullo sfondo tutti gli amici... e poi la Pacey che mi dice "sono ziaaaa" e poi andare a vedere la bimba che secondo me somiglia alla sua mamma ...il babbo della Pacey e gli altri zii (sono 5 sorelle e 1 fratello!) incantati... e tutti a bussare nel vetro come fossimo allo zoo "dai dai falla muovere" che casinari

Tanti bambini

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * vedere che le amiche restano anche se a km di distanza e appena possibile telefonano e che quando saremo staremo in un bar a raccontarcela ancora come oggi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    *Viola che appena sente la musica inizia a ballarepoi appoggia una mano al divano e alza la gambina come se fosse alla sbarrala faccio diventare una ballerina classica
    *Marta che mi chiede:"zia ma te sei innamorata?"
    "ma perchè non sei sposata?"
    io:"marta sono ancora giovane"
    lei:"no non sei più giovane" sta nipotina mi distrugge...

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Esperto L'avatar di Lord Hypnos
    io fermo al semaforo, guardo in una macchina e c era una bimba di circa 3 anni, col ciucciotto in bocca, io le faccio ciao con la mano e lei sorride e ricambia..

^___________________________________________^

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *la serata di ieri sera
    *i regali di Vale ma soprattutto i 3 bellissimi biglietti da lacrimone
    *la memory card di nuovo nel cellu
    *vedere i dvd insieme
    *rendersi conto che certe amicizie nn le trovero'mai piu'nella mia vita
    *i pm della Giadina e vedere che certe cose nn sembrano assurde solo a me
    Ultima modifica di Ele* : 11-04-2005 alle ore 00.45.16

Giadina#5
    Ospite non registrato

13.29

... no no...sono assurde...
    * finire i messaggini dell'infinity perche messaggio con tutte le bimbe softball che conosco di risultati e toto/partite
    *andare a nanna e addormentarmi in 2 nanosecondi...

* mangiare i "tarallucci"... troppo
    Ultima modifica di Giadina#5 : 11-04-2005 alle ore 14.18.08

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    * dire finalmente quello che si pensa al mio ex datore di lavoro
    * andare a comprare le cose per tirare a lucido casetta nostra {oggi pome Haruka in versione super casalinga farà sbrillare i pavimenti !}
    * andare a comprare la stampante fichissima con cui stamperò i biglietti da visita e le brochure
    * svegliarmi stamattina dopo che ieri mi hai fatto incazzare perchè mi stai abbracciando vestito per andare a lavorare in ginocchio vicino al letto e poi mi chiedi se ti amo

lialy
    Ospite non registrato
    il sonnellino pomeridiano..........era una vita che non lo facevo!!!!!!

Tom57
    Ospite non registrato
    sentirsi se stessi e piacersi..

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Mandare a casa l'Inter come sempre

Osservare con piacevolissimo compatimento le irrealistiche illusioni alle quali si attaccano gli interisti...sapendo che saranno disilluse come sempre e magari fingere di essere davvero preoccupato ...ahhh stavolta gioca Adriano ,ma che pauraaa che poi l'unico buono in questo momento è Martins...ma sai loro devono far giocare l'imperatore... ...che non ha toccato palla noi in difesa abbiamo Stam mica Materazzi

Consueto gol di Sheva e Veron che a fine partita dice che l'Inter non è inferiore al Milan ma va a funghi Veron

No,no comunque bella squadrettina l'Inter e bella tifoseria non saprei dire se è più bella la squadrettina o la tifoseria

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    restare avvolte in un plaid mentre fuori piove, magari leggendo o guardando un film (se non chiudo sto post va a finire che ci aggiungo il caminetto acceso, le candele, un buon bicchiere di vino, qualche tartina, un gatto che fa le fusa sulle mie ginocchia e così via )

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *Il sole
    *sfogliare il catalogo mondadori e segnare tutti i libri che voglio leggere
    *tutti quei soldi che mi sono piovuti dal nulla
    *"enena sono tanto felice quanto 'tto con te"
    *gli articoli che arrivano
    *le mie creazioni

Pagina 83 di 854 PrimoPrimo ... 3373818283848593133183583 ... UltimoUltimo

Privacy Policy