• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 83 di 87 PrimoPrimo ... 33738182838485 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,231 fino 1,245 di 1291
    Partecipante Assiduo L'avatar di leucosia

Riferimento: Info Tesi e Sedute Di Laurea

di solito impiegano 2-3 giorni e dovrebbe costare ogni copia intorno ai 25 euro...

Partecipante Affezionato L'avatar di *nadia19*

salve ragazzi ho appena saputo dalla mia prof che la mia seduta è il 14 pomeriggio, c'è qualcun altro ke si laurea quel giorno?
    Devo scrivere il discorso e sono nel panico, non so come fare!!!quanto deve essere lungo?quanti minuti ci fanno parlare?e fanno domande?la mia prof non ha letto neppure la presentazione, è normale?madò ke ansia!!

ciao nadia19, anche io mi laureo il 14 e anche io sto scrivendo il discorso e più o meno deve essere lungo 2/3 pagine anche 4. cmq so che il discorso deve durare una 10 di minuti; io vorrei chiedere alla prof se fanno domande e non ti preoccupare la presentazione se la leggerà in questi giorni! scusa la domanda: hai la ciambelli come prof?

Partecipante Affezionato L'avatar di *nadia19*

ciao leucosia, si ho la ciambelli, ma tu l'hai vista in dipartimento la lista con i nomi e le aule? xkè sul sito nn trovo niente. un altra cosa sai percaso l'aula delle lauree qual'è? e un altra cosa ancora il discorso deve essere 2/3 pagine nel formato tesi? e poi è la stessa cosa della presentazione? e le conclusioni tu le hai scritte alla fine della tesi? le citi nel discorso? scusa tutte queste domande ma sono un tantinello esagitata perchè le date mi hanno colta alla sprovvista! pensavo fossero a fine mese!!!

a me la ciambelli non ha fatto scrivere le conclusioni e per quanto riguarda il discorso lei mi ha detto di seguire quello che ho scritto nella presentazione. io le date le ho sapute dalla marino 10 gg fa e la ciambelli mi ha confermato ieri il 14 ma domani andrò in dipartimento a verificare orario e aula!

ciao nadia, io che sono di psicologia dei processi relazionali dovrei cominciare alle 14.30 mentre quelli di scienze e tecniche dovrebbe cominciare alle 17.30 e l'aula è AULA delle LAUREE che penso sia nella sede centrale di lettere e filosofia..

Partecipante Affezionato L'avatar di ***JOJO***

Salve ragazzi,
    ho urgente bisogno del vostro aiuto. Ho fatto richiesta della tesi alla prof.ssa Petrillo che me ne ha assegnata una sperimentale sul benessere psicosociale negli adulti, prossimamente dovrei portarle la bibliografia solo che non so da dove prendere gli articoli...mi consigliate delle biblioteche digitali please? Quelle che ho trovato io son hanno solo ricerche a pagamento e non so come fare

Partecipante Assiduo

ciao a tutti! volevo un informazione..ma per riuscire a laurearmi ad ottobre entro quale giorno bisogna consegnare la tesi? cioè la tempistica e le scadenze quali sono??? graziee

Partecipante

max per il 20 settembre devi consegnare cd cn tesi e relativa modulistica in segreteriaaa

Buongiorno a tutti.Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha compilato la propria tesi con la prof Petrillo,ke argomento ha scelto,perkè so ke lei tiene molto a una tesi come ricerca e non è un' informazione ke mi rallegra immensamente..e se proprio dovessi farla,c'è qualcuno ke mi spiega bene cosa ha fatto come ricerca?qual è stata la rottura (in più) della tesi compilativa?qlk consiglio per qualche altro prof a cui chiedere la tesi?tipo la Capone? Grazie infinite.

Partecipante L'avatar di PiMpAdUdA

raga qualcuno per caso sa darmi il frontespizio??? io ne ho uno ma non mi convince mi sa che è sbagliato...visto che il mio prof non ce l'ha potete aiutarmi???
    grazie mille in anticipo

Matricola

Salve a tutti!
    Qualcuno sa qualcosa di preciso sulle date delle sedute di ottobre?
    Io ormai vivo fuori Napoli e dai siti non riesco a cavare un ragno dal buco!!! Non è che qualcuno che frequenta la facoltà ha questa informazione?!?
    Grazie mille....

Partecipante Assiduo L'avatar di elly.bibi

Citazione Originalmente inviato da sugarcane117 Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    Qualcuno sa qualcosa di preciso sulle date delle sedute di ottobre?
    Io ormai vivo fuori Napoli e dai siti non riesco a cavare un ragno dal buco!!! Non è che qualcuno che frequenta la facoltà ha questa informazione?!?
    Grazie mille....
    Ancora non sono state pubblicate, ma penso (e spero) che a giorni si saprà! io credo tra oggi e domani.
    L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud

Citazione Originalmente inviato da ***JOJO*** Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    ho urgente bisogno del vostro aiuto. Ho fatto richiesta della tesi alla prof.ssa Petrillo che me ne ha assegnata una sperimentale sul benessere psicosociale negli adulti, prossimamente dovrei portarle la bibliografia solo che non so da dove prendere gli articoli...mi consigliate delle biblioteche digitali please? Quelle che ho trovato io son hanno solo ricerche a pagamento e non so come fare
    Ciao scusami potresti dirmi come ti sei trovata cn la petrillo?? io le ho chiesto la tesi xò nn vorrei pentirmene!!!!!! x favore è urgente puoi dirmi se la fa scegliere a te oppure è lei ke impone???

ragazzi qlkn ha chiesto la tesi alla petrillo????? cm si è trovato??? è urgentisssssssimooo x favoreeee!

Pagina 83 di 87 PrimoPrimo ... 33738182838485 ... UltimoUltimo

Privacy Policy