• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 83 di 144 PrimoPrimo ... 3373818283848593133 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,231 fino 1,245 di 2148
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    stasera ho comprato il gel drenante anti-cellulite Bodytonic della Garnier e sempre della stessa linea il roll-on anti-cellulite alla lipo caffeina e all'estratto di agrumi...stasera mi sono misurata la circonferenza cosce cosi vedrò meglio se il trattamento funziona oppure no
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eleonora
    stasera ho comprato il gel drenante anti-cellulite Bodytonic della Garnier e sempre della stessa linea il roll-on anti-cellulite alla lipo caffeina e all'estratto di agrumi...stasera mi sono misurata la circonferenza cosce cosi vedrò meglio se il trattamento funziona oppure no
    Ecco brava ele il famoso rullino che tanto ispira... così ci fai sapere com'è!
    A proposito ele, ma a te quando dura una scatolina di Biancaneve ?
    io sono già alla seconda...

io ho sempre la prima che ho comprato e sarà quasi un mese ma considera che la uso due volte il giorno, non di piu! vedo che ti è piaciuta allora io invece sono diventata Copacabana-dipendente è trooooppo buono, idrata tantissimo, per non parlare della pelle liscia che lascia però mi dura pochissimo anche perchè la metto su tutto il corpo, non solo su sedere e gambe!
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

elenaaaa
    Ospite non registrato
    io ho sempre la prima che ho comprato e sarà quasi un mese ma considera che la uso due volte il giorno, non di piu! vedo che ti è piaciuta allora io invece sono diventata Copacabana-dipendente è trooooppo buono, idrata tantissimo, per non parlare della pelle liscia che lascia però mi dura pochissimo anche perchè la metto su tutto il corpo, non solo su sedere e gambe!
    Sì è BUONISSIMA copacabana che è? io invece sono candy candy dipendente, una delizia di un sapone poi ho provato anche il sapone miranda, ma non mi è piaciuto come il candy candy

questo è Copacabana

elenaaaa
    Ospite non registrato
    questo è Copacabana
    buono che dev'essere!! hai provato gli spumanti?

si, uno, il karma spumante che come profumo non è male, sa di patchouli, ma la cosa sensazionale è che tutti gli spumanti fanno tantissima schiuma e contengono degli olii che lasciano la pelle davvero morbida morbida se vai da Lush ti fanno toccare con mano perchè sciolgono un pezzettino di spumante nell'acqua e sentirai che bellezza!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    si, uno, il karma spumante che come profumo non è male, sa di patchouli, ma la cosa sensazionale è che tutti gli spumanti fanno tantissima schiuma e contengono degli olii che lasciano la pelle davvero morbida morbida se vai da Lush ti fanno toccare con mano perchè sciolgono un pezzettino di spumante nell'acqua e sentirai che bellezza!
    Sì infatti sto guardando il sito....ma che meraviglia di prodotti vendono la prox volta che vado da Lush, spumanti!!
    mi attira molto il caramella e il cioccolatevi ...

hai davvero ragione!!! io devo dire che tutto cio che ho provato finora mi soddisfa a pieno anche gli shampoo in confetto sono buoni, io ho provato Godiva ed ha un profumo di gelsomino stupendo e mi lascia certi ricciolini però secca un po' la pelle e va alternato con lo shampoo liquido: io uso A tutta Birra, per dare corpo e volume ai capelli, molto buono anche questo ma sa troppo di birra , e per pettinare i miei riccioli il balsamo Lazzaro, che fa scivolare benissimo il pettine. Per la pulizia del viso invece uso Fresh Farmacy, consigliato a chi ha la pelle grassa, e pulisce davvero a fondo ho anche provato la maschera per il viso Cosmetic Warrior ma puzza troppo d'aglio e anche se l'effetto è buono quei dicei minuti di posa sono un patimento

elenaaaa
    Ospite non registrato
    hai davvero ragione!!! io devo dire che tutto cio che ho provato finora mi soddisfa a pieno anche gli shampoo in confetto sono buoni, io ho provato Godiva ed ha un profumo di gelsomino stupendo e mi lascia certi ricciolini però secca un po' la pelle e va alternato con lo shampoo liquido: io uso A tutta Birra, per dare corpo e volume ai capelli, molto buono anche questo ma sa troppo di birra , e per pettinare i miei riccioli il balsamo Lazzaro, che fa scivolare benissimo il pettine. Per la pulizia del viso invece uso Fresh Farmacy, consigliato a chi ha la pelle grassa, e pulisce davvero a fondo ho anche provato la maschera per il viso Cosmetic Warrior ma puzza troppo d'aglio e anche se l'effetto è buono quei dicei minuti di posa sono un patimento
    Fresh Farmacy me l'hanno regalato anche a me...
    no le maschere non vorrei prenderle perchè poi scadono dopo 3 settimane...ma ne ho vista una al cioccolato che dev'essere una delizia... e poi...le polverine...chissà che effetto fanno...i gelli...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    mi state facendo venire voglia di svaligiare lush
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Penelope*
    Ospite non registrato
    capillari rotti nelle gambe

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    uffa da me lush non c'è
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da firemoon
    uffa da me lush non c'è