Originariamente postato da Pissicologo
Ah meglio così!grazie mille hai risp a tutte le mie domande!![]()
![]()
Originariamente postato da Pissicologo
Ah meglio così!grazie mille hai risp a tutte le mie domande!![]()
![]()
L'ho preparato un sacco di volte ma non trovo il coraggio di affrontarlo...Originariamente postato da ZaliaJaffords
Non avere paura! Basta aver studiato ed esporre in modo (quasi del tutto ehm) sicuro!![]()
![]()
![]()
Ma và!!!!Stai tranquilla, mica ti mangia!a me è capitato di vedere anche persone che non andavano benissimo, ma tutte le volte che c'ero lui le ha trattate bene comunque...certo, può darsi che sia un pò lunatico, ma secondo me si scoccia soprattutto se si sente preso in giro! E poi fregatene, male che ti vada non te lo fa passare...ma se la prendi così ogni appello che passi senza darlo te lo farà sembrare + difficile!
Almeno, io parlo x me xchè mi è successo così con Rutelli, pensavo che non sarei mai riuscita a darlo!![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Grazie Zalia, hai ragione... purtroppo l'emotività spesso prende il sopravvento...speriamo bene per il prossimo appello!!!!Originariamente postato da ZaliaJaffords
Ma và!!!!Stai tranquilla, mica ti mangia!a me è capitato di vedere anche persone che non andavano benissimo, ma tutte le volte che c'ero lui le ha trattate bene comunque...certo, può darsi che sia un pò lunatico, ma secondo me si scoccia soprattutto se si sente preso in giro! E poi fregatene, male che ti vada non te lo fa passare...ma se la prendi così ogni appello che passi senza darlo te lo farà sembrare + difficile!
Almeno, io parlo x me xchè mi è successo così con Rutelli, pensavo che non sarei mai riuscita a darlo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti,
anche io vorrei sostenere il prima possibile questo esame,
sono alla disperata ricerca di aiuto! non è che qualcuno avrebbe materiale per facilitarmi questa "impresa"???
Qualche pagina fa ho letto che ci sono appunti e riassunti sui 3 libroni da portare all'esame.... se qualcuno potrebbe farmeli avere anche via e-mail ...help!
mi fareste un super favorissimo!![]()
be happy
..............................
Ultima modifica di sconsina : 15-12-2007 alle ore 15.48.11
........................
Ultima modifica di sconsina : 15-12-2007 alle ore 15.48.24
Che? Un nuovo libro? Noooooo, ecco mi sta bene! Tutto questo per il mio vizio di rimandare...![]()
io per questo libro avevo utilizzato dei lucidi di power point fatti da una collega, mi sono stati molto utili..se ti trovi bene a studiare da lucidi, sono ok!a me li avevano passati qui su ops, ma nn so se c sono anche nel sito!prova a controllare!Originariamente postato da sconsina
![]()
qualcuno ha appunti riassunti-appunti su questo libro????
famiglie dinamiche interpersonali e processi psicosociali della fruggeri![]()
mi hanno detto che a lezione ha detto che nel programma non ci sarà più la crisi della coppia maOriginariamente postato da Spicciolo80
Che? Un nuovo libro? Noooooo, ecco mi sta bene! Tutto questo per il mio vizio di rimandare...![]()
FRUGGERI L., 1998, FAMIGLIE. DINAMICHE INTERPERSONALI E PROCESSI PSICO-SOCIALI, ROMA, CAROCCI.
ho guardato nel suo sito ma c'è scritto così:
SI AVVISANO TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO SOSTENUTO L’ESAME DI PSICOLOGIA DEI GRUPPI CON IL PROGRAMMA DEL DOTT. SERRI CHE PER L’ESAME DI PSICOLOGIA SOCIALE DELLA FAMIGLIA DOVRANNO UTILIZZARE I SEGUENTI TESTI:
LASIO D., A CURA DI, 2006, LE REALTÀ FAMILIARI, MILANO, GIUFFRÈ.
FRUGGERI L., 1998, FAMIGLIE. DINAMICHE INTERPERSONALI E PROCESSI PSICO-SOCIALI, ROMA, CAROCCI.
FRUGGERI L., 2005, DIVERSE NORMALITÀ, ROMA, CAROCCI
non fa riferimeto ad altro ed io non ho dato l'esame di gruppi, sono del vecchio ordinamento..
allora???????????? mi auguro rimarrà lo stesso.. uff non sooooooo
sara per quelli che sono al terzo anno ,per noi credo rimarra questo programmaOriginariamente postato da sconsina
mi hanno detto che a lezione ha detto che nel programma non ci sarà più la crisi della coppia ma
SI AVVISANO TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO SOSTENUTO L’ESAME DI PSICOLOGIA DEI GRUPPI CON IL PROGRAMMA DEL DOTT. SERRI CHE PER L’ESAME DI PSICOLOGIA SOCIALE DELLA FAMIGLIA DOVRANNO UTILIZZARE I SEGUENTI TESTI:
non fa riferimeto ad altro ed io non ho dato l'esame di gruppi, sono del vecchio ordinamento..
allora???????????? mi auguro rimarrà lo stesso.. uff non sooooooo![]()
Scusate, ma io sono completamente fusa...è il libro che ho studiato!!! Sono entrata nel panico perchè ho l'abitudine di denominarlo famiglie...ma quanto sono deficiente?Originariamente postato da sconsina
mi hanno detto che a lezione ha detto che nel programma non ci sarà più la crisi della coppia ma
allora???????????? mi auguro rimarrà lo stesso.. uff non sooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io per i primi due anni seguo il vecchio ordinamento, ma ho studiato da questi testi perchè li ha indicati l'anno scorso durante le lezioni, il corso si riferiva a questi testi. Ora non so se ha deciso di adottarli per tutti o se potete mantenere il vecchio programma...
Ultima modifica di Spicciolo80 : 17-10-2007 alle ore 12.14.08
ragazzi vi state complicando la vita o no?quell'avviso per chi ha dato gruppi con serri c'è gia da un pezzoOriginariamente postato da Spicciolo80
Scusate, ma io sono completamente fusa...è il libro che ho studiato!!! Sono entrata nel panico perchè ho l'abitudine di denominarlo famiglie...ma quanto sono deficiente?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io per i primi due anni seguo il vecchio ordinamento, ma ho studiato da questi testi perchè li ha indicati l'anno scorso durante le lezioni, il corso si riferiva a questi testi. Ora non so se ha deciso di adottarli per tutti o se potete mantenere il vecchio programma...![]()
![]()
.........................
Ultima modifica di sconsina : 15-12-2007 alle ore 15.49.08
se hai dato gruppi con serri siOriginariamente postato da sconsina
ma io ho studiato la coppia per il precedente appello... quindi??????????? mi attacco?? devo per forza fare l'altro libro??![]()