• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 83 di 175 PrimoPrimo ... 3373818283848593133 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,231 fino 1,245 di 2625
    Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    Originariamente postato da Pissicologo
    Ah meglio così!grazie mille hai risp a tutte le mie domande!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Non avere paura! Basta aver studiato ed esporre in modo (quasi del tutto ehm) sicuro!
    L'ho preparato un sacco di volte ma non trovo il coraggio di affrontarlo...

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Ma và!!!!Stai tranquilla, mica ti mangia!a me è capitato di vedere anche persone che non andavano benissimo, ma tutte le volte che c'ero lui le ha trattate bene comunque...certo, può darsi che sia un pò lunatico, ma secondo me si scoccia soprattutto se si sente preso in giro! E poi fregatene, male che ti vada non te lo fa passare...ma se la prendi così ogni appello che passi senza darlo te lo farà sembrare + difficile!
    Almeno, io parlo x me xchè mi è successo così con Rutelli, pensavo che non sarei mai riuscita a darlo!
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Ma và!!!!Stai tranquilla, mica ti mangia!a me è capitato di vedere anche persone che non andavano benissimo, ma tutte le volte che c'ero lui le ha trattate bene comunque...certo, può darsi che sia un pò lunatico, ma secondo me si scoccia soprattutto se si sente preso in giro! E poi fregatene, male che ti vada non te lo fa passare...ma se la prendi così ogni appello che passi senza darlo te lo farà sembrare + difficile!
    Almeno, io parlo x me xchè mi è successo così con Rutelli, pensavo che non sarei mai riuscita a darlo!
    Grazie Zalia, hai ragione... purtroppo l'emotività spesso prende il sopravvento...speriamo bene per il prossimo appello!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di kimsy
    Ciao a tutti,
    anche io vorrei sostenere il prima possibile questo esame,
    sono alla disperata ricerca di aiuto! non è che qualcuno avrebbe materiale per facilitarmi questa "impresa"???
    Qualche pagina fa ho letto che ci sono appunti e riassunti sui 3 libroni da portare all'esame.... se qualcuno potrebbe farmeli avere anche via e-mail ...help!
    mi fareste un super favorissimo!
    be happy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    ..............................
    Ultima modifica di sconsina : 15-12-2007 alle ore 15.48.11

........................
    Ultima modifica di sconsina : 15-12-2007 alle ore 15.48.24

Che? Un nuovo libro? Noooooo, ecco mi sta bene! Tutto questo per il mio vizio di rimandare...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Originariamente postato da sconsina

qualcuno ha appunti riassunti-appunti su questo libro????

famiglie dinamiche interpersonali e processi psicosociali della fruggeri
    io per questo libro avevo utilizzato dei lucidi di power point fatti da una collega, mi sono stati molto utili..se ti trovi bene a studiare da lucidi, sono ok!a me li avevano passati qui su ops, ma nn so se c sono anche nel sito!prova a controllare!

Originariamente postato da Spicciolo80
    Che? Un nuovo libro? Noooooo, ecco mi sta bene! Tutto questo per il mio vizio di rimandare...
    mi hanno detto che a lezione ha detto che nel programma non ci sarà più la crisi della coppia ma

FRUGGERI L., 1998, FAMIGLIE. DINAMICHE INTERPERSONALI E PROCESSI PSICO-SOCIALI, ROMA, CAROCCI.

ho guardato nel suo sito ma c'è scritto così:

SI AVVISANO TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO SOSTENUTO L’ESAME DI PSICOLOGIA DEI GRUPPI CON IL PROGRAMMA DEL DOTT. SERRI CHE PER L’ESAME DI PSICOLOGIA SOCIALE DELLA FAMIGLIA DOVRANNO UTILIZZARE I SEGUENTI TESTI:

LASIO D., A CURA DI, 2006, LE REALTÀ FAMILIARI, MILANO, GIUFFRÈ.
    FRUGGERI L., 1998, FAMIGLIE. DINAMICHE INTERPERSONALI E PROCESSI PSICO-SOCIALI, ROMA, CAROCCI.
    FRUGGERI L., 2005, DIVERSE NORMALITÀ, ROMA, CAROCCI

non fa riferimeto ad altro ed io non ho dato l'esame di gruppi, sono del vecchio ordinamento..
    allora???????????? mi auguro rimarrà lo stesso.. uff non sooooooo

tipete
    Ospite non registrato
    mi hanno detto che a lezione ha detto che nel programma non ci sarà più la crisi della coppia ma

SI AVVISANO TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO SOSTENUTO L’ESAME DI PSICOLOGIA DEI GRUPPI CON IL PROGRAMMA DEL DOTT. SERRI CHE PER L’ESAME DI PSICOLOGIA SOCIALE DELLA FAMIGLIA DOVRANNO UTILIZZARE I SEGUENTI TESTI:

non fa riferimeto ad altro ed io non ho dato l'esame di gruppi, sono del vecchio ordinamento..
    sara per quelli che sono al terzo anno ,per noi credo rimarra questo programma

Scusate, ma io sono completamente fusa...è il libro che ho studiato!!! Sono entrata nel panico perchè ho l'abitudine di denominarlo famiglie...ma quanto sono deficiente?

Anche io per i primi due anni seguo il vecchio ordinamento, ma ho studiato da questi testi perchè li ha indicati l'anno scorso durante le lezioni, il corso si riferiva a questi testi. Ora non so se ha deciso di adottarli per tutti o se potete mantenere il vecchio programma...
    Ultima modifica di Spicciolo80 : 17-10-2007 alle ore 12.14.08

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Spicciolo80
    Scusate, ma io sono completamente fusa...è il libro che ho studiato!!! Sono entrata nel panico perchè ho l'abitudine di denominarlo famiglie...ma quanto sono deficiente?

Anche io per i primi due anni seguo il vecchio ordinamento, ma ho studiato da questi testi perchè li ha indicati l'anno scorso durante le lezioni, il corso si riferiva a questi testi. Ora non so se ha deciso di adottarli per tutti o se potete mantenere il vecchio programma...
    ragazzi vi state complicando la vita o no?quell'avviso per chi ha dato gruppi con serri c'è gia da un pezzo

.........................
    Ultima modifica di sconsina : 15-12-2007 alle ore 15.49.08

tipete
    Ospite non registrato
    ma io ho studiato la coppia per il precedente appello... quindi??????????? mi attacco?? devo per forza fare l'altro libro??
    se hai dato gruppi con serri si

Pagina 83 di 175 PrimoPrimo ... 3373818283848593133 ... UltimoUltimo

Privacy Policy