oggi: ceci bolliti..........yeha![]()
non può piovere per sempre
antorammyOriginariamente postato da ANTOrammy
Non mi piacciono i legumi...con questo caldo poi qui morirei..![]()
io sempre piu depressanon perdo piu niente
e dalla tristezza mi abbuffo
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Eleonoramanda via la tristezza
ci siamo noi
Oggi 1 ora di step![]()
Vi ricordate quel mezzo chilo che credevo di aver perso? beh, non l'ho perso davvero, la bilancia dice che è di nuovo lì... che rabbia!!!
Per fortuna aveva ragione Itsuki, mi sono un po' abituata a mangiare meno, ora non mi sento + affamata come un leone...
tra poco mi vado a fare la mia passeggiatina
Originariamente postato da Penelope*
Eleonoramanda via la tristezza
ci siamo noi
Oggi 1 ora di step![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
- 1 all'inizio della dieta![]()
oggi mi sono presa un megagelato e il bello è che nn mi andava più di tanto ma me lo sono praticamente imposto di mangiarlo perché mi ripetevo che da domani non avrei più potuto![]()
in questi giorni nn ho fatto altro che riempire le stive come in tempi di carestia o di un imminente tragedia annunciata
ma non sono normale![]()
![]()
![]()
valy
ho fame.........ho fame...........ho fame..........vado a mangiare quel po' di riso che la mia cara mammina mi ha cucinato!!e per evitare di mangiare mi alzo da tavola e faccio altro!
magari così evito di pensare !!!!!!!!!!!!
non può piovere per sempre
Quando esco da lavoro verso le 18,30 vado acorrere di nuovo..cosi poi stasera alla festa di compleanno posso mangaire la mia adorata pizza!
Mi sono entrati i pantaloni taglia 42 stamattina..siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i...non mi entravano da novembre!!!!!!!!
ragazze mi sono appena pesata: ho perso un chilo!!!! ma è normale che all'inizio della dieta si oscilli di peso? l'altro giorno credevo di aver perso mezzo chilo, poi l'avevo ripreso, ora ne ho perso uno...
mah, sarà una questione di liquidi, mi chiedo però se lo debba fare o se invece sono io che sto sbagliando qualcosa...
Ommamma, speriamo che 'sto chilo sia perso davvero!
Andalucia, sono contenta x te!! Brava!!!
ANTOrammy ti credo se dici di aver fame... io mi sto scolando una bottiglia d'acqua, tipo cammello, x ingannare lo stomaco!!!
Sì il discorso di chilo più o chilo meno dipende dai liquidi..tranquilla..per avere meno fame mangiate l'ananas,magari due fette al giorno,serve tanto per drenare e ti toglie la sensazione della fame per un pò!![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
sono arrivata a credere che ucciderei per il CIBO
![]()
Francy, ma quante cose sai???
PS: ti ho risposto al pm
Originariamente postato da Penelope*
sono arrivata a credere che ucciderei per il CIBO
![]()
io invece a volte potrei commettere un matricidio... cavoli, mia madre mi cucina tutte le cosine scondite, mi pesa i carboidrati... e poi si piazza sul divano accanto a me a sgranocchiare i biscotti!!!!!
![]()
Elenina ti capisco..mia mamma è ossiessionata dalla dita..mia!
Nel senso ch elei non ne fa m ala diverte troppo farmi dimagrire..sono qui da soli 2 mesi (dopo 6 anni) e gi à mi sembr adi essere ritonata a essere la sua barbie!!