• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 83 di 196 PrimoPrimo ... 3373818283848593133183 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,231 fino 1,245 di 2939
    topila85
    Ospite non registrato
    sicuramente questo sarà l ultimo esame ke darò....

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    grazie vale. tu lo hai gia dato? io vado il 2 a seguire un po e lo do il 23 m isa

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    io ho assistito una volta al suo esame e...... non lo darò mai!!! aiuto!
    kmq kiede cose tipo mitosi meiosi esercizi di genetica...e dipende stt da k ti interroga se lui o i suoi assistenti!!! alcuni aiutano... altri no!!!

mi state spaventando

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Ciao Atan_varniee,

ti dico la mia esperienza:

io l'ho dato a luglio 2006 (il prof era appena arrivato), ed è andata benissimo! Lui è stato gentile, umano e comprensivo, ho anche dato risposte imprecise ma ha sorvolato!

Considerando il tipo di materia vi consiglio di seguire le lezioni perchè vi serviranno moltissimo e vi rendono lo studio meno complicato, se non potete seguire nel forum sono allegati degli appunti fatti molto bene da una collega, putroppo non ricordo in che pagina sono postati

A me personalmente l'esame è piaciuto, certo ci sono dei nomi da ricordare (come altri esami del resto) ma ho imparato molte cose interessanti! Spero di averti un pò sollevato il morale!

In bocca al lupo!

Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    Originariamente postato da Atan_varniee
    grazie vale. tu lo hai gia dato? io vado il 2 a seguire un po e lo do il 23 m isa
    io l'ho dato il 19 dicembre 2006 appena dopo aver seguito le lezioni.......seguire le lezioni è molto utile perche come ti ho detto prima il prof sottolinea i concetti piu importanti ma nn solo è importante seguire le lezioni perche il prof spiega gli esercizi di genetica ...che se nn gli vedi con lui nn ne cavi piedi...................il programma nn è esageratamente vasto ma richiede impegno e memoria per alcuni passaggi da ricordare tipo nella meiosi e nelle strutture.........il prof. è di una gentilezza unica..........il fatto è che interroga con la vanni(un cane) e un'altra tutor..........se ti interroga lui sei fortunato...ti mette a tuo agio e il voto nn l'abbassa mai neanche se vai male!!!!!!!!!!!in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    ciao ragazze..io e la biologia siamo agli antipodi, cmq anche questo esaeme va dato..porca mucca!!..qualcuno sa dirmi se il prof ha messo a disposizione dei lucidi/dispense, e in tal caso dove potrei trovarli?..grazie meda..auuuuuuuuu

Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    i lucidi gli dava a fine lezione nelle pennine pero sono troppo grandi per poterteli mandare anche via mail...mi dispiace
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Originariamente postato da Janas8477
    ciao ragazze..io e la biologia siamo agli antipodi, cmq anche questo esaeme va dato..porca mucca!!..qualcuno sa dirmi se il prof ha messo a disposizione dei lucidi/dispense, e in tal caso dove potrei trovarli?..grazie meda..auuuuuuuuu
    Indietro , nelle pagine di questa discussione ci sono degli appunti di una nostra collega che almeno a me sono stati utilissimi, certo sono da approfondire, ma è una buona base!

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    Originariamente postato da Janas8477

i lucidi li aveva la Venturi....a me li aveva messi su cd!

tipete
    Ospite non registrato
    si anche io gli ho su cd...
    vorrei darlo il 23 ottobre ma mi spaventa troppo questo esame
    qualcuno tempo fa ha scritto che ha studiato da un libro x il test di medicina mi potete dire titolo e autore e dove posso trovarlo grazie
    Ultima modifica di tipete : 13-09-2007 alle ore 17.22.20

io sto studiando dagli appunti della nostra collega.. il 2 vedo,se + troppo difficile il 23 sto a casa

tipete
    Ospite non registrato
    io sto studiando dagli appunti della nostra collega.. il 2 vedo,se + troppo difficile il 23 sto a casa
    CHE APPUNTI

quelli che state citando voi ...li ho trovati mesi fà..forse l'anno scorso....e son semplici.

tipete
    Ospite non registrato
    quelli che state citando voi ...li ho trovati mesi fà..forse l'anno scorso....e son semplici.
    ma ti riferisci a quelli in cd

Pagina 83 di 196 PrimoPrimo ... 3373818283848593133183 ... UltimoUltimo

Privacy Policy