sicuramente questo sarà l ultimo esame ke darò....
sicuramente questo sarà l ultimo esame ke darò....
grazie vale. tu lo hai gia dato? io vado il 2 a seguire un po e lo do il 23 m isa
io ho assistito una volta al suo esame e...... non lo darò mai!!! aiuto!
kmq kiede cose tipo mitosi meiosi esercizi di genetica...e dipende stt da k ti interroga se lui o i suoi assistenti!!! alcuni aiutano... altri no!!!
mi state spaventando
Ciao Atan_varniee,
ti dico la mia esperienza:
io l'ho dato a luglio 2006 (il prof era appena arrivato), ed è andata benissimo! Lui è stato gentile, umano e comprensivo, ho anche dato risposte imprecise ma ha sorvolato!
Considerando il tipo di materia vi consiglio di seguire le lezioni perchè vi serviranno moltissimo e vi rendono lo studio meno complicato, se non potete seguire nel forum sono allegati degli appunti fatti molto bene da una collega, putroppo non ricordo in che pagina sono postati
A me personalmente l'esame è piaciuto, certo ci sono dei nomi da ricordare (come altri esami del resto) ma ho imparato molte cose interessanti! Spero di averti un pò sollevato il morale!
In bocca al lupo!![]()
io l'ho dato il 19 dicembre 2006 appena dopo aver seguito le lezioni.......seguire le lezioni è molto utile perche come ti ho detto prima il prof sottolinea i concetti piu importanti ma nn solo è importante seguire le lezioni perche il prof spiega gli esercizi di genetica ...che se nn gli vedi con lui nn ne cavi piedi...................il programma nn è esageratamente vasto ma richiede impegno e memoria per alcuni passaggi da ricordare tipo nella meiosi e nelle strutture.........il prof. è di una gentilezza unica..........il fatto è che interroga con la vanni(un cane) e un'altra tutor..........se ti interroga lui sei fortunato...ti mette a tuo agio e il voto nn l'abbassa mai neanche se vai male!!!!!!!!!!!in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da Atan_varniee
grazie vale. tu lo hai gia dato? io vado il 2 a seguire un po e lo do il 23 m isa![]()
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
ciao ragazze..io e la biologia siamo agli antipodi, cmq anche questo esaeme va dato..porca mucca!!..qualcuno sa dirmi se il prof ha messo a disposizione dei lucidi/dispense, e in tal caso dove potrei trovarli?..grazie meda..auuuuuuuuu![]()
![]()
![]()
i lucidi gli dava a fine lezione nelle pennine pero sono troppo grandi per poterteli mandare anche via mail...mi dispiace
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
Indietro , nelle pagine di questa discussione ci sono degli appunti di una nostra collega che almeno a me sono stati utilissimi, certo sono da approfondire, ma è una buona base!Originariamente postato da Janas8477
ciao ragazze..io e la biologia siamo agli antipodi, cmq anche questo esaeme va dato..porca mucca!!..qualcuno sa dirmi se il prof ha messo a disposizione dei lucidi/dispense, e in tal caso dove potrei trovarli?..grazie meda..auuuuuuuuu![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Janas8477
![]()
![]()
i lucidi li aveva la Venturi....a me li aveva messi su cd!![]()
si anche io gli ho su cd...
vorrei darlo il 23 ottobre ma mi spaventa troppo questo esame
qualcuno tempo fa ha scritto che ha studiato da un libro x il test di medicina mi potete dire titolo e autore e dove posso trovarlo grazie
Ultima modifica di tipete : 13-09-2007 alle ore 17.22.20
io sto studiando dagli appunti della nostra collega.. il 2 vedo,se + troppo difficile il 23 sto a casa![]()
CHE APPUNTIOriginariamente postato da Atan_varniee
io sto studiando dagli appunti della nostra collega.. il 2 vedo,se + troppo difficile il 23 sto a casa![]()
![]()
quelli che state citando voi ...li ho trovati mesi fà..forse l'anno scorso....e son semplici.
ma ti riferisci a quelli in cdOriginariamente postato da Atan_varniee
quelli che state citando voi ...li ho trovati mesi fà..forse l'anno scorso....e son semplici.![]()