Ciao a tutti!!!! Mi ha appena risposto la prof.ssa e per quanto riguarda la triennale di intervento l'esame è scritto e poi l'orale..... in bocca a lupo a tutti...
Ciao a tutti!!!! Mi ha appena risposto la prof.ssa e per quanto riguarda la triennale di intervento l'esame è scritto e poi l'orale..... in bocca a lupo a tutti...
ok nikita ma solo per gennaio o anche per i prossimi appelli???
grande nikita!!!!
mi ricordereste a che ora è domani l'esame, non lo trovo scritto più da nessuna parte
grazie
in bocca al lupo a tutti!!!
ok, ho trovato! caserma sani aula 2 ore10,30
ho bisogno diun miracolo![]()
![]()
Mi piacerebbe ricevere anche a me queste informazioni, visto che lavorando è molto difficile frequentare! vi prego inviatemi informazioni e fatemi sapere se c' è un forum al quale partecipare!
Mi sto impanicando... scusate e allora per chi è l'orale?
la ortu ha detto che da febbraio non farà più esami scritti
Per noi del 509 l'esame è solo orale, proprio a partire dall'appello di febbraio, quindi il prossimo.Anche io lo voglio fare in questo appello, tu porti il libro di mitchell giusto?
sono usciti i risultti dell'esame del 12 per quelli della triennale![]()
Allora... ho fatto l'esame del 12/1 ed era fattibile....a proposito sono usciti i risultati .... sono idonea.....A voi come è andata?Sapete come è l'orale? dalla prossima volta FEBBRAIO lei farà esami solo ORALI per tutti i corsi....
Ultima modifica di Nikita07 : 14-01-2011 alle ore 15.58.45
scusate una domanda...ma che voi sapete.. anche chi non è più del primo anno deve portare i nuovi testi all'esame???