• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 83 di 120 PrimoPrimo ... 3373818283848593 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,231 fino 1,245 di 1800
    lialy
    Ospite non registrato
    *non mangio le insalata miste.....
    o solo insalata anche se di diversi tipi...
    o solo pomodori
    o solo cetrioli....
    al max pomodorini e rucola....

*mangio a compartimenti stagni:x es. se devo mangiare la pasta con le verdure...mangio prima tutta la pasta e poi tutte le verdure...

*quando mangio i panini mangio prima tutto il perimetro così mi lascio x ultima la parte con + ingredienti quella centrale...

* non rispondo quasi mai al citofono...chi mi conosce mi fa unosquillo al cel e poi citofona.... ed io rispondo....

SIMOB
    Ospite non registrato
    ho la mania.....vera e propria...mania di riempire la saliera e la zuccheriera ...insomma tutto quello che si puo riempire, anche il portasapone...quello dove ci sta il sapone liquido....appena il livello cala anche di pochissimo io son li ad aggiungere....in casa infatti si stupiscono se la zuccheriera arriva a meta..... ......anche il sale e il brillantante nella lavastoviglie mi esaltano parecchio....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *sono fissata con le cose x i capelli,ovunque vada mi compro una fascia,capita anche che ne abbia uguali di modello ma di colore diverso e compro una quantita'assurda di fermaglini sbrilluccicosi
    *nn riesco a guardare una persona che si mette o si toglie le lenti a contatto mi vengono i brividi

lialy
    Ospite non registrato
    *da piccolina svuotavo i cetrioli dei loro semi...e li usavo come bicchieri...

*se trovo delle maglie che mi piacciono le compro in serie cambiando solo i colori...

*ho un mucchio di scarpe da ginnastica.... ma non sono una sportiva...

* dopo tanti anni...ho deciso di mostrare le gambe nonostante la cicatrice.... .... e vai coi pantaloncini e le minigonne...fino a quando il fisico regge ne approfitto...

*sono malata di tramezzini ...quando ne vedo uno....devo per forza mangiarlo...anche se ho appena finito di mangiare e sono sazia....

*quando mi piace qualcuno... divento timida....muta...e meno brillante del solito...

linea debole
    Ospite non registrato
    Che faccio fatica a trattenermi dal piangere quando vedo un film romantico!

Che mangio tanto ma non ingrasso...

Che lavoro tante ore....manca il personale e non mi lamento.....ma vorrei lavorare meno!

Che mi manca l'amore e non voglio più tornare a casa e non avere un uomo che mi abbracci e mi consoli per la lunga giornata passata lontano da lui....

Che ho paura di dire quello che provo e di non essere me stessa...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    che quando torno a casa da una lunga giornata di lavoro ci dia qualcuno con il sorriso e che mi accolga facendomi le coccole...ossia vedere il mio ragazzo....ma nn è così..a casa trovo solo i mei indaffarati come sempre e nessun sorriso

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    fisso le persone ..chiunque si faccia la barba..mi ci addormento se nn mi parlano...

parlo con le piante e i pelusch e con i cani de l mio ragazzo gli parlo dei miei iproblemi e loro capiscono..mi slinguazzano sempre...

malata di tramezzini anche io solo quelli al tonno o con i mei intrugli buonissimi....e poi di estathè e di pizza nn ce la faccio se nn li mangio o bevo alemno 1 volta alla settimana
    Ultima modifica di orange78 : 25-07-2006 alle ore 17.13.56

ghismo
    Ospite non registrato
    mi devo lavare i capelli tutti i giorni..altrimenti mi sento in disordine

quando vado in bagno porto sempre qualcosa da leggre..!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    non so urlare è più forte di me, le mie corde vocali non arrivano alle tonalità alte e mi prendono in giro tutti e quando chiamo qualcuno ad alta voce chi mi sta intorno mi fa il verso
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    io che sono un'ansiosa tremenda, sono la zimbella di tutti i miei amici: mi avvio due ore prima per ogni appuntamento, mi piace prendermela comoda, truccarmi con calma, il risultato è che arrivo sempre in anticipo, anche a lavoro arrivo con mezz'ora di anticipo, giovedì scorso addirittura con un'ora!!! quando sono pronta per uscire passo i minuti davanti allo specchio a fare le facce o ad osservarmi di profilo, di prospetto, dall'alto, dal basso.
    mi trucco sempre nello stesso modo, seguendo gli stessi gesti sempre.
    quando compero un fumetto non voglio vedere nessuna vignetta se prima non sono seduta comoda pronta per leggerlo tutto, mi incazzo se qualcuno mi mostra una vignetta a mia insaputa.
    quando esco di casa mi viene sempre il dubbio di non aver chiuso la porta a chiave, mi devo trattenere per non salire a controllare...questa è grave, proprio ossessivo-compulsivo!

Matricola L'avatar di Fiushia
    quando sono imbarazzata mi mangio le mani e mi ingobbisco.. mi hanno detto che non è un bello spettacolo!
    aH, cammino con i piedi a papera..

anch'io arrivo maniacalmente in mega anticipo agli appuntamenti e poi aspetto, aspetto e mi arrabbio quando mi fanno aspettare..

sparpaglio pezzetti di carta a casa, nella borsa etc perchè li appallottolo e non li butto fino a che non diventano fastidiosi..

per dormire uso il paradenti se no digrigno i denti...

che bel quadretto ho fatto di me!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ho salutato il mio boy e ho pianto, domani parte...uff me paranoica

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    *non capisco assolutamente il motivo ma mi incanto a guardare mentre mettono i manifesti pubblicitari extragiganti per la città...

*ultimamente mi sono incantata anche mentre disegnavano le strisce pedonali

Partecipante Super Esperto L'avatar di psicoleila
    Originariamente postato da ghismo
    mi devo lavare i capelli tutti i giorni..altrimenti mi sento in disordine
    lo faccio anch'io!!

-quando torno a casa la sera e magari sono un pò alticcia mi flescio a guardare le televendite in tv!!
    Laura

"La musica ti gira dentro le vene
    che ognuno a suo modo è un tossico vero
    di pere d'affetto di sogni
    di sesso o di idee
    sei tossico sempre di cose che non sono tue
    la radio ti passa un po' di metadone
    qualcosa nascosto in qualche canzone
    canzoni che sanno chi sei
    molto meglio di te..."
    ( Liga )

La classe...non è LAURA

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    che non chiedo mai aiuto a qualcuno, per nessun motivo e se una cosa non la so fare, tanto ci sbatto la testa contro finchè non imparo. non lo faccio per orgoglio, ma per timore di esser considerata incompetente.

Pagina 83 di 120 PrimoPrimo ... 3373818283848593 ... UltimoUltimo

Privacy Policy