mah..fino a qualche giorno fa ero convinta k fosse arletti il colpevole ma ora capuano...boh!!
ho la sensazione k arletti n la conta giusta..sono entrambi coinvolti???![]()
mah..fino a qualche giorno fa ero convinta k fosse arletti il colpevole ma ora capuano...boh!!
ho la sensazione k arletti n la conta giusta..sono entrambi coinvolti???![]()
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
ma perchè ieri è successo qualcosa? mi afte un riassuntino veloce? non ho potuto vederlo!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Originariamente postato da Alessia Va
mmmm...io rimango convinta che sia lui (Arletti) il colpevole...
comunque vedremo![]()
anch'io penso che sia lui e penso anche che capuano non sia coinvolto![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
in sintesi franco pensa ci sia un poliziotto corrotto e pensa a capuano(quello che lha trovato con la pistola) e chiama arletti..Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
ma perchè ieri è successo qualcosa? mi afte un riassuntino veloce? non ho potuto vederlo!!!
ora non si sa se arletti non c'entri nulla o siano complici![]()
poi carmen finge di farsi male alla gamba in modo che sia l'altra ragazza a debuttare alla prima
alessandro vuole acquistare i cantieri e fa una proposta a ferri
Originariamente postato da mary1982
anch'io penso che sia lui e penso anche che capuano non sia coinvolto![]()
![]()
![]()
ecco dimostrato...arletti è coinvolto![]()
Spiegatemi come è possibile che a franco basti mettersi un paio di occhialetti ed uno smoking per non essere riconosciuto dai poliziotti che fanno la guardia!!!!!
ma che travestimento è?????
certo che giovanna è in una botte di ferro![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
k............................sto arletti d ................................a moprte arletti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
Originariamente postato da Lepre*marzolina
Spiegatemi come è possibile che a franco basti mettersi un paio di occhialetti ed uno smoking per non essere riconosciuto dai poliziotti che fanno la guardia!!!!!
La stessa cosa che pensavo io...mah...un travestimento migliore, no eh??!!
![]()
Originariamente postato da Lepre*marzolina
![]()
Mi sa che comunque siamo alla resa dei contie che Andrea da mente sveglia quale e' ha gia' capito qualcosa
![]()
secondo me oggi arletti non trova franco perche è andato da quel bambino![]()
Originariamente postato da Aurora81
arletti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma cosa pretende adesso assunta?se n è andata in quel modo?e ora pretende di riavere guido,dando per scontato che cinzia non significhi niente...che rabbia...![]()