Come farò a realizzare il mio sogno d'amore con te? è la cosa che voglio di più al mondo, ma quante difficoltà dovremo affrontare........soprattutto per questo cavolo di lavoro che non si trova.......che mondo difficile
Come farò a realizzare il mio sogno d'amore con te? è la cosa che voglio di più al mondo, ma quante difficoltà dovremo affrontare........soprattutto per questo cavolo di lavoro che non si trova.......che mondo difficile
stronzo...non tirartela per niente...
fosse stato x me nn ti avrei mai contattato!capito??????
![]()
Hakuna Matata
Ho passato la mia vita a studiare, ho dedicato tutto il mio tempo allo studio.....ho sempre avuto i batticuori per le interrogazioni o gli esami piuttosto che per i ragazzi....non ho mai vissuto nulla, non ho mai fatto una cazzata.......sempre a pensare ai voti, ai voti, a dare una buona immagine di me.............ma cosa ca**o me ne sbatte non lo so ancora! Ora non sonon più così, da qualche mese sono cambiata....eppure ogni tanto la vecchia me riaffiora....pensando che alla laurea non potrò prendere il max dei voti come avevo sempre sognato per tanti anni...improvvisamente le mie priorità sono cambiate, quello per cui ho sudato una vita non mi interessa più! Mi sento inutile, mi chiedo che ca**o sto facendo, mi chiedo ancora perchè e per colpa di chi ho cominciato questa strada deprimente tanti anni fa.....mi ha sempre fatta sentire infelice e inappagata....ho vissuto una vita che non volevo!!!!!!!! Vaff...........ho voglia di urlare! Non voglio più niente di tutto questo, voglio buttare tutto nel burrone
Vorrei tanto sapere cosa ti ho fatto, perchè ce l'hai con me?
valy
Amò.... l'ultimo sforzo.... STUDIA, ECCHECCAZZO!!!!!!!!!
In bocca al lupo per il tuo esame..sono sicura che domani andrà benissimo..io mi fido di te, e so che ce la stai mettendo tutta...t
mi avete davvero deluso tutti quantiprima lascio questo posto e meglio e'
![]()
Io spendo 39euro di libri e tui che fai? te li copi? dai miei?
Non si fa!!!
Fila pure tu a comprarteli!
Questo è approfittarsene!
che panico...che tormento..io non ce la faccio più![]()
E' che non riesco ad avere rapporti superficiali con le persone... proprio non mi vieneforse è per questo che faccio così fatica (con voi)...
Madonna mia, non ti si può dire niente che subito ti inalberi! Stai calmo e spiegati meglio la prossima volta![]()
vorrei averti qui...che vergogna
![]()
baciuz'
però ora potresti chiamarmi![]()
che mi giri per la testa un po' troppo
mamma mia...ancora qua a pensare a te....ma non troverò mai quello che mi hai dato tu, ti amerò sempre un po', mi hai mandato alle stelle e mi hai flagellato, ma ti amerò per sempre un po'. Ti penso ancora...vorrei vederti, parlarti, vorrei stare un po' con te...perchè hai il tel spento da 2 giorni?? hai cambiato scheda??? sicuramente si...e magari quella z. starà ancora lì ma romperti le p. basta in fondo se vuoi lei, o un'altra, non meriti me e non mi hai mai capita.