Com'è andata??
Com'è andata??
ciao a tutti...=) secondo voi quanto ci mette a correggere i compiti??...e cos ha detto oggi per le registrazioni??io non ho sentito nulla!!!! grazie mille
Grazie mille!
Però sono stata alla copisteria Cuec e mi hanno detto che le slides sono instampabili a causa dello sfondo blu!!!
Qualcuno le ha fatte, magari da qualche altra parte? Ma è vero che non si vede nulla?
Ci sono già gli esiti![]()
Qualcuno sà per caso la data di Settembre??????
me l'ha scritto a me mail...quindi confermo.
per il 28 è confermato l'appello lateralus?![]()
Glas per caso tu hai il suo articolo? Sto odiando questo esame ma voglio darlo finchè non lo passo... che rabbia! 2 volte di seguito che non lo passo per un soffio e non ho la minima idea del perchè! non riesco proprio a studiare le sue slide è TERRIBILEEE!!! uff![]()
Qualcuno per caso si ricorda qualche domanda degli ultimi compiti? Io ricordo che c'era il concetto di maschera, la toria fattoriale, il concetto di campo... qualcuno ricorda altro? Grazie![]()
Ultima modifica di Coccinella25527 : 19-08-2011 alle ore 19.06.41
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.