sono in diretta premium sul milan........
ora stacco
ci sentiamo più tardi....
![]()
1-1 a fine primo tempo.. Ancora lento Ronaldinho, ma sta facendo delle giocate allucinanti.. che piedi che ha!![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
non si può perdere facendo 20 tiri a 9 e dominando tutta la partita.....
bah... 3 tiri in porta 2 goal...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
incredibile...
milan bologna 1-2....risultato, a mio parere, non legittimo...
primo tempo abbastanza equilibrato...in vantaggio il bologna con di vaio..troppo solo di vaio...troppo libero...pareggio di ambro...di testa su assist di dinho...
secondo tempo prtaticamente solo nella metà campo del bologna...troppe palle buttate in avanti. gol sprecati...
e poi bel gol del bologna....
peccato...si comincia male.......
dinho mi è piaciuto...sempre presente, qualche numero...secondo me bene...
sheva...entrato nel secondo tempo......speravo in un suo gol...invece....
pippo...troppi errori...però come al solito si muove stra bene...
credo che comunque tutto il milan abbia giocato abbastanza bene...
anche flamini e zambrotta....bene...
che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fanxxxx
Non ho potuto vedere il Milan
ho guardato la Roma...mamma quanti palloni si è mangiata![]()
Gia mi ero dimenticato dell'esistenza di rojadirecta...senno' mi sarei visto qualcosa.... Non vedo l'ora di vedere ronaldinho giocare... Cmq mi sto preparando psicologicamente per gli strisciati gobbi..... Non vedo l'ora... Alle 7 piu' o meno mi avviero' allo stadio...
La prima di campionato e' sempre un po' strana... poi ci sono due settimane per aggiustare un po' le cose .. dato che il 7 o il 6 c'e' la nazionale e stasera le convocazioni ...
ma che bello qui tutti milanisti! e vabbe speriamo che la prossima partita vada meglio
forte sto milan mueheheh
mannaggia alla roma -.-"
ps ma notare i miei pronostici...
sconvolgo la realta ... succedesempre il contrario di quello che voglio
uff...