• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 83 di 86 PrimoPrimo ... 33738182838485 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,231 fino 1,245 di 1289
    Partecipante Affezionato

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu-V.O. E Psicologia generale

Ciao atutti ,io ho parlato con la scalas qualche settimana fa, mi ha detto che si può portare qualsiasi programma quindi questo fa intendere che i compito saranno tutti uguali,però di ricordarle al momento della registrazione in che anno si è iscritti..l orale è facoltativo..toglie mezzo punto per le risposte sbagliate (15 a crocette) 5 punti max per la domanda semia aperta e 10 max per la domanda aperta.
    io sto studiando dal legrenzi e dal gray ma personalmente sotto suo consiglio seguo la traccia indicata dalle slide presenti nella sua pagina.

se qualcuno ha info sulle domande degli scorsi compito le postio gentilmente:-)
    nella nostra facolta' ci vuole...

Partecipante Affezionato

quindi possiamo darlo con la scalas?io non ci capisco niente sul serio boh!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da arietta29 Visualizza messaggio
    Ciao atutti ,io ho parlato con la scalas qualche settimana fa,
    scusami ma a meno che questo esame non sia ora con la scalas, non dovresti scrivere qui che è il thread della MELONI, ma dovresti scrivere nel thread della scalas, grazie..

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86

ma nessuno ha le domande degli ultimi appelli? andando indientro nei post mi sono fermata alle domande di settembre ma del 2009 ahahahah

Partecipante

ciao a tutti qualcuno sa che fine ha fatto la prof. meloni? nel calendario esami c'è scritto che l'esame sarà il 12 gennaio e il 9 febbraio però non ha messo nessun avviso e soprattutto non ha messo l'appello...con chi dobbiamo dare quest'esame? con la scalas?

Partecipante Super Figo

Anche io vorrei darlo il 9 Febbraio, di solito apre le iscrizioni qualche giorno prima!
    Lo devi dare con la Scalas solo se hai fatto il passaggio al nuovo ordinamento...

Partecipante

ciao io non ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento...vorrei solo capire che fine ha fatto la prof. meloni visto che nella sua pagina non c'è neanche un avviso!ma nessuno deve dare questo esame? quanto durerà lo sciopero?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da musampaa Visualizza messaggio
    ciao io non ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento...vorrei solo capire che fine ha fatto la prof. meloni visto che nella sua pagina non c'è neanche un avviso!ma nessuno deve dare questo esame? quanto durerà lo sciopero?
    io purtroppo e non so più dove sbattere la testa...non ho capito neanche se ha gennaio c'è stato l'appello e la scalas non credo ci sia modo di convincerla a farcelo dare con lei..boh è incredibile!!!

Partecipante Super Figo

L'appello di Gennaio c'è stato perchè ho appena visto che ci sono gli esiti..
    non disperate, le iscrizioni le aprirà quando mancherà qualche giorno all'appello !
    O per lo meno si spera!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Maggie** Visualizza messaggio
    L'appello di Gennaio c'è stato perchè ho appena visto che ci sono gli esiti..
    non disperate, le iscrizioni le aprirà quando mancherà qualche giorno all'appello !
    O per lo meno si spera!!
    si ho visto anche io ora...ma i giorni passati controllavo per le iscrizioni e non le ho mai trovate aperte..c'era sempre scritto "nessun appello"...
    boh boh...se c'è qualcuno che può postare le domande di gennaio..perchè ormai non si sa più niente di questo esame..boh!!

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti... Qualcuno pensa di dare quest'esame il 9 febbraio?

Partecipante Super Figo

Io devo darlo! e sono incasinatissima, l'Eysenck è un mattone!

Partecipante Affezionato

ciao..si si si..io lo devoidae...dopo 34 esami...questo è quello che mi sta snervado di più..
    l eysenk..non è un mattone..sono 3 mattoni!!!hahah...spero almeno almeno in un 26 allo scritto..cos' posso alzarlo all orale...
    ragazzi..buono studio a tutti..e se ci son domande su qualcosa..son qui!!baci baci..
    ps se qualcun di voi ha il gray vi consiglio alcun argomenti divederli da la..sono molto più chiari..
    poiconviene tenere come traccia le sue slide e fare (ovviamente in maniera approfondita gli argomenti dal libro..)ma a quanto so e a quanto ho visto nel libro c'e' moolto in più...
    nella nostra facolta' ci vuole...

Partecipante Assiduo

Concordo pienamente sul fatto che l'Eysenk sono tre mattoni... Infatti anch'io sono messa abbastanza male... Posso chiedervi se voi avete già studiato anche i 3 capitoli di cognitiva e il Gray?

Partecipante Affezionato

ciao a tutti, qualcuno potrebbe dirmi il programma da portare per quest'esame da 8 crediti??
    io sono del vecchio ordinamento (29) immatricolata nel 2005-2006..devo portare l'Eysenk Psicologia generale più alcuni capitoli dell' Eysenk Psicologia cognitiva, il Legrenzi e i 2 capitoli del Gray??? oppure l'Eysenk Manuale di psicologia cognitiva più Legrenzi, due capitoli del Gray Gray e il capitolo 9 del Mecacci?? aiutoooooo!

Pagina 83 di 86 PrimoPrimo ... 33738182838485 ... UltimoUltimo

Privacy Policy