ciao a tutti,
ho fatto il test e ieri ho ricevuto via email la conferma del passaggio.sapete se c'è una scadenza nel presentare l'accettazione della delibera e il libretto?..non vivo a cagliari e non vorrei andare solo per questo.
Grazieee....
ciao a tutti,
ho fatto il test e ieri ho ricevuto via email la conferma del passaggio.sapete se c'è una scadenza nel presentare l'accettazione della delibera e il libretto?..non vivo a cagliari e non vorrei andare solo per questo.
Grazieee....
inizio a preoccuparmi....a me ancora nessuna mail!!!
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)
evva...mail arrivata...ora speriamo di ricominciar per il meglio
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)
ragazze io sono stata ripescata dal test a fine novembre ...pensate mi arriverà la mail entro la sessione di gennaio ? non so proprio cosa preparare come esami... cosi finisce che perdo piu tempo .
grazie mille
io spero mi arrivi prima di nataleanche perchè vorrei tanto sapere in che anno mi hanno iscritta........
[/QUOTE]
nuvola-nera in che hanno ti hanno fatto passare?
anche a me al secondo! e un esame non me l'hanno convalidato
Ciao a tutti...
qualcuno saprebbe darmi notizie riguardo le procedure per il passaggio?
-Perchè alcuni sostengono il test, altri no?
-Risulta vero che si debba pagare una tassa esorbitante per il passaggio?
-Sono molti gli esami da integrare?
Mi sono immatricolata nel 2002 e sono a metà percorso...
Secondo voi è conveniente fare il passaggio? Come vi trovate? Fare le integrazioni è come fare esami per intero?
GRAZIE a chiunque vorrà rispondermi![]()
Ultima modifica di Cityglam : 17-02-2010 alle ore 12.51.23
ciao a tutti! ho letto la tabella esplicativa inerente al passaggio e devo dire che è tutto abbastanza chiaro ...ma per esami tipo psicologia dell'apprendimento 4cfu, l'esame di bongiorno e clinica 2 come si andrebbe a finire facendo il passaggio e non avendoli ancora sostenuti?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
si non li ho ancora sostenuti per cui facendo il passaggio, non essendoci nel piano di studi dellla nuova triennale spariscono magicamente?bene!
mi sta premendo l'idea di fare il passaggio e mi sto informando un pò su tutte le procedure ...e devo dire che non è semplice capire se conviene farlo o no![]()
si ti capisco...io sono una di quelle che era stata costretta a farlo...perchè a mio tempo, dovendo entrare al secondo anno, la riforma comprendeva sia primo che secondo anno...quindi per me il secondo anno sarebbe stato annullato
...la convenienza sta nel fatto che gli esami da sostenere sono la metà...però vabbè...ci sono tante cose da "perfezionare" ancora
![]()
in ogni caso si...se fai il passaggio dovrai tener conto solo del piano di studi del nuovo ordinamento![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!