• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 83 di 494 PrimoPrimo ... 3373818283848593133183 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,231 fino 1,245 di 7401
    FrancescoPsy
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti, un saluto da Cagliari, ho visitato Padova per un convegno che si è tenuto presso il centro militare di medicina legale, a detta di molti in quei giorni il tempo è stato molto clemente. Spero di ritornarvi per qualche coonvegno di Psicologia.
    Un abbraccio.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ciao Francesco!!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Chi è?dicci un pò
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Affezionato L'avatar di Seren
    Sono distrutta!!! Oggi ultima seduta con il mio primo e ahimè unico paziente!!
    Uffi....sono tanto contenta che la mia prima terapia sia andata tanto bene, ma mi sento un po' come la mamma che vede il figlio uscir di casa per farsi una famiglia tutta sua
    sto elaborando il lutto e mi sto fortemente convincendo che è bene quando finisce così....però che penaaaaaaaaaaaaaaaa
    e speriamo ci sia ancora un po' di neve, domani mi metto lo snowboard ai piedi e cancello tutta la tristezza!!!
    Buon w.e. a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Seren sono contento per te!!
    Vedrai che presto ne arriveranno a frotte
    Mi sa che ne avrai di cose da elaborare
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Affezionato L'avatar di Seren
    Ciccino speriamo....io ce la metto tutta alla fine è un lavoro stupendo no?!?
    ciao ciao

Originariamente postato da Biz
    Chi è?dicci un pò
    Sono riuscita a farmi prendere da Zamperini !!!
    Ora vado a studiare va che altrimenti pisapia venerdì mi sega...devo ancora iniziare e ho solo questo week end per studiare...
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Ahh Zamperini
    Io devo fare il mio ultimo esame con lui, mettici una buona parola
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Seren
    Ciccino speriamo....io ce la metto tutta alla fine è un lavoro stupendo no?!?
    ciao ciao
    io mi son fatta prendere dalla mania dei pattini in linea
    oggi ho provato una pista ma una pista che voi umani ..

quindi voto per il sole
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ho iniziato a scrivere la tesi oggi pomeriggio alle ore 15.02
    Sto scrivendo tutto in carattere Roman 8 cpi senza spazi ne niente, così quando la impagino bene viene più lungaaaa
    Ma come sto messo
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    io invece odio il lunedi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ah..finalmente oggi è una splendida giornata...che bel sole... Sono strafelice anche se è arrivato giusto giusto quando devo studiare...venerdì ho l'esame di pisapia e dovrò passare questi due giorni tappata in casa a studiare...perchè come al solito mi prendo per tempo...eh eh.
    Vado, il libro mi aspetta...
    Ciao a tutti
    Buona giornataaaa

Qui finalemnte è arrivato il megasole primaverile
    Però c'è la bora
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Titty3
    Sono riuscita a farmi prendere da Zamperini !!!

ma come cavolo hai fatto??? io ero andato da lui all'inizio, e mi disse che era in born-out e che voleva farsi monaco, x cui non aveva più posti x la tesi

Pagina 83 di 494 PrimoPrimo ... 3373818283848593133183 ... UltimoUltimo

Privacy Policy