ora vado a letto... domani mi aspetta la solita giornata di lavoro e studio.. mi ha fatto piacere parlare con tutte voi.. almeno mi avete tirato un po' su.. dato che ero un po' depressa...un
a tutte...
![]()
ora vado a letto... domani mi aspetta la solita giornata di lavoro e studio.. mi ha fatto piacere parlare con tutte voi.. almeno mi avete tirato un po' su.. dato che ero un po' depressa...un
a tutte...
![]()
ragazze mi aiutate? voglio aspettare la mezzanotte per il mio compleanno!! nn l'ho mai fatto!! se smetto di scrivere al pc e mi metto a guardare la tv crollo...![]()
notte rcmp! anke a me ha fatto piacere parlare con tutte voi!!! siete state tutte solidali con me e questo mi ha aiutato davvero!!! GRAZIEEEEEEEEEE
tina rimango finkè nn crollo... domattina devo pure alzarmi presto x l'ospedale anke se nn ho molta voglia di alzarmi presto!
si,pure da me...già è molto che ne abbiamo due...mia madre kmq è rimasta scottata eprchè un paio d'anni fa mia sorella usava sempre la makkina di mia madre per andare in facoltà,un giorno ha avuto un incidente ai aprcheggi della cittadella ed ha distrutto la macchina.........Originariamente postato da MellyMemy
dj come dicevo prima anke mia sorella ha problemi di orari ma con la makkina sua almeno di giorno nn ha problemi! Tra l'altro a lei la makkina l'hano regalata proprio i miei x i 18 anni... a me nn la regalano xkè dicono ke nn me ne faccio nulla... ke posso usare quella di mio padre... da una parte però li capisco xkè ci son già 3 makkine in casa e le spese sono tante...una quarta sarebbe troppo!
Lunete una blatta in faccia?aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
poverina mia madre è rimasta 3 anni a piedi perchè non poteva ricomprarla subito.......
ed ora si fida ancora di meno a lasciarla,perchè non vuole rimanere altri anni a piedi
Un abbraccioalle ragazze che hanno il coprifuoco... so che sofferenza e rabbia si prova. Ora non ce l'ho più, ma è stato un puro caso altrimenti ce l'avrei ancora.
Pensate che a 18 anni dovevo rientrare alle 90, e il mio ragazzo si incaxxava con e perchè diceva che non mi facevo valere.
Tornavo a casa quando i miei amici non erano ancora usciti e alla fine non sono uscita più, per fortuna sono stata fortunata, pensate che per tutta l'estate i miei amicivenivano a casa a farmi compagnia!
il mio ragazzo mi diceva che mi dovevo far rispettare, che se loro mi dicevano un orario dovevo lo stesso far tardi, e che se mi avessero punito sarei uscita comunque. Ma io on ce la facevo, non ce l'ho di carattere, è un metodo giusto epr riuscirci ma io non ce la facevo. Quindi so cosa vuol dire quando dite che non c'è verso... il verso c'è, ma siete troppo rispettose per farlo... come è successo a me.
Poi però è successa una cosa che per me è stata gravissima: mio padre mi ha datto uno schiaffo (non per questo, per una cosa diversa) non mi aveva mai picchiato: qualche sculaccione da bambina si, ma mai in faccia (è troppo umiliante) e mai a 19 anni.
é stato veramente umiliante e non l'ho sopportato, così ho fatto le valigie e sono andata x un mese nella villetta del mio ragazzo.
Non è che me ne sono proprio andata via di casa, era estate e la vacanza era già programmata (solo ce dovevo stare 1 settimana e sapevano che c'erano amici invece non era vero), però non si sapeva ancora quando sarei andata, insomma non ne avevamo parlato ancora in definitiva. Invece io me ne sono andata, con un semplice "ciao, me ne sto andanndo" e anzichè 1 settimana ci sono rimasta 1 mese.
E non li ho chiamati, fino a quando dopo circa 2 settimane mia madre mi ha chiamato in lacrime.
è stata una cosa brutta ma proprio per questo mi ha dato la forza di fare quello. Non me lo sarei mai aspettato da mio padre e mi ha umiliato troppo, ma è stato un bene perchè è da lì che sono cambiati.
Ora vado in vacanza ogni estate per un mese senza chiedere permessi, semplicemente con un avviso: tra un po' parto.
Non ho più il coprifuoco, ora sono più malleabili e il nostro rapporto è buono. Per loro ora uscire è una cosa normale (come davvero è).
Certo, se rientrassi alle 4 del mattino si imbestialirebbero, ma tanto loro ogni fine settimana non ci sono!
Se lo faccio quando non ci sono non glielo nascondo, non ho problemi a dirglielo, anzi è meglio perchè così si adattano.
Ma se fossero in casa mi romperebbero comunque le scatole.
Ma in genere sono io che non torno tardi, massimo all'10 sono a casa, in genere mi impallo prima...
Comunque è stata una brutta cosa a cambiare la situazione, certo è brutta, ma a volte ci vuole perchè ti da la forza di fregertene.
sogni d'oro robyOriginariamente postato da rcmp98
a tutte...
![]()
![]()
no no se nn rimani mi offendoOriginariamente postato da MellyMemy
tina rimango finkè nn crollo... domattina devo pure alzarmi presto x l'ospedale anke se nn ho molta voglia di alzarmi presto!![]()
scherzo![]()
Non ci ho ancora pensato... ma spero che siano i loro padroni a dare un nome... nel senso che spero trovino un padrone...Originariamente postato da Tina ^_^
che boni tiess!!!!! augurissimi!!
come li chiami?![]()
Io non ho mai avuto buoni rapporti con mio padre,sopratutto durante l'adolescenza,era un litigare continuo,abbiamo lo stesso caratteraccio,ora invece le cose si sono appianate,non la pensiamo uguale per tutto ma sopratutto lui ha imparato ad accettare come sono fatta![]()
Anche io quando devo partire li avverto e basta,poi avendo una storia a distanza loro lo sanno che almeno una volta al mese salgo su a MIlano(mio padre mi chiama piccione viaggiatore)
tiess sai ke infatti io spesso m sento pure in colpa se provo a ribellarmi?sono tr rispettosa anke se m fanno soffrire!pensa ke una mia amica m aveva consigiato d uscire lo stesso anke se m dicono di no, ma io nn avrei neanke il coraggio... anke xkè se nò mio padre m rincorrerebbe in strada x farmi una scenata davanti a tutti
AIUTO UNA BLATTA IN FACCIAAAAA! ti giuro mi hai fatto venire i brividi dallo schifo!!!!![]()
in effetti da quando ho la macchina vado ovunque e allora che mi pare....![]()
visto che siamo in tema di confidenze e di "carognate" sentite questa balorda che mi è capitata: il mio ex è venuto a festeggiare il mio compleanno senza portarmi un regalo (non per l'aspetto materiale bensì per il pensiero...mi sarebbe bastata una lettera!!!) e per di più mi ha mollata il giorno!!!!penso di essere la più sfigata in amore
![]()
Oh mamma che ci faccio ancora qua?????
Domani mi devo svegliare alle 6 del mattino per andare al seggio!!
Corro a letto.
Un bacio a tutti
sogni d'oro a tutte,m ha fatto piacere parlare con tutte voi...domani mattina devo accompagnare mia madre al lavoro,così mi prendo la macchina e vado a far il colloquio....speriamo bene......
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()