• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 831 di 4859 PrimoPrimo ... 33173178182182983083183283384188193113311831 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,451 fino 12,465 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da Tiessina
    Non ci ho ancora pensato... ma spero che siano i loro padroni a dare un nome... nel senso che spero trovino un padrone...
    dia una femminuccia chiamala Tina
    ahahah scherzo, povera gatta!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    pensate ke una mia amica ad es. è andata a vivere col ragazzo... i miei mi amazzerebbero se facessi una cosa del genere... secondo me nn c'è nulla d male, ma i miei nn l'accetterebbero mai
    tina...ci sono ancora!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da MellyMemy
    tiess sai ke infatti io spesso m sento pure in colpa se provo a ribellarmi?sono tr rispettosa anke se m fanno soffrire!pensa ke una mia amica m aveva consigiato d uscire lo stesso anke se m dicono di no, ma io nn avrei neanke il coraggio... anke xkè se nò mio padre m rincorrerebbe in strada x farmi una scenata davanti a tutti
    Secondo me se vuoi davvero cambiare la situazione dovresti farlo,loro devono capire che non sei più una bambina che deve seguire gli ordini,se tu continui ad obbedire loro continueranno con questo atteggiamento,sei tu che devi fare una svolta decisiva!

Tina io ci sono!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    tiess sai ke infatti io spesso m sento pure in colpa se provo a ribellarmi?sono tr rispettosa anke se m fanno soffrire!pensa ke una mia amica m aveva consigiato d uscire lo stesso anke se m dicono di no, ma io nn avrei neanke il coraggio... anke xkè se nò mio padre m rincorrerebbe in strada x farmi una scenata davanti a tutti
    Lo capisco bene, nemmeno io ci riuscivo. Però, come diceva il mio ragazzo, è anche un po' colpa nostra che glielo permettiamo. Me ne rendevo conto, ma non ce la facevo.
    Quello che mi è successo nonostante per me sia stata la cosa più umiliante è stata una benedizione!
    Comunque anche il mio ragazzo mi diceva di fare proprio come ti dice la tua amica, ma io non ce la facevo, quindi so benissimo come ti senti tu, io ero come te

lo so lune ma in passato è capitato anke d scenate fattemi davanti agli amici e nn sopporterei un'umiliazione del genere... non dico ke nn ho mai disubbidito, ma qnd l'ho fatto e se ne son accorti ne ho dovuto pagare le conseguenze! ad es. giovedì parto a milano con mie sorelle ma nn ho kiesto il permesso, xò se fosse stato con i miei amici avrebbero voluto ke kiedessi il permesso e son sicura ke neanke me l'avrebbero dato!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    pensate ke una mia amica ad es. è andata a vivere col ragazzo... i miei mi amazzerebbero se facessi una cosa del genere... secondo me nn c'è nulla d male, ma i miei nn l'accetterebbero mai
    tina...ci sono ancora!
    Si, ma le cose più radicali a volte sono più facili da fare

tina...ci sono ancora!
    Originariamente postato da Lunete
    Tina io ci sono!
    dai dai manca poco!!che togo sembrerà strano ma nn l'ho mai fatto ahah

io un anno ero col mio ragazzo alla mezzanotte del mio compleanno e il suo bacio di auguri è stato il regalo più bello di quell'anno... nostalgiaaaaaaaaaaaaa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    scusate lo sfogo, che non c'entrava niente con questi discorsi forse, ma è una di quelle cose che vorrei togliermi di dosso... qui si crea un bel clima e mi vien automatico confidarmi ops scusate ancora

figurati malfattrice,mica ci son problemi se ti sfoghi!e allora io cosa dovrei dire?oggi vi ho "alloriato" alla grande con tutti i miei problemi!!!!!

macchè alloriato, melly! e anch etu malfattrice! scusate oggi si parla dei vostri problemi, magari domani ne potei aver bisogno io no?

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    eh ma qui si parla un sacco pure a qst'ora!!!!...compleanni..fidanzati...padri rompipalle...di padri rompipalle ne so qualcosa...mamma mia...il mio è tremendo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Grazie Melly! mi ha fatto piacere parlarti della mia esperienza sai? mi ha fatto sentire meno "sola" e mi ha dato una sensazione di sollievo...per questo poi mi è venuto automatico parlare di una situazione che mi fa soffrire attualmente, anche se l'ho solo accennata (per vostra fortuna, altrimenti vi allorio io )... quasi cercando un altro sollievo

ce nn avete capito...devo aspettare la mezzanotte così mio fratello mi da il regalo..e cosa fa quel pirla? si è addormantato... ma dite che lo sveglio dopo?

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Tina ^_^
    ce nn avete capito...devo aspettare la mezzanotte così mio fratello mi da il regalo..e cosa fa quel pirla? si è addormantato... ma dite che lo sveglio dopo?

Ahahahah!Minimo!

Pagina 831 di 4859 PrimoPrimo ... 33173178182182983083183283384188193113311831 ... UltimoUltimo

Privacy Policy