Vedo molte più cose di quelle che tu hai la sensazione di farmi vedere.
Vedo molte più cose di quelle che tu hai la sensazione di farmi vedere.
La conversazione "a tre" no. E la interrompo anche, la conversazione...perchè se devo parlare con te, intendo che parliamo noi. Non ho intenzione di sorbirmi una telefonata con lui in sottofondo che commenta, ride e scherza perchè intanto sta ascoltando tutto. Ma tanto tu non vedi come un problema, sono io che sono esagerata. Ok...siccome non mi interessa farti cambiare idea perchè è a me che da fastidio, almeno ottengo che non succeda più. Che due palle.
![]()
Forse dovrei essere super emozionata....forse dovrei essere super contenta....quanto meno elettrizzata.....e magari anche un filo in agitazione/ansia....
Come mai non lo sono?
Perchè non me ne frega niente o perchè è qualcosa di molto semplice, nel suo piccolo, naturale?
E già mi immagino le facce di certa gente....ma tanto, che posso aspettarmi?
Mi dispiace solo che tu non ci sia![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ancora 4 nottipoi finalmente si cambia turno
![]()
Chi ha stabilito i turni devo dire è un genio!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Quindi ricapitoliamo...
ci incontriamo due volte verso marzo e tu fai finta di non vedermi.
Pazienza, mi dico!!Ci dormo lo stesso la notte...
Mentre ieri mi mandi i tuoi saluti con L., le dici che sei contenta per me, parli bene di me...etc...
Ma fare un tantino pace con il cervello ogni tanto non ti farebbe male eh!?![]()
Abbracciami
Tu Abbracciami
Abbracciami
Tu Abbracciami
Abbracciami
Tu soltanto tu
Puoi fare tutto o niente
Ridi un pò di me
Bambina impertinente
L'unica che può avermi
Più che completamente
Abbracciami
Tu Abbracciami
Abbracciami
Tu Abbracciami
Abbracciami
Così complici come bambini
Tu Abbracciami
Mi accompagna il pensiero di te
Abbracciami
Il tuo nome mi accellera il cuore
Tu abbracciami
Sto arrivando lì da te
Aspettami...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
....non mi arrendo alla disperazione della parola non detta....
...ogni notte affido le mie parole al mare, vibranti nel pieno vuoto di una bottiglia chiusa
Il sapore degli errori che non si possono cambiare..che ci porteremo dentro per tutta la vita.
E' proprio vero: fuori di lì sembro quasi un'altra...perchè mi sento un'altra!
E lo ammetto: non ne ho voglia mezza di vedervi anche fuori dal lavoro.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Non vedo l'ora di iniziare anche con la bicicletta
![]()
Se cè l'entusiasmo.. siamo già a metà dell'opera!
Deve ancora nascere una persona più testarda di me !
(Se sia un pregio o un difetto non lo so, a me piace la mia testardaggine! )
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Non ti conosco, so solo che palestra frequenti perchè è la stessa dove vado io, so uno dei corsi che segui perchè è la sala a fianco dove seguo io il mio, ci siamo visti una volta al centro commerciale, e la prima sera che ci siamo incontrati mi hai rivolto tu la parola. Ora devo salutarti io o faccio finta di niente? Perchè non so se fraintendo gli sguardi o esistono davvero...
A heart that hurts is a heart that works
oggi "echi di infinito" proprio non riesco a cantarla... forse perché in questo spazio così stretto mi sento soffocare....
Quante difficoltà....![]()
Mi viene da essere cinica e farti qualche battutina acida, ma sto cercando di controllarmi!
E mi arrabbio con me stessa, perchè evidentemente non ho metabolizzato ancora un cavolo...![]()
Non so quanti iscritti abbia la nostra palestra, so che il parcheggio scarseggia, infatti raramente trovo posto nei pressi dell'entrata. Quindi, quante possibilità ci sono che trovo posto praticamente davanti all'ingresso e quando sto per andarmene arrivi tu e mi parcheggi a fianco? O solo, nella sfortuna che ho avuto durante il giorno, sei stato il mio momento fortunato? Ciao spinning del mercoledì![]()
A heart that hurts is a heart that works