• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 832 di 871 PrimoPrimo ... 332732782822830831832833834842 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,466 fino 12,480 di 13065
  1. #12466
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Re: Le parole che non dici...

    ..e mi accorgo di come la mente sia strana e complicata. Anni fa, "legata" ad una persona sbagliata ma che per me in quel momento era l'unica possibile, conservavo tutto ciò che mi potesse ricordare un luogo, una serata, una colazione all'alba, una notte sotto le stelle. Conservavo tutto, anche le cose più stupide..perfino un barattolo di caramelle gommose. Il "noi" esisteva attraverso quelle cose, avevo il bisogno di ricordare...di ricordare tutto, ogni particolare, ogni gesto o frase, forse perchè sentivo che solo così avrei potuto rivivere quei momenti, essere di nuovo felice...probabilmente era tutto così evanescente, instabile e sfuggente che l'unico modo per andare avanti era chiudere gli occhi, ignorare quella sensazione di dolorosa verità in fondo allo stomaco, allungare le mani e toccare quegli oggetti, quei pezzi di carta, quelle briciole di felicità racchiuse in una scatola. E' stata la mia ancora fino alla fine di quella storia.
    Adesso è tutto diverso...i momenti belli sono fissati nella mia memoria, e so che non ho bisogno di un oggetto per sentirmi legata a lui. So che c'è, a prescindere da tutto. Non devo più guardare in una scatola...mi basta guardarlo negli occhi.

  2. #12467
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723

    Riferimento: Le parole che non dici...

    come cambiare umore in due secondi mi dispiace nonna...è davvero brutto vederti così

  3. #12468
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sono soddisfatta!
    13 km è ottimo!
    Che poi sommati ai 5 di corsa sono 18 km

    Il prossimo obbiettivo è raggiungere i 25 km per i primi di Dicembre.... Posso farcela!
    Non mi ferma neanche il magnete
    Ultima modifica di Alejandrina : 30-11-2012 alle ore 22.42.28
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  4. #12469
    Partecipante Figo L'avatar di shonin
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    non so dove sono ma sai come trovarmi..
    Messaggi
    935

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Me ne devo fare una ragione ma in questo momento non ci riesco.. mi manca troppo e spero sempre che tutto possa tornare come prima.. che è stato solo un incubo... invece sono qui con una tremenda voglia di piangere e un nodo alla gola che mi soffoca.. :'(
    "Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"

    "Amo tutto ciò che è stato,
    tutto quello che non è più,
    il dolore che ormai non mi duole,
    l’antica e erronea fede,
    l’ieri che ha lasciato dolore,
    quello che ha lasciato allegria
    solo perché è stato, è volato
    e oggi è già un altro giorno."
    (F.P.)

  5. #12470
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Riesci a farmi sentire bellissima nonostante io mi veda completamente il contrario...

  6. #12471
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ti guardo e penso: per te ho fatto la più grande rinuncia della mia vita. e mi viene da piangere.
    ma ce la posso fare, la vita che mi circonda è bella, nonostante tutto. e qual era il mio proposito? arricchire la mia vita di tante cose belle, e ci sto riuscendo.
    forse un giorno ti racconterò della mia rinuncia, quando sarai in grado di capirlo

  7. #12472
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Inutile sperare di essere ben accolti e capiti da chi vorremmo....A volte non si può fare altro che accettare di non essere graditi, di non essere capiti con il proprio mondo interiore. A volte si cammina parallelamente a persone che sono vicine a noi volenti o nolenti, ma questo non vuol dire che siano le persone più vicine al nostro pensiero, alla nostra interiorità, alle nostre opinioni, ecc....
    Comunque per questi giorni io ho fatto la mia parte, non chiedo più nulla, non voglio impormi, me ne sto bene anche con me stessa

  8. #12473
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Le parole che non dici...

    mi rimane solo questo spazio per dire quello che mi passa per la testa.
    il silenzio è peggio di qualsiasi cosa, ma in ogni caso lo capisco.
    il dolore è meglio del nulla che spesso ho sentito.
    è un dolore da amputazione, e me lo voglio conservare.
    ci passerà, ci passerà, ci passerà... sì, come no!! però sorrido

  9. #12474
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605

    Riferimento: Le parole che non dici...

    incazzata. incazzata nera. perchè siete dei bastardi e perchè per colpa della mia eterna regressione ho mollato tutto...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  10. #12475
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Buon compleanno.
    Ti voglio bene, tanto.

  11. #12476
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Complimenti per il tatto... tempismo perfetto!!
    Per fortuna siamo diverse...haivoglia....

  12. #12477
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Uffa e se la smettessi???
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  13. #12478
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ...Uff......un po' mi piaci.......
    E la mia totale agitazione ieri sera ne è stata la prova.
    E tutto questo, prima di conoscerti 2 settimane fa, non l'avrei mai previsto.
    Panico

  14. #12479
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sono felice di vederti sorridere di nuovo, di sapere che stai meglio, che (forse) sei un po' più sollevato. Forse perchè fra poco tornerai a casa, e magari questo pensiero ti conforta. Io invece se ci penso mi intristisco sempre più....ma è anche vero che abbiamo strade diverse e vite diverse. Quindi va bene così. Spero solo di non perdere i contatti. E ti devo un bel po' di birre!!!!
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  15. #12480
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Meglio lasciar perdere
    Ultima modifica di Haidy2009 : 04-12-2012 alle ore 10.57.33

Pagina 832 di 871 PrimoPrimo ... 332732782822830831832833834842 ... UltimoUltimo

Privacy Policy