• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 835 di 871 PrimoPrimo ... 335735785825833834835836837845 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,511 fino 12,525 di 13065
    Partecipante Esperto L'avatar di BlackDarkness
    Blog Entries
    1

Riferimento: Le parole che non dici...

se penso ceh devo stare qui un mese mi viene l'angoscia, voglio tornare a Milano
    Il cervello non è un nemico...USALO
    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
    Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
    La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)

Partecipante Esperto L'avatar di BlackDarkness
    Blog Entries
    1

che ignoranza che c'è
    Il cervello non è un nemico...USALO
    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
    Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
    La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Re: Le parole che non dici...

altri due mesi per intero...mamma mia..ma dove sono capitata?????
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Let it be.....

Grazie per la canzone, per l'abbraccio, per la tenerezza così fanciullesca quasi curiosa in un tipo grande e grosso!!!! ahahahahhahahah

Banned

Quanta pazienza dobbiamo avere con te...Tu insulti, tu fai il prepotente...e poi ancora vorresti aver ragione e per giorni non fai nulla per riparare il comportamento insopportabile che hai? Ogni anno lo stesso copione...le Feste ti danno alla testa. Quanto stressi

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

#Potremmo stare a parlare per ore che non ce ne accorgeremmo è inutile, siamo un po' fratelli io e te, è solo che l'abbiamo scoperto tardi
    Mi mancherai, e tanto.

#Cavolo, mai una volta che rispondi! Mi sa che non riuscirò nemmeno a salutarti. Volevo lasciarti un ricordino. Anche perchè non so se e quando ti rivedrò.
    E ammetto che un po' mi dispiace non aver potuto parlarti francamente. Ma è anche vero che...quando mai riuscivamo a beccarci?

#Sono un po' combattuta. Da un lato non vedo l'ora che tu sia qui a far balotta con noi....e dall'altro ho paura di quello che potrebbe succedere. Una cosa è sicura: non ti allungare più di tanto, perchè lo sai come la penso.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Blog Entries
    4

Non mi fa più alcun effetto rileggere quelle parole.
    E' strano. Nessun brivido, nessun malessere convulso allo stomaco, nessun senso di disperazione.
    E' solo una cosa passata, che appartiene a giorni lontani.
    Solo un angolo delle labbra sembra accennare un malinconico sorriso, il sorriso di chi ha pianto a lungo e ha, infine, compreso.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Blog Entries
    4

..Avere tra le mani una tua foto..e quindi un ricordo di te..non ha prezzo!!

è il mio regalo di Natale ..un dolce ricordo di te
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

(Paola Felice)

Partecipante L'avatar di AlteraW.

Che anno strano questo 2012, se posso associarlo ad un simbolo, lo assocerei ad una strada, una lunga strada, fatta un po' di salite e discese, diritta e poi subito dopo contorta. Ma è un cammino, un cammino che ho svolto con alcune persone conosciute da sempre e che adesso sto concludendo con una persona nuova, conosciuta da poco e che mi sorprende sempre di più, che mi ama sempre di più e mi emoziona sempre di più! E poi ci sono i fantasmi che a volte dal passato tornano, ma per fortuna sono fantasmi innocui che non fanno paura perchè appartengono al mio ieri e rimarranno con me, perchè fanno parte di me.

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Grazie, per aver contribuito a rendere ancora più stressante, questa giornata!
    Grazie, tu si che sai come tirare sù il morale!

E fortuna che è Natale....
    Ultima modifica di Alejandrina : 23-12-2012 alle ore 19.19.23
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

mi stai tenendo per mano...lo so.

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Non mi aspettavo la tua chiamata, grazie del bel regalo di Natale
    A heart that hurts is a heart that works

Blog Entries
    4

E il mio pensiero va a quelli che pensano sempre e solo a se stessi, anche quando c'è qualcuno che ha bisogno di loro. Perchè è così che dev'essere, il natale impone un'atmosfera di felicità che non può essere guastata da nessuno, nemmeno da chi il giorno prima aveva ispirato le loro parole affettuose. Non c'è affetto che regga di fronte all'egoismo. L'egoismo è ovunque. Nella mancata risposta ad un sms pieno di autentico sentimento, nell'assenza del minimo sforzo di capire le motivazioni degli altri e il loro stato d'animo, nell'ostinazione di dover adempiere a mille stupidi piccoli e miseri rituali anche di fronte ad un'emergenza. L'egoismo è nelle parole banali e insensibili che ti vengono rivolte quando ne faresti a meno, è nel senso di colpa che ti infondono gli altri solo perchè il tuo problema è di disturbo alla loro ostentata e finta felicità.
    Se davvero la felicità autentica è solo nel rapporto tra noi e gli altri, mi chiedo davvero cos'è che la gente insegue affannosamente lontano dagli altri, avendo solo l'illusione di percorrere la strada della felicità.
    Solo un'anima ingenua può riuscire a non inaridirsi anche stavolta, e io probabilmente sono ingenua.
    Ultima modifica di Alesxandra : 25-12-2012 alle ore 20.54.04

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

finalmente il telefono funziona e ho potuto parlare con l'Italia
    Mia mamma però aspetto domani per chiamarla eh

Banned

Provo riluttanza per i pranzi e i ritrovi di circostanza.... Come può chiamarsi 'Festa' una convivialità a contatto con persone antipatiche, con le quali non c'è nulla ma proprio nulla in comune ? Stili di vita completamente opposti....preferisco pranzare da sola piuttosto che digerire male a contatto con persone che a pelle mi risultano insopportabili

Pagina 835 di 871 PrimoPrimo ... 335735785825833834835836837845 ... UltimoUltimo

Privacy Policy