Ciao a tutti !!!!io non sto facendo nulla in questi giorni non mi lamento per carita- ma mi sento un po inutile...tanto dalla prossima settimana finita la pacchia su e giu per firenze sperando finalmente di conoscere un po di voi
![]()
buona serata![]()
Ciao a tutti !!!!io non sto facendo nulla in questi giorni non mi lamento per carita- ma mi sento un po inutile...tanto dalla prossima settimana finita la pacchia su e giu per firenze sperando finalmente di conoscere un po di voi
![]()
buona serata![]()

claudina IO ti voglio conoscere!!!!![]()
![]()
Un Ciao a tutti gli OPSiani![]()
Bhe,ragazzuoli...io vi saluto..vado a studiare!!!Baciotti a tutti
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
'Notte Belanda
Che sensazione meravigliosa studiare e all'improvviso vedermi spuntare i bambini, che mi accarezzano e mi dicono che studi papà,cos'è questo?....Che felicità,a volte basta poco....![]()
sarà un piacere claudinaOriginariamente postato da claudina
![]()
buona serata![]()
e vedrai che bel raduno
![]()
Buonasera a tutti! Cmq anche a Roma bisogna organizzare un bel raduno per i giorni in cui iniziano le lezioni... (spero che ci sia qualche romano a leggere)
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Originariamente postato da Remy Lebeau
^_^ chiamalo pocogran bella cosa..
Hai ragione Remy....è vero...non è poco..
Che brutto. Si avvicina l'inverno ed io mi sono perso anche quest'estate. Comincia a fare freddo, ma io odio le basse temperature (tranne quando passo l'estate a Roma. In quel caso non vedo l'ora che le temperature scendano...).
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Non mi ricordo nulla
Comunque vada sarà un successo
![]()
Originariamente postato da jd
Non mi ricordo nulla
![]()
Forza Armando sono con te
![]()
Buonanotte Ops
ma che, anche tu domani hai un esame???Originariamente postato da jd
Non mi ricordo nulla
![]()
Io Sviluppo......e se mi chiede o lo sviluppo percettivo, o quello motorio o la costruzione del Sé nel bambino mi mette nei guai...
Notte Ops!!!![]()
Ore 0:47, chi é on-line???![]()
Beh, io sono appena rientrato da una serata a casa di amici a base di Martini bianco...
Per fortuna non guidavo io......non che sia sbronzo (anche se il martini va giù come niente...
), ma c'ha fermato la polizia per un controllo di routine e per fortuna il tizio alla guida era l'unico astemio...
Gli avrei cacciato un'alitata alcolica da paura al vigile se mi avesse chiesto i documenti...
Note a tutti!![]()