dimenticavo.......lo scorso martedì su "la7" ho beccato due programmi , come dire, psicologicamente interessanti......circa dalle 21.30........+o-.........se vi va provate a dare un'occhiata!![]()
dimenticavo.......lo scorso martedì su "la7" ho beccato due programmi , come dire, psicologicamente interessanti......circa dalle 21.30........+o-.........se vi va provate a dare un'occhiata!![]()
Ma quanto avete scritto?
Prima di tutto...buon compleanno Tina!
...poi, Lune, ma sai che anch'io ho la fobia delle farfalle?
e per finire..Pistis
Io ho un'amica che fa volontariato da diversi anni all'Abos e si trova veramente bene. Se avessi bisogno di informazioni, mandami pure un pm, così te le faccio avere!Originariamente postato da irex81
ahhh ok!!
anch'io volevo fare volontariato lì, la tua amica come si trova?
Originariamente postato da BloodyKisses
e per finire..Pistis
Credevo di essere l'unica!!!Meno male che c'è qualche pazza che mi fa compagnia!
Complimenti per il 30,bravissima!![]()
La sagra nn ha una data precisa, dipende un pò dal tempo ke c'è stato durante l'inverno, l'anno scorso ricordo ke è stata tardino, kissà quest'anno... Cmq ank'io penso verso metà maggio.Originariamente postato da irex81
wow ad arborea, che bello!
io ci vorrei tanto andare x la sagra delle fragole
sapete quando inizia e quando finisce??
L'anno scorso avevo fatto una super scorpacciata alla Sagra, ad ogni giro avevo preso 3 vaskette e avevo fatto 2 giri minimo... Hihi ke bontààààààà
!
Noi ce le abbiamo nel terreno, ma ancora nn sono "spuntate", aspetto con annnnnsia, ank'io ne mangio un sacco. Mi faccio fare sempre la fragolonia (io la kiamo così) cioè macedonia di sole fragole!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao a tutte!!! fra poco arriva il mio amoree mi porta il regalo, chissà cos'è!! aiuto sn fissata coi regali, sarà una malattia....?
mi ha chiesto Asher di dire che nn si può connettere perchè gli manca completamente la linea... poerella
auguri per il 30 bloody!!![]()
[QUOTE]Originariamente postato da BloodyKisses
[B]Ma quanto avete scritto?
Prima di tutto...buon compleanno Tina!
e per finire..Pistis
complimenti bloody ma hai i capelli rossi corti?![]()
bravissima bloody!
irex sinceramente nn so come si trovi xkè doveva iniziar la settimana scorsa ma gli sms m sta rispondendo solo con squilli xciò è un po' ke nn la sento..
Quanti esami t mancan emme?a me ancora 4,spero d farcela x novembre
Nu tipete, li ho biondini lunghi.
Sono stata interrogata tra le ultime...e tu?
ma tra le ultime tre?Originariamente postato da BloodyKisses
Nu tipete, li ho biondini lunghi.
Sono stata interrogata tra le ultime...e tu?![]()
io era la 5ultima....quella con la magliettina rosa e la codetta
mandatoOriginariamente postato da BloodyKisses
Io ho un'amica che fa volontariato da diversi anni all'Abos e si trova veramente bene. Se avessi bisogno di informazioni, mandami pure un pm, così te le faccio avere!
conplimenti x il 30!!![]()
![]()
bye bye
Sìììì, ero tra le ultime tre!Originariamente postato da tipete82
ma tra le ultime tre?![]()
io era la 5ultima....quella con la magliettina rosa e la codetta
Ero seduta proprio dietro di te!
Irex, ora leggo!![]()
ho capito chi seiOriginariamente postato da BloodyKisses
Sìììì, ero tra le ultime tre!
Ero seduta proprio dietro di te!
Irex, ora leggo!![]()
![]()
Una nuova carrambata qua su Ops!![]()
Originariamente postato da BloodyKisses
Una nuova carrambata qua su Ops!![]()
ah si,sono "cambio moglie" e "missione tata"...son molto carini quei programmiaOriginariamente postato da emmeemme